ultimo impero 1998

Aperto da girolm, Ottobre 09, 2008, 21:49:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

ciao ragazzi .. qualcuno conosce il nome di questo pezzo?

          http://it.youtube.com/watch?v=GmazmnQ6_p4

e poi cerco disperatamente una serata che avevo su cassetta del 1998 all' ULTIMO IMPERO di Torino con Maurizio Benedetta e un vocalist chiamato MERLINO ... non so se è conosciuto... mi ricordo che la serata partiva con un canto lirico di donna e il vocalist diceva con la voce molto possente:

"buona sera e benvenuti ultimo impero ciao ciao ciao...ehh speciale appuntamento di questa notte si chiama esser il più forte...una volta ogni tanto succede solamente qui!
nell'ultimo impero della musica di cui Torino è capitale...e allora piano piano sottovoce noi....la rivoluzione.
Com'eravamo una volta quelli che bomba o non bomba non si sarebbero fermati mai....ultimo impero cominciamo dai! ..... BLA BLA BLA .... ringraziamento ad EROS e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa serata ... e allora tutti insieme in ritmo ..si proprio così ...ultimo impero con le mani.... ECC ECC

se qualcuno avesse notizie mi farebbe un gran favore... :thanks:
Sohscito Nakakàta

Dj80

#1
Il pezzo è Ayla - Ayla
Girolm mi devi ancora una birra eh?  ;D :birra:

girolm

Hai ragione dj80 ...ora siamo a 2..bhe possiamo fare che alla terza ci smezziamo un fusto da 40 :lol:

Si é proprio  Ayla - Ayla  :thanks:  però ho sentito varie versioni , cantate e nn e poi vari rmx fino al 2007 sono un pò meno melodiche di questa versione...no?
e io cerco ancora disperatamente quella serata....


Sohscito Nakakàta

Dj80

#3
Citazione di: girolm il Ottobre 10, 2008, 11:42:22 AM
Si é proprio  Ayla - Ayla  :thanks:  però ho sentito varie versioni , cantate e nn e poi vari rmx fino al 2007 sono un pò meno melodiche di questa versione...no?

Ayla - Ayla è una produzione di DJ Tandu (grande dj, l'ho sentito dal vivo in Germania) del 1996. Nel corso degli anni sono usciti molti remix tra cui il più famoso è sicuramente quello di Taucher.
E' stato anche oggetto di cover da parte di Kosmonova (1997) e Sunrise (1998).
Quest'ultima (Sunrise) è una produzione italiana.  ;)

girolm

azz...le sai proprio tutte!  :clap:

proverò a cercarla... grazie ancora ... p.s. x la birra quando vuoi! :birra:
Sohscito Nakakàta

girolm

ragazzi ma nessuno di voi esperti conosce un vocalist di nome Merlino ... devo recuperare quella serata a tutti i costi...e dai.. :piango:
Sohscito Nakakàta

PBLMX

#6
Citazione di: girolm il Ottobre 18, 2008, 19:56:04 PM
ragazzi ma nessuno di voi esperti conosce un vocalist di nome Merlino ... devo recuperare quella serata a tutti i costi...e dai.. :piango:

Per caso faceva parte del gruppo di D. Lewis e Dj Emix, che erano accompagnati a volte anche da vocalist come Andrea Mnemonic e Imperatore Marlos?

Fammi sapere se ha mai collaborato con questi nomi se la memoria non m'inganna un certo Merlino io da qualche parte l'ho sentito, il nome non m'è nuovo nell'ambito dei vocalist..

girolm

caro p4blomix mi spiace ma purtroppo non sono così esperto...non lo so proprio ...però penso che per aver collaborato con Maurizio benedetta non dev'essere proprio sconosciuto...

               :confuso:  MERLINO ...  :magic:
Sohscito Nakakàta