leggete tutti

Aperto da foxinho, Ottobre 01, 2008, 10:21:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Citazione di: Dmdj il Ottobre 01, 2008, 17:56:04 PM
volentieri..........
Trionfi la giustizia proletaria!  :P
Cmq oggi a mattino cinque un giornalista intervistava Bonaiuti( :sbocc: :sbocc:...mi dispiace ma non lo reggo)e lancia un servizio che vedeva persone intervistate dare i voti al governo...intervistate 10 persone...ovviamente i voti dovrebbero variare...macche'...tutti dal 7 in piu'...
mi sorge un dubbio...ma uno di sinistra in 10 persone non c'e'?hanno votato tutti PDL?
Ancora piu' vergognoso a Forum un dieci giorni fa...durante una causa arriva un e-mail ,letta da Rita dalla chiesa,che diceva che l'Alitalia dovrebbe rimanere italiana...e giu' applausi...basta veramente.....mi appioppo pure i debiti di Alitalia e mi devo sorbire pure l'acclamazione popolare.....
chi vuole emigrare in Islanda?? ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Barrux

Il fatto è che sono veramente troppi !troppi!E non solo al governo ma anche nella sanità pubblica,nei centri amministrativi...ovunque c è politica!Poi sono troppo vecchi,da noi mediamente sono sulla 60ina negli altri paesi europei superati i 50 si ritirano.Qua l italia ha bisogno di nuove idee,e nuovi metodi per andare avanti invece sia destra che sinistra sono aggrappate a idee decisamente del dopoguerra ancora.
Se poi ci si aggiunge tutte le porcate di giri di soldi,di magna magna che ci sono dietro che fanno veramente schifo e mi fanno vergognare della gente che guida questo paese.
Ma dai ,qua non è più questione di idee,di partito,e di quant altro...
E' questione che bisogna cambiare le cose e mandare via un pò di gente a calci nel culo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marcos81

oddio di nuovo con l'utopia comunista!! state rispecchiando perfettamente quello che è o ne rimane della sinistra in Italia che si preoccupa solo di attaccare il governo promuovere scioperi a cui non aderisce nessuno e organizzare manifestazioni antirazzismo come se dei singoli episodi facessero di tutti noi degli spietati nazziskin raccontare balle su decreti legge inesistenti!!
insomma non ve ne va mai bene una prendiamo l'esempio Alitalia quando ormai sembrava chiuso il discorso col Cai "ecco per colpa di Berlusconi 20000 dipendenti creperanno di fame" poi si è trovato un accordo" ecco per colpa di Berlusconi ora dovremo pagare noi i debiti dell'Alitalia e lui fara arricchire ancor di piu i suoi amici imprenditori"
Ora a me sta cosa sta anche bene visto che non la pensiamo tutti alla stessa maniera(ci mancherebbe altro)

ma perchè la sinistra  non cerca di mettere insieme un vero partito il PD è gia che belle finito ogni giorno nasce un nuovo movimento al proprio interno oramai non se ne contano piu il loro alleato Di Pietro ormai è diventato un buffone non sa fare altro che andare in tv a sparare cose senza senso di cui non se ne capisce davvero nulla!!

riguardo al fatto che il pdl abbia sempre piu consensi è saltato fuori pure da un sondaggio effettuato da LA Repubblica che non mi sembra proprio un giornale vicino a Berlusconi

Barrux

:thumbsup:  Marcos spero non ti riferisci anche a me perchè con la sinistra ho poco a che fare...
M c è una legge che mi vieta di esprimere le mie idee...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Larssoncascio il Ottobre 03, 2008, 19:41:10 PM
:ehno:  avviso orario del forum "din-don": anno 2008, sabato 4 ottobre ore 12.46

se t orienti per qlche zona piu equatoriale contami pure cme compagno d viaggio  .up:

Citazione di: marcos81 il Ottobre 04, 2008, 11:58:30 AM
oddio di nuovo con l'utopia comunista!!
anche scnd me... basta cn ste illusioni naif e senza fondamento.

Citazione di: Barrux il Ottobre 04, 2008, 10:59:18 AM
Il fatto è che sono veramente troppi ...Qua l italia ha bisogno di nuove idee,e nuovi metodi per andare avanti invece sia destra che sinistra sono aggrappate a idee decisamente del dopoguerra ancora.
Se poi ci si aggiunge tutte le porcate di giri di soldi,di magna magna che ci sono dietro che fanno veramente schifo e mi fanno vergognare della gente che guida questo paese.

precisamente cugginone  :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos81

Citazione di: Barrux il Ottobre 04, 2008, 12:25:31 PM
:thumbsup:  Marcos spero non ti riferisci anche a me perchè con la sinistra ho poco a che fare...
M c è una legge che mi vieta di esprimere le mie idee...
no assolutamente poi io rispetto ogni pensiero
il mio era una riflessione sulla situazione della sinistra in generale!! insomma pensateci bene se il pdl fallisse quale sarebbe l'alternativa??

Larssoncascio

Diciamo che l'equazione popolarita'=buon governo non mi sembra verosimile...
il fumo negli occhi berlusconiano che manda l'esercito e non si preoccupa di comprare la benzina alla polizia ne e' un esempio...E' il governo delle decisioni!Si...ma l'importante e' la qualita' e non la quantita'...
E' normale magari che guardando il TG4 uno che non ha magari votato Berlusconi ma magari chesso UDC  e Destra dica:Pero'...Silvietto e' un grande!
PS.Non mi toccate DiPietro...l'unico tra i grandi magna-magna che si salva! :70roxxer:

PPS.Se il PDL fallisse??A parte che non succedera'...sono tutti degli 'yes-man'...infatti se ci fai caso nessuno osa discutere le idee di Berlusconi....in partiti normali ci si litiga come PD ecc.ecc.

