Chi va in palestra?

Aperto da Dark_Night, Ottobre 17, 2008, 22:17:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Ottobre 20, 2008, 19:17:53 PM
m accodo XD meglio riprendere a fare qlcosa o qui la panza da birra nn se ne va piu' :birra:
:lol:

Dark_Night

bono.
Io non integro, comunque aumento massa muscolare ( bhe il muscolo e le misure crescono ), ma il peso corporeo rimane sempre quello.. a me sta bene così..
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marieclaire75

però è arrivato il momento di iscriversi......................... :pesi: :-X

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Ottobre 19, 2008, 19:11:34 PM
L'ho fatta pure io, dato che alla superiori stavo con una ragazza era cintura nera di Quankido.  :ph34r:
Io però mi sono fermato ad una modestissima cintura verde.  ;D
E' stato l'unico sport che ho praticato... in generale odio lo sport e le palestre.  ;D

:drop: :drop:



"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

percy

 :pesi: ?

Mi sono iscritta l'anno scorso,sono durata un mese  :-[

V'ho detto tutto  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: percy il Novembre 10, 2008, 10:43:35 AM
:pesi: ?

Mi sono iscritta l'anno scorso,sono durata un mese  :-[

V'ho detto tutto  ;D

ma tu non hai bisogno della palestra cara percy  ::)  :fischetto:

Mirage

Citazione di: dj80 il Novembre 10, 2008, 10:50:33 AM
ma tu non hai bisogno della palestra cara percy  ::)  :fischetto:

zione marpione !  :sese:

♣Tommy♣

da quando ho finito il liceo e ho smesso di fare sport, ci sono andato x il fatto di avere libertà negli orari, ma non mi è piaciuta molto. ci sono andato diverse volte ma ogni volta che ho ripreso manco io sono durato più di un mese.
appena vincerò la pigrizia penso che andrò a nuotare piuttosto che in palestra, che mi fa mooooooolto meglio.
rischi meno e sviluppi tutto il corpo, non come certi che vanno in palestra e fanno solo braccia e poi hanno il busto largo 2 metri e le gambe di una ragazzina  :D :D

percy

Citazione di: dj80 il Novembre 10, 2008, 10:50:33 AM
ma tu non hai bisogno della palestra cara percy  ::)  :fischetto:

Vabbeh fare attività in ogni caso fa bene,per la circolazione,un po' per tutto... ma io sono un pochetto pigra..  :fischetto: più che altro non riesco ad essere costante! Se lo faccio per divertimento è un conto,ma se devo tenere l'impegno fisso niente da fare..comunque mi piace molto camminare a piedi,anche se in definitiva capita poco!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

io sono molto pirgro, dovrei fare un po di sport. la palestra comunque non mi piace perche di solito andando da solo in meno di un ora finisco la scheda perche fnito un esercizio passo all'altro. poi mi annoia stare li anche perche andavo smepre in orari dove c'era poca gente. appena ho i soldi mi reiscrivo a beach volley che e piu divertente

angelbeats

Citazione di: ♣Tommy♣ il Novembre 10, 2008, 16:32:30 PM
appena vincerò la pigrizia penso che andrò a nuotare piuttosto che in palestra, che mi fa mooooooolto meglio.
rischi meno e sviluppi tutto il corpo, non come certi che vanno in palestra e fanno solo braccia e poi hanno il busto largo 2 metri e le gambe di una ragazzina  :D :D

quoto :D
tempo fa andavo in piscina, adesso sto facendo un altro tipo di attività... break 'n' jump :asd: ::)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

va be..a parte me che lavoro nel tempio del no stress!!  :eheh:
[/quote]

Buona questa   :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

Citazione di: ♣Tommy♣ il Novembre 10, 2008, 16:32:30 PM
da quando ho finito il liceo e ho smesso di fare sport, ci sono andato x il fatto di avere libertà negli orari, ma non mi è piaciuta molto. ci sono andato diverse volte ma ogni volta che ho ripreso manco io sono durato più di un mese.
appena vincerò la pigrizia penso che andrò a nuotare piuttosto che in palestra, che mi fa mooooooolto meglio.
rischi meno e sviluppi tutto il corpo, non come certi che vanno in palestra e fanno solo braccia e poi hanno il busto largo 2 metri e le gambe di una ragazzina  :D :D

vabbe, gli idioti  :D
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

♣Tommy♣

il mondo è pieno di idioti  :D :D

marieclaire75

ho cominciato a fare palestra....... :-X