gli utenti che sono parte della tua compagnia

Aperto da padi73, Ottobre 09, 2008, 00:56:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

come da titolo
quali degli utenti del forum consideri veri amici?
vediamo cosa ne esce :D
idea mia e di crono

Emperor Absolutus

Ci sono troppe persone in questo forum che considero dei veri amici, persone che conosco tantissimo, altre che conosco un po' meno, ma mi sento di dire lo stesso così. Ora, io mi affeziono troppo facilmente alle persone, però non me la sento di fare un elenco di nomi ora, perchè rischierei di dimenticarmene qualcuno, e quelle persone non possono pensare che siano meno importanti di altre. Mi limito solo a ringraziare tutte le persone che ogni giorno mi stanno vicino, nonostante magari i tanti km di distanza, e loro sanno benissimo chi sono... Sappiate che come voi state continuando a sostenermi e a incoraggiarmi in queste mie attività, missioni, e anche come persona, lo stesso continuerò a fare io con tutti voi... e quando meno ve l'aspettate arriverà l'ennesima, bella sorpresa...  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

si ok nico ma io volevo parlare di quelli che sentivi veramente amici.
dai rispondete con onestà :D

io ne ho 3 però non dico i nomi  :nono:

Vash The stampede

è un topic pungente che rischia di creare malumori ed equivoci... perchè, almeno io, considero ogni singola persona in maniera diversa, quindi è normale che con alcune persone sicuramente ci sia più feeling che con altre, ma non per questo li considero veri amici e viceversa(ovvero non è che se do molta confidenza allora automaticamente lo ritengo un vero amico...) quindi mi spiace ma ti dico solo Barrux .up:
Sicuramente stanno nascendo delle belle amicizie e non vorrei rovinare quel poco di buono mettendomi a fare elenchi qui!
VOGLIO BENE A TUTTI!  :r0x:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

ufff ma il topic parla chiaro.
non è che se uno non lo consideri amico ti sta sulle palle.
io distinguo tra amicizia e tra conoscenza.
l'amico è quello per cui daresti qualsiasi cosa, la conoscenza è quella che anche se sparirebbe non ti mancherebbe più di tanto.
capito ora?

Emperor Absolutus

Citazione di: padi73 il Ottobre 09, 2008, 01:29:46 AM
ufff ma il topic parla chiaro.
non è che se uno non lo consideri amico ti sta sulle palle.
io distinguo tra amicizia e tra conoscenza.
l'amico è quello per cui daresti qualsiasi cosa, la conoscenza è quella che anche se verrebbe a mancare non ti mancherebbe più di tanto.
capito ora?

Sì ok... però, prendendo il tuo modo di vedere le cose, se noi facessimo dei nomi adesso, tutti quelli che non nominiamo rischierebbero di considerarsi nella schiera di "se verrebbe a mancare non ti mancherebbe più di tanto"... E poi comincerebbero domande del tipo "Perchè a me non hai nominato?"
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

facciamola cosi la domanda va: con chi degli utenti del forum esci abitualmente e/o conosci da molto e  sei amico a tt gli effetti anche nella vita reale  ;D ?

cosi magari ne esce una "rete" che rispecchia le vari compagnie vere d qsto sito.

Io ammiro Nico x cme prende le cose, io nn ne sn capace. Per me x es. veri amici sn sl Padi cn cui cmq esco spesso.

Poi persone importanti x davvero c sn Nico, Mirage e un'altro che a volte m fa incazzare ma ke cmq considero amico cmq ... poi tanti altri conoscenti cn d cui m fido, cn cui m confido un po' e cn cui m fa piacere passare il tempo a kiakkierare c sono ma sn ristretti!

Le cose possono cambiare ovvio, ma x ora cosi è :D  e a tutti gli altri ovviamente un grande abbraccio xkè siete tt splendidi cmq cme xsone  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

ecco crono vedo che hai capito ciò che intendevo io :)

crono 80

modificato titolo del topic in effetti era un po mal scritto prima Padi!  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 09, 2008, 01:25:01 AM
è un topic pungente che rischia di creare malumori ed equivoci... perchè, almeno io, considero ogni singola persona in maniera diversa, quindi è normale che con alcune persone sicuramente ci sia più feeling che con altre, ma non per questo li considero veri amici e viceversa(ovvero non è che se do molta confidenza allora automaticamente lo ritengo un vero amico...) quindi mi spiace ma ti dico solo Barrux .up:
Sicuramente stanno nascendo delle belle amicizie e non vorrei rovinare quel poco di buono mettendomi a fare elenchi qui!
VOGLIO BENE A TUTTI!  :r0x:

Devo quotare il fratellino,non voletemene ma per me l amicizia è una cosa molto profonda,esco in compagnia con gente che conosco da anni e non reputo veri amici,per cui capitemi....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Per un fatto di vicinanza geografica ma anche perchè caratterialmente mi ci sono trovata subito, quelli con cui ho un rapporto speciale e a cui tengo tantissimo sono Padi, Crono, Robydj e Nico. Ma anche ad altri/e sono legata e per me vederli/e alle serate o sentirli/e via msn è sempre un piacere. Sinceramente, con quello che si sente in giro, mai avrei pensato che internet mi facesse conoscere delle persone in gamba, simpatiche e soprattutto normali !

alphadj

io devo dire che a me questo forum il 30 aprile giorno delal 90ismagic mi ha cambiato la vita. ero iscritto dal 2006 al forum pero lo frequentavo poco perche non ero riuscito ad integrarmi bene. quel 30 aprile invece ho conosciuto nico e altre fantastiche persone e da li e cambiato tutto. per quanto mi riguarda mi trovo con bene con tutti anche perche mis o adattare e poi e difficile che qualcuno mi stia sulle balle. anche per me sono nate le vere amicizie, almeno io le considero tali, giovanna, antonella e stefano. e poi un ringraziamento particolare va a nico perche senza di lui tutto questo non sarebbe successo :thanks:

Jodie

Ci sono molte persone di questo forum con cui mi trovo bene ma se si parla di amicizia vera faccio solo il nome di Morena.

padi73

Bè ovviamente Crono lo metto al primo posto dato che cmq ci si vede se non tutte le settimane quasi (anzi a volte anche 2 volte a settimana).
E oltre a vederci spesso ci sentiamo spesso anche su msn (alla fin fine io chatto quasi sempre con i soliti 3-4).
Quindi oltre che amico virtuale è anche un amico che frequento in real life.
A pari merito metto Roberta con cui ci esco meno rispetto ad Ale ma che considero veramente una persona importante per me.
Anche con lei un rapporto speciale sia virtuale che reale.
Con loro due mi confido anche, cosa che non faccio con tutti.
Un po' più staccato infine metto Nico, ma non perchè mi sta sulle scatole, ma perchè non ho lo stesso feeling e lo stesso rapporto che ho con i primi due.
Quindi è un'amicizia un po' più distaccata diciamo.
Poi ovviamente ci sono tutti gli altri, con cui ho sempre piacere fare 4 chiacchere, ma non li considero importanti come questi 3.
Cmq come ho detto più volte sia a Roberta sia ad Ale, per diventare veri amici bisogna anche frequentarsi.
Perchè le amicizie virtuali a me sanno di un qualcosa che non durano per molto.
Amici si, ma nella vita reale.

vale4ever82

l'amicizia cn la A maiuscola ...io penso che c vogliano anni per riuscire a capire se sia amicizia o solo conoscenza...

io sn molto disponibile cn tutti,per stare in compagnia sn sempre pronta (salvo impegni lavorativi..che purtroppo..)cerco d nn aspettarmi niente dagli altri,perchè così se mi arriva qualche soddisfazione per me è una sorpresa,un qualcosa che nn mi aspettavo

qui conosco tanti e nessuno allo stesso tempo,diciamo che per stare in compagnia mi sn trovata bene cn tutti quelli che ho conosciuto e tanti d voi li vorrei conoscere perchè da quello che c scriviamo qui sul forum capisco che magari c potrebbe essere un bel rapporto,ma un po' per la distanza e un po' per il poco tempo magari nn vedrò mai...