Ma Berlusconi ha del carisma...una barzeletta un po' sconcia e ricostruirebbe subito un altro partito in caso di fallimento...

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dmdj

ok vedo ke il topic diventa interessante qundi parliamo seriamente

il problema dell Italia è solo 1 e sappiamobene tt d ki parliamo...d colui ke si è fatto legge su misura d kolui ke va kontro i magistrati d kolui ke vuole rimanere impunito d kolui ke essendo proprietario d mediaset riesce a manipolare la stampa  e i tg e al tg 4 poi nn ne parliamo e se qualkuno la pensa diversamente  o dice la realtà dei fatti non quello ke qualkuno vuol far sapere finisce d fare il giornalista).... vabbè qui m fermo alla fine se lo votano ke c possiamo fare.........

cmq credo ke bisognerebbe prima mandare a kasa qst signore e dietro a lui tt la classe politika destra e sinistra oggi cm oggi ke si attakkano tanto i comunisti.....da qnd sn usciti dal parlamento nn c è + opposizione

oggi cm oggi fanno cm vogliono + d prima si va verso una specia d dittatura camuffata in democrazia ma se qst è democrazia siamo apposto allora

e i fatti parlano kiaro.......

inoltre riscopriamo un Italia razzista nn sn io ke lo diko ma i fatti è osceno quello ke sta succedendo in Italia

e tt ciò m fa pensare a qualksoa già accaduta nella storia italiana nn sarà uguale ma kambiano solo i modi alla fine rifletteteci bene (ki vuol kapire kapiska)

quindi mettiamoci in testa una kosa o il popolo italiano si sveglia e decide d kambiare qualkosa altrimenti è inutile ke c lamentiamo ogni anno d qst signori xkè siamo noi ke li teniamo li......

Come Back!

Barrux

Siamo noi che li teniamo li,ma qual è il modo per mandarli via??
Credo che un Berlusconi,come Prodi,Fassino,Bossi e tutta la compagnia la "cadrega" non la mollano di sicuro!!   :asd:
Comunque sull italia razzista non ci credo,in fondo sono degli incidenti isolati,se pensiamo che le carceri sono piene di extracomunitari,che quindi vanno a ledere il paese che così stoicamente continua ad accoglierli e trattarli fin troppo bene.Un esempio su tutti?? gli extracomunitari che protestano perchè danno le case popolari prima agli italiani,che gli italiani sono prima di loro nelle graduatorie per la casa....NO DICO MA STIAMO SCHERZANDO?!?  <_<
Purtroppo comunque siamo uno degli ultimi paesi che basano la politica su cose stravecchie,come ho gia detto,nel resto del mondo visto che seguo le notizie italiane,viste dall estero, ci prendono giustamente in giro!!  :drop:
Del resto siamo proprio Italiani.... :asd:  :uhm:

angelbeats

Cmq oggi a mattino cinque un giornalista intervistava Bonaiuti( :sbocc: :sbocc:...mi dispiace ma non lo reggo)e lancia un servizio che vedeva persone intervistate dare i voti al governo...intervistate 10 persone...ovviamente i voti dovrebbero variare...macche'...tutti dal 7 in piu'...
mi sorge un dubbio...ma uno di sinistra in 10 persone non c'e'?hanno votato tutti PDL?
Ancora piu' vergognoso a Forum un dieci giorni fa...durante una causa arriva un e-mail ,letta da Rita dalla chiesa,che diceva che l'Alitalia dovrebbe rimanere italiana...e giu' applausi...basta veramente.....mi appioppo pure i debiti di Alitalia e mi devo sorbire pure l'acclamazione popolare.....

mattino cinque? FORUM?

:risatona:
:bleah: :sbocc: :bleah: :sbocc:

altro che rivoluzione proletaria... qua l'unica rivoluzione da fare consiste nel prendere la televisione e buttarla dalla finestra... e smettere di dare retta alle :horse: dei giornali... magari lo facessero TUTTI...

P.S. http://chartitalia.blogspot.com/2008/10/pirl-parade-2008-settimana-n40-dal-27.html
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Beh che l informazione,da ogni fronte politico,e di ogni tipo, sia pilotata è storia vecchia....ma sicuramente non è bello che accada....

Vash The stampede

guardate dentro voi stessi...in maniera sincera, troverete il perchè a tutte queste cose.

siamo italiani. Semplice.
Cambiare? si POTREBBE ma non vogliamo, siamo fatti così, per come funziona FA COMODO A TUTTI OPPURE VORREMMO GUADAGNARCI PURE NOI.

Non dico altro.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

no beh... molta mentalità è davvero così come dici VAsh, ma nn tt gli italiani sono così ... è sl ke dal basso nn s ha potere per mettersi contro ad uno stato di cose consolidato che vede spessissimo come principali artefici d qsto schifo proprio qlli ke c comandano e che dovrebbero fare l'interesse pubblico.
when LHCb sees
of lead ions.

♣Tommy♣

Il fatto è che noi, non siamo il basso. Noi siamo una minoranza di persone che vorrebbero che l'italia fosse un paese europeo e non euro-sudamericano. Il basso sono quei milioni di persone che guardano forum, isola dei famosi e tutta quella tv spazzatura e quei tg, che è inutile negarlo, danno le informazioni che vogliono, nel modo che vogliono, quindi censurano e non sono liberi (senza stare a discutere chi ci sia dietro a dirigerli, anche se lo sappiamo benissimo)cioè informazione politica = propaganda.
Questo è il primo motivo per cui una ""rