il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 06, 2008, 11:11:36 AM

cmq grandissimo il suo commento..cm nn si capisce?  :uhm:   :sticazzi:

io l'ho capito :asd: non so se sia il suo stile "rarefatto" nello scrivere che non facilita la comprensione :P (tenete presente che il messaggio "originale" aveva molti più spazi fra una riga e l'altra... io l'ho "accorciato" perchè sennò non entrava manco nella pagina :D :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

ahahha  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: è fatta benissimo l'imitazione nn potete negarloooooo auhauhahu

Vash The stampede

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 06, 2008, 16:17:47 PM
ahahha  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: è fatta benissimo l'imitazione nn potete negarloooooo auhauhahu


NEGARLO?!?!  :risatona: io tutti i giorni non vedo l'ora che la facciano!!!!!!!!  :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

.... tutto a posto....a ferragosto.... 


:lol:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Alan_1978

 :clap:Gigi,e io ke pensavo ke se la prendeva  :asd:

Vash The stampede

io lo sapevo che non se la prendeva, ma non immaginavo che si ponesse in prima persona ad accusare (giustamente) quel piccolo gruppo di integralisti...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

io l'ho grequentato per un breve periodo quel forum nel 2005 sono scappato perche molti basta che fai una critica a gigi subito si arrabbiano come se gigi fosse un dio

Vash The stampede

qua non è poi così diverso... dipende di che si parla....

COMUNQUE

Gigi è sempre gigi... se non stupisce non è lui! :-*
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 06, 2008, 22:28:11 PM


Gigi è sempre gigi... se non stupisce non è lui! :-*

vero...



e comunque....




tutto a posto....a ferragosto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

#40
Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 06, 2008, 22:23:23 PM
io lo sapevo che non se la prendeva, ma non immaginavo che si ponesse in prima persona ad accusare (giustamente) quel piccolo gruppo di integralisti...

e ma io penso ke abbia preso giustamente le distanze
x non essere strumentalizzato e additato come un personaggio ke non ha il senso dell'umorismo e non accetta le critiche
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 06, 2008, 22:26:37 PM
io l'ho grequentato per un breve periodo quel forum nel 2005 sono scappato perche molti basta che fai una critica a gigi subito si arrabbiano come se gigi fosse un dio

x favore cancella il tuo post,sennò finisce come l'altra volta ke si sono fatte le crociate x alcune frasi di questo genere interpretate male :|

Vash The stampede

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 06, 2008, 22:48:40 PM
x favore cancella il tuo post,sennò finisce come l'altra volta ke si sono fatte le crociate x alcune frasi di questo genere interpretate male :|
a espresso liberamente un'opinione tra l'altro su una cosa sua personale, non cè prorpio nulla da criticare e se qualcuno lo fa è perchè evidentemente non ha niente di meglio da fare...

non ci saranno tranquillo  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...


alphadj

si infattio o espresso un un mio parere e ti dico che tutte quelle persone che si comportavanop cosi erano tutti ragazzini abbastanza piccoli infatti non erano molto considerati

Alan_1978

#44
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 06, 2008, 22:56:29 PM
si infattio o espresso un un mio parere e ti dico che tutte quelle persone che si comportavanop cosi erano tutti ragazzini abbastanza piccoli infatti non erano molto considerati

si la conosco la situazione...cmq non sono tutti cosi',ci sono fans e fans.. ;)

anche se c'è da dire ke questi fans integralisti si trovano un pò in tutti i forum...non è una prerogativa del forum di Gigi...