facebook

Aperto da alphadj, Ottobre 18, 2008, 13:41:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

pensavo fosse uno di quei soliti programmi tipo badoo o 2.0 invece grazie a questo sito ho ritrovato vecchi compagni delle scuole medie e delle elementari. voi lo usate?

m@uro

Si! Cmq sono iscritto da poco :sisi:
:)

Joe

:sisi: anche io ho ritrovato vecchi "compari di merende" e di viaggi :clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ALEX78

Martina

anche io lo uso, ed ho ritrovato i miei ex_compagni di liceo (con i quali ho creato un gruppo) e addirittura delle medie e delle elementari
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

percy

Si! Da poco più di un mese.. anch'io ho ritrovato vecchi compagni e amici ! E' un qualcosa di più intelligente in effetti dei soliti social network  :applausi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

ragazzi visto che ci siamo in molti eprche non ci aggiungiamo come amici e magario creiamo il gruppo di dance anni 90.

il mio contatto e alfonso cassano

Alan_1978

sono iscritto da poco + di una settimana,non ho avuto ancora il tempo di visionarlo x intero,cmq sembra interessante 8)

Mirage

anche io mi sono iscritta 1 settimana fa perchè me l'ha chiesto un amico.. solo che nn ho ancora avuto tempo per vedere come funziona. L'unica cosa che mi lascia un pò così, è che ogni 2X3 mi arrivano mail dicendo che la tal persona ha risposto alla tal discussione....

ALEX78

Potete aggiungere anche me... Alessandro Federico

Barrux

:uhm: gli amici me ne parlano...ci darò un occhiata...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: Mirage il Ottobre 18, 2008, 16:02:55 PM
L'unica cosa che mi lascia un pò così, è che ogni 2X3 mi arrivano mail dicendo che la tal persona ha risposto alla tal discussione....

Mirage... vai su Impostazioni > Impostazioni account > Notifiche > disabilita tutte le notizie provenienti dai tuoi Amici

così ti lasceranno in pace!!! :D
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Mirage

Citazione di: Joe il Ottobre 18, 2008, 19:13:38 PM
Mirage... vai su Impostazioni > Impostazioni account > Notifiche > disabilita tutte le notizie provenienti dai tuoi Amici

così ti lasceranno in pace!!! :D

fatto ! grazie joe ! (belle le tue foto  :thumbsup:)

Vash The stampede

NON LO USO PER PRINCIPIO!  :down:

Ne aprezzo le funzionalità ma non mi piacciono le cose che fanno tutti, e poi già in mille mi rompono con messenger...

mi tengo il mio bel messenger e il mio blog!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Joe

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 19, 2008, 02:25:04 AM
NON LO USO PER PRINCIPIO!  :down:

Ne aprezzo le funzionalità ma non mi piacciono le cose che fanno tutti, e poi già in mille mi rompono con messenger...

mi tengo il mio bel messenger e il mio blog!!!

appunto Vash... MSN ha stufato! con FC potresti ritrovare la svedese o l'inglese con le quali ti sei intersecato qualche anno fa magari, o ritrovare tuoi vecchi "compari di merende" o compagni delle medie.... fai tu! :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth