Qual è il vostro calciatore preferito degli Anni '90?

Aperto da Joe, Ottobre 07, 2008, 21:22:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Giuseppe Signori :-*

Mai più nessuno come te, con mia grande gioia ti ho anche visto segnare al Delle Alpi... chiamale emozioni :'(

DAJE BEPPE GOL!!! Fumateli tutti! :ita:

ecco un video dei gol di Beppe ai tempi d'oro, niente meno che accompagnati dalla colonna sonora 'Snap - Rhythm is a dancer'... cosa volere di più? ANNI90 4ever!

http://it.youtube.com/watch?v=7tuJXCGF6GA

E il vostro giocatore preferito?   8)
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

ronaldo nn è primi anni 90 ma kazzo era DIO NEL 1997-1998  :D

Sirius

Mah, sono indeciso fra Benoit Cauet e Ciriaco Sforza... :asd:

Scherzi a parte, ce ne sono troppi... ma essendo di parte interista voto anch'io per Roby Baggio e Ronaldo :progo:

Però ricordiamoci che nei 90's giocava ai massimi livelli gente come Van Basten, Gullit, Savicevic, Cafù... :sticazzi:

vale4ever82

Vash The stampede

Éric Cantona

è quello che mi assomiglia di più... peccato che io non abbia la sua stessa bravura col pallone!!
Numero 7, colletto perennemente alzato...  :-* :-*
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Io praticamente odio il calcio,però c è un giocatore che fin da piccolo è stato un mito per me, come dovrebbe essere uno sportivo,ma soprattutto come dovrebbe essere un difensore:
Lo zio, Giuseppe Bergomi   :r0x:  :r0x:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Forse è più anni 80 che 90 ma mi è sempre piaciuto molto Franco Baresi

Barrux

Grande Francone!
Comunque per l Italia ho sempre tifato,a parte il risultato ricordo una grande avventura nel 94...

Pagliuca
Benarrivo
P. Maldini
Albertini o Stroppa
Costacurta
Baresi
Donadoni
D. Baggio
Casiraghi
R. Baggio
Signori o Mancini

Con il grande Sacchi.

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: Barrux il Ottobre 08, 2008, 09:23:53 AM
ricordo una grande avventura nel 94...

anche io, come se fosse ieri... quei rigori, le lacrime :'(
comunque fu una bella avventura :clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Barrux

alphadj

i miei preferiti sono il mitico totò schillaci in coppia con robero baggio e casiraghi un trio d'attacco fenomenale. poi tacconi, peruzzi e dino baggio, si vede che simptazizzo per la juve :lol: al di fuori della juve maldini,  marulla che suppongo che nessuno conosca, benarrivo  bucci e van basten che quando tirava i rigori facea quel saltino prima della rincorsa come facevo anche io

Joe

OT: avete visto ieri sera la partita/evento pro Borgonovo? Che tristezza... senza parole... pelle d'oca e occhi lucidi :'(

A costo di apparire patetico, un sincerio augurio a Borgnonovo a tutti i malati che combattono questa terribile malattia (SLA).

Queste sono le cose grazie alle quali il calcio dimostra di poter avere ancora una funzione positiva.

Ps: Un evento importantissimo di solidarietà & beneficienza non trasmesso in TV... COMPLIMENTI ALLE TELEVISIONI! Questa sì che si chiama sensibilità:( Bravi Bravi... Meglio Papi, Van Helsing o Un Posto al Sole, vero?! Che tristezza... ah già a volte mi scordo che vivo in Italia  :vergogna:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Dmdj

la juve del 96 tt

xo su Baggio credo siamo tt d accordo
Come Back!

Barrux