ANORESSIA:non usiamo questo termine così facilmente..dai..

Aperto da vale4ever82, Ottobre 10, 2008, 22:57:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

gurdate questo video...QUESTA è l'anoressia!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=3sMO1gnPLKM

ho voluto creare questo topic perchè è da una vita che mi sento dare inutilmente dell'anoressica(sn magra da sempre...la mia mamma mi ha fatto così...)cm se questo termine fosse una bella parola da dire,si usa perchè va d moda..forse..
allora v dico : questa è l'anoressia!nn diamo dell'anoressico a qualsiasi magro..una persona quando è sana si vede,queste persone invece hanno una malattia e mi sembra evidente la cosa!

padi73

azzzz fanno impressione
ma la seconda foto è kate moss? mi sembra lei

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

mamma mia che orrore....la cosa che mi da + sui nervi sono le modelle. perchè finchè è un problema psicologico personale...ma li vuol dire che c'è dietro gente che se ne frega assolutamente di queste persone con una freddezza spietata direi. come, ma soprattutto chi cazzo l'ha deciso che l'essere degli scheletri è un canone di bellezza?  :crazy: :( :( :( :dots:

Vale per quanto ti riguarda non ti preoccupare di quelle persone, sono tentativi di insultarti da parte di gente che non hanno saputo trovare in te dei difetti ;)

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 10, 2008, 22:57:43 PM

ho voluto creare questo topic perchè è da una vita che mi sento dare inutilmente dell'anoressica(sn magra da sempre...la mia mamma mi ha fatto così...)cm se questo termine fosse una bella parola da dire,si usa perchè va d moda..forse..
allora v dico : questa è l'anoressia!nn diamo dell'anoressico a qualsiasi magro..una persona quando è sana si vede,queste persone invece hanno una malattia e mi sembra evidente la cosa!

HAI RAGIONE: e poi si vede che sei il ritratto della salute!! e poi in te la cosa è enfatizzata anche dall'altezza, ma anoressica assolutamente no!  :ehno: :ehno:

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 11, 2008, 01:15:42 AM
ma soprattutto chi cazzo l'ha deciso che l'essere degli scheletri è un canone di bellezza?  :crazy: :( :( :( :dots:

Vale per quanto ti riguarda non ti preoccupare di quelle persone, sono tentativi di insultarti da parte di gente che non hanno saputo trovare in te dei difetti ;)

cè da dire che l'anoressia è un problema psicologico (ti vedi sempre grasso) tu tommy ti riferisci alla bulimia(ovvero mangiare e poi vomitare che quello più diffuso tra le modelle...

la seconda parte la quoto in pieno!  .up:

:asd: è una brutta bestia l'invida Vale...lasciale dire...  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

invidia a parte(che poi ho un sacco d difetti..perchè nessuno è perfetto..anzi!)....quello che mi dispiace è vedere cm la gente usi così spesso questo termine,nn pensando a quello che vuol dire in realtà:ma siamo così sicuri d averla mai vista una persona anoressica?..guardando queste immagini penso proprio d no!
essendo soprattutto un problema psicologico nn vedo cm si possa dare dell'anoressico a destra e a manca senza pensare magari di fare ulteriori danni a chi si ha d fronte:se la persona che stiamo 'insultando' lo è veramente cm può reagire che già è psicologicamente instabile?
questo mi chiedo!

vale4ever82

padi73

Ma a te Vale danno dell'anoressica chi i tuoi genitori?
Cmq si sei molto magra, ma di sicuro non anoressica.
Cmq anche a me fino a una decina di anni fa i miei continuavano a rompere perchè ero troppo magro.
E la cosa che mi faceva più incazzare è che ogni volta che si andava da qualche parente dicevano sempre sta cosa che ero magro che mi ammalavo che mangiavo poco ecc.

vale4ever82

i miei no d sicuro perchè mi vedono cm sn quando sn seduta a tavola...i love pastasciutt!!!!!

percy

Senza parole... i
o sapevo di una modella (di cui non ricordo il nome) che a causa di una malattia era praticamente anoressica e pallida;quando poi le hanno individuato il male ed ha iniziato a curarsi e a stare bene, ha preso su qualche chilo (non che è ingrassata ma sostanzialmente non le si vedevano piu le ossa) e colorito .. non l'hanno più voluta perchè a chi l'aveva scritturata piaceva quell'altra sua immagine..  che schifo ragazzi
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Io ho avuto una collega anoressica e purtroppo a vederla era una pena. Sinceramente non le ho mai parlato ma so che aveva dei problemi e continuava a perdere peso. Poi fortunatamente l'amore dei genitori e del fidanzato sono riusciti ad avere la meglio e lei si è tirata fuori da quel tunnel. Certo, ora nn è grassa ma nemmeno un scheletro.
Le modelle che nn mangiano e si drogano per essere pelle e ossa mi fanno veramente schifo e ancor di più mi fanno schifo gli stilisti che impongono questi modelli, perchè ogni due per tre si parla di far sfilare modelle più in carne e invece in passerella ci sono sempre quelle magrissime....... e non solo nella moda, ma anche in tv il modello di donna è quello.... e purtroppo le ragazzine le prendono ad esempio....
Cmq Vale chi dice che sei anoressica ha problemi di vista !
Io sono in carne ma detto sinceramente nn me frega niente, mangiare è una delle poche soddisfazioni della vita !

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Ottobre 11, 2008, 14:41:05 PM

Io sono in carne ma detto sinceramente nn me frega niente, mangiare è una delle poche soddisfazioni della vita !

mirage tu sei in carne rispetto a queste ragazze....!!!!!!!
sei proprio giusta invece  :)

Martina

Ragazzi miei, quando si parla di questo disturbo mentale, perché l'anoressia è un vero e proprio problema psicologico veramente mi piange il cuore e sentir parlare la gente (non parlo di voi, assolutamente, ma della gente simile a quella di cui parla la nostra Vale) con tanta leggerezza mi viene un nervoso assurdo.
parlo da persona che ha vissuto la cosa, non personalmente, ma da parte di una persona molto vicina a me.
Stare accanto ad una persona che soffre di questo disturbo ragazzi è una cosa che fa malissimo poiché si vorrebbe in qualche modo aiutare la persona che si cela dietro la malattia, ma nonostante ci si sforzi di far capire la gravità della situazione è come se la persona SA' che ciò che sta facendo è sbagliata, ma il suo cervello continua ad ordinare di farlo..
ora, fortunatamente, dopo tanti anni, la ragazza di cui parlo sta molto meglio, ma ci sono voluti psicologi, nutrizionisti, terapie di gruppo..non giochiamo su queste cose..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

♣Tommy♣

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 11, 2008, 05:22:12 AM
cè da dire che l'anoressia è un problema psicologico (ti vedi sempre grasso) tu tommy ti riferisci alla bulimia(ovvero mangiare e poi vomitare che quello più diffuso tra le modelle...
?? perchè? cioè le modelle sono sicuramente anche bulimiche ma nn mi riferivo a quello  :confuso:

Barrux

Grandissimo problema...sicuramente molto sottovalutato,o addirittura sfruttato....che schifo di società...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!