Chi va in palestra?

Aperto da Dark_Night, Ottobre 17, 2008, 22:17:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


marieclaire75

perchè ti senti idiota o lo sei? :asd:

DjMonak


Mirage


Vash The stampede

io tra poco! (vado in palestra)  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

 :ph34r:  :( dannazione mi ha quotato.... adesso sa cosa penso di lui... come faccio.. come faccio!?..speriamo non mi stia ascoltando anche ora  :ph34r:

Dark_Night

due settimane di stop, con diarrea e febbre a 39.

Mi vado a guardare allo specchio..... rimango basito, si vede l'ossatura... che palle.. oltre a star malissimo ho un corpo che fa schifo. Tutto secco in faccia, sembro uno zombie, mi si contano le costole...  :piango:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

vale4ever82


Vash The stampede

Citazione di: Dark_Night il Novembre 22, 2008, 12:34:01 PM
due settimane di stop, con diarrea e febbre a 39.

Mi vado a guardare allo specchio..... rimango basito, si vede l'ossatura... che palle.. oltre a star malissimo ho un corpo che fa schifo. Tutto secco in faccia, sembro uno zombie, mi si contano le costole...  :piango:

mamma mia!! :o ti prende proprio male a te la malattia!!!  :asd:

io al max se sto fermo 2 settimane mi si vede un pochino l'addominale rilassato.. (non si dice così?!?!)  :asd:
Citazione di: vale4ever82 il Novembre 22, 2008, 14:24:05 PM
quanto t capisco......
vabbè Vale dai... tu sei fatta così!! e che sei alta!!!!  :abbraccio:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 22, 2008, 15:30:41 PM
vabbè Vale dai... tu sei fatta così!! e che sei alta!!!!  :abbraccio:
macchè alta vash..so i tacchi!  :sticazzi:

Vash The stampede


Citazione di: vale4ever82 il Novembre 22, 2008, 15:47:26 PM
macchè alta vash..so i tacchi!  :sticazzi:

allora... ok, dall' alto dei miei 1.65 pochi possono contrastarmi...  :thumbsup: ma senza sarai 1.75? almeno 1.70?!?!

hai detto poco, mica sei un'uomo, quindi alla tua (bellissima) esile figura ci aggiungerei anche l'altezza!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

troppo buono vash...  :cheekiss:   cmq sn 1,72 mettici 10 cm d tacco..  :paura:

una volta ho preso dei sandali cn tacco 14cm....parevo un grattacielo!!!(messi una volta...  :drop: )

Dark_Night

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 22, 2008, 15:30:41 PM
mamma mia!! :o ti prende proprio male a te la malattia!!!  :asd:

io al max se sto fermo 2 settimane mi si vede un pochino l'addominale rilassato.. (non si dice così?!?!)  :asd:vabbè Vale dai... tu sei fatta così!! e che sei alta!!!!  :abbraccio:

no gli addominali stanno Ok.. è il resto che lo vedo un pò moscio, sembro più definito, ma in realtà ho perso parecchio, perche sembro un foglio di carta.. insomma sto messa no scandalo!

penso due settimane e gia m'è ritornato tutto quanto apposto e non vedo l'oraa :sisi:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Dark_Night

 eh no.. a sto giro non posso proprio.

Ho lasciato la palestra, penso proprio per sempre, dopo quasi due anni tra asma e cazzi vari, ho deciso di lasciare, perche mi ritrovavo sempre in fase di recupero, e dato che mi facevo un culo assurdo e in misure non venivo ripagato ( ma in forza si ).. ho deciso di smettere.

Gia ho perso parecchio.. in compenso sceglo una arte marziale, che de sti tempi non fa mai male. Lascio anche perchè non me reggeva più la pompa, troppo stress fisico.

secondo voi ho fatto bene? è un dubbio che mi affligge, perche non ne so proprio tanto convinto
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

se il tuo obiettivo è l'estetica... persevera con la palestra.

se il tuo obiettivo è la forza, ma anche la potenza e sopratutto fare una cosa che ti appassiona al di là della finalità di scolpire i muscoli, allora fai un'arte marziale ma non karate t prego... fa qlcosa dove prima t scaldi sul serio (cn diversi esercizi d potenziamento e mooolto stretching) e dove poi sia un po' piu dinamica la parte sul "tatami".
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!