facebook

Aperto da alphadj, Ottobre 18, 2008, 13:41:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Facebook è una figata, ho trovato pure io vecchi amicizie, ex compagni di militare, se tutti sono iscritti trovi chiunque! Ho fatto amicizia con una che ha il mio stesso cognome...peccato che abita in Belgio!!! Peccato non si possa visualizzare l'elenco di iscritti filtrato per paese come per esempio fa Badoo...
il mio contatto è Daniele Macor x chi volesse...bella l'idea di creare il gruppo danceanni90, io intanto ho postato il 90 is magic come evento...avanti partecipi!!!!

:cuffie: :cuffie: :cuffie:

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 18, 2008, 15:32:12 PM
il mio contatto e alfonso cassano

Alfa di Alfonso cassano ho trovato solo uno del Texas...
Alexia

Joe

l'idea di creare un Gruppo Dance90 su Facebook l'avevo proposta anche a Fabbry. Risposta: una risata in faccia :D
un MIX di lungimiranza, buon senso e buona educazione non sarebbero certo guastati :-[

lo possiamo creare benissimo noi se a certa gente non "aggrada" FC
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Danielenientepiu

Se Emperor ci autorizza per me si può fare, magari usare anche il logo...prima però per correttezza dovremo parlare con lui, vediamo che dice

Alexia

☆Fè®

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 18, 2008, 16:06:50 PM
Potete aggiungere anche me... Alessandro Federica

:o

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 19, 2008, 12:16:49 PM
Se Emperor ci autorizza per me si può fare, magari usare anche il logo...prima però per correttezza dovremo parlare con lui, vediamo che dice

Nico promuove qualunque cosa sia spam..quindi si... :-[
:progo: :progo:

foxinho

per chi vuole, Andrea Fossati

Vash The stampede

Citazione di: Joe il Ottobre 19, 2008, 10:46:24 AM
appunto Vash... MSN ha stufato! con FC potresti ritrovare la svedese o l'inglese con le quali ti sei intersecato qualche anno fa magari, o ritrovare tuoi vecchi "compari di merende" o compagni delle medie.... fai tu! :P

capisco le potenzialità, ma nella mia vita non ho mai lasciato nessuno indietro che non se lo meritasse o che abbia pensato che me lo meritassi, infatti io esco tutti i giorni con persone che conosco dalle elementari e adirittura dall' asilo!!!

andare a cercare persone lotane poi... sarebbe una collezione di ragazze inferocite... il mare lascia sempre dei bei ricordi...  :fischetto:

quindi nel mio caso è solo una rottura in più, non lo voglio per principio!! :down:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

foxinho

mi fa strano vedervi tutti per nome e cognome :D

DJAndrea77

Io mi sono iscritto per ritrovare vecchie conoscenze e iscrivermi ad alcuni gruppi,comunque sono Grossi Andrea Niccolò
Very unconventional drifter...

♣Tommy♣

ero indeciso ma alla fine mi sono iscritto anch'io  :fischetto: :fischetto:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ♣Tommy♣ il Novembre 05, 2008, 00:31:00 AM
ero indeciso ma alla fine mi sono iscritto anch'io  :fischetto: :fischetto:

Idem... iscritto da qualche ora :D Per adesso l'unica funzionalità che ho utilizzato è "clicca sul link dell'email per attivare l'account"  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

oddio cm sn preistorica!!!  :|

Joe

ormai sono drogato con FC :drop:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

Confermate e inviate un sacco di richieste :sisi: .up: :fischetto:

Tommy El Fighet

Sono iscritto da un mese e mezzo... ma solo iscritto. :-[
Facebook lo sto alquanto trascurando per via del fatto che sto già su badoo e netlog, dove comunque anche lì ho trovato vecchi compagni di scuola (e su netlog ho postato l'evento "90 is magic").

Ma per motivi di privacy è possibile rendere invisibile il proprio cognome? Altrimenti se ne può mettere uno fittizio? :uhm: