il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan_1978

visto su youtube,molto divertente :asd:,anke se purtroppo c'è gente ke non ha proprio il senso dell'umorismo  :down:

crono 80

#16
un programma d puttanate, critiche idiote all'ironia anche divertente del programma e replica eccessivamente risentita e carica d astio da parte del programma d puttanate.

XD mamma mia oh! cme ho perso gli utlimi 10m della mia vita ...   mai piu leggere topic simili ALe, mai piu!  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Citazione di: crono 80 il Ottobre 04, 2008, 19:39:38 PM

XD mamma mia oh! cme ho perso gli utlimi 10m della mia vita ...   mai piu leggere topic simili ALe, mai piu!  :-[

:lol:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: crono 80 il Ottobre 04, 2008, 19:39:38 PM
un programma d puttanate,

e fin qui ci siamo :P

Citazione
critiche idiote all'ironia anche divertente del programma

idem come sopra ;D

Citazione
e replica eccessivamente risentita e carica d astio da parte del programma d puttanate.

mah non credo... a quelli dello zoo non gliene frega nulla delle critiche, loro fanno le loro cazzate senza preoccuparsi degli altri. ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Alla fine sono sfacciati, che glie frega a loro?!?!  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

io amo lo zoo...è la trasposizione della mia compagnia in radio :risatona:
quando li ascolto quindi, mi sento in compagnia!!!
In ogni caso per tornate in argomento io credo che sei famoso solo quando ti copiano o ti prendono in giro... quindi un'ulteriore segnale che gigi è davvero famoso... o almeno i loro fan dovrebbero vederla così,
io lo stimo TANTISSIMO come artista, non sono patito del lento-violento ma nel complesso lo ascolto,
sentire la parodia non mi ha minimamente scioccato anzi! è fatta davvero bene ed è molto divertente!!!!

(e comunque deve far riflettere sul fatto che gigi non è Dio...!!!!)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Alan_1978

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 05, 2008, 04:21:34 AM
In ogni caso per tornate in argomento io credo che sei famoso solo quando ti copiano o ti prendono in giro... quindi un'ulteriore segnale che gigi è davvero famoso... o almeno i loro fan dovrebbero vederla così,

:sisi:,anche se,x dirla tutta,lui la vera fama se l'è fatta una decina di anni addietro,quando veramente era il dj italiano + famoso..
Adesso,dato ke non suona + musica commerciale(e fa bene)sicuramente un pò di fama l'ha persa,anche se rimane uno dei dj italiani + apprezzati e + famosi... .up:

Vash The stampede

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 05, 2008, 10:41:54 AM
:sisi:,anche se,x dirla tutta,lui la vera fama se l'è fatta una decina di anni addietro,quando veramente era il dj italiano + famoso..
Adesso,dato ke non suona + musica commerciale(e fa bene)sicuramente un pò di fama l'ha persa,anche se rimane uno dei dj italiani + apprezzati e + famosi... .up:

si ovvio..! ma anche al presente facendo un genere di nicchia ( che poi proprio di nicchia non è contando che ha tantissimi estimatori...) riuscire ancora a far parlare di sè non è facile, e lui e chi per lui ci riescono ancora abbastanza da far sì che venga adirittura preso in giro!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

questo è il commento di gigi d'agostino riguardo tutta sta faccenda, dal suo forum:

io non ho ancora ascoltato gli interventi che ci riguardano... esplicati dai conduttori dello zoo di 105...

però ho letto i commenti di alcuni di voi...

agghiacciante...


non so come certe persone possano pensare...
anche solo lontanamente... di stimare veramente il mio operato e il mio pensiero...

se poi sono le prime a calpestarne i principi...


stimare un artista... il suo pensiero... il suo operato...
non vuol dire non accettare nessun altro pensiero "diverso"... e nessun altro artista...


non vuol dire non accettare critiche su quell artista o sul suo operato...


non vuol dire non accettare di "giocare" sull atteggiamento di quell artista e sul suo operato...


io penso che dobbiamo solo ringraziare i conduttori dello zoo di 105...
perchè ci hanno dedicato spazio e tempo...


l'unica cosa che non mi piace molto...
è che abbiano strumentalizzato alcuni elementi forniti da qualche "ottuso"...
per dare... molto velatamente... del koglione a tutti "Noi"...

diciamo che potevano rivolgersi alle persone che hanno scritto... e basta...

non vedo perchè tirare in mezzo "Casa DAG"... se l'ottusità e la predisposizione alla distruzione riguarda solo chi ha esternato "senza alcun motivo" bassezze varie...


comunque...
gli ottusi in questione sono solo alcuni...
e veramente pochissimi...


ci tengo a sottolinearlo...


secondo me... L'Arte... è Giocare...


e Giocare è un Arte...


ma bisogna avere una "buona" predisposizione d'animo... per accettaree... condividere... proporre... il Gioco..


i fanatici... sia nell'Arte... che nella Religione... e nello sport...
hanno sempre e solo portato distruzione...

non hanno niente a che fare con la Filosofia dell'Amore...
della Costruzione...
dell'Unione...


poi voglio dire...


ma uno come me... come fai a non prenderlo per il kulo...??


dai...
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

#25
Citazione di: trancegenerator il Ottobre 05, 2008, 22:01:53 PM
ma uno come me... come fai a non prenderlo per il kulo...??
Giusto!  :asd:

E come al solito, quando scrive Gigi, non si capisce un cavolo o quasi...  :-X

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 05, 2008, 22:10:01 PM
E come al solito, quando scrive Gigi, non si capisce un cavolo o quasi...  :-X

:uhm:  Sarà parente di alpha o di crono?   :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

:
Citazione di: trancegenerator il Ottobre 05, 2008, 22:01:53 PM
questo è il commento di gigi d'agostino riguardo tutta sta faccenda, dal suo forum...

IO AMO GIGI !!!!!!  :-*

sono superpartes ok... a costo di essere insultato però da oggi lo stimo ancora di più... MITICO!!!  :rox2: :rox2

onestamente io ho capito... devo preoccuparmene? :asd:

all'infuori del modo di comunicare questo intervento fa capire ancora di più quanto sia un grande e quanto molta gente non abbia capito un c***o della filosofia di gigi, nonostante lo seguano in capo al mondo..
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Mitico!!  :-*   :lol:  :lol:
Un messaggio in pieno stile Gigi...
:applausi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: trancegenerator il Ottobre 05, 2008, 22:01:53 PM
questo è il commento di gigi d'agostino riguardo tutta sta faccenda, dal suo forum:
pensa che nn l'avevo nemmeno letto sul forum casa dag...  :doh:   :vergogna:

cmq grandissimo il suo commento..cm nn si capisce?  :uhm:   :sticazzi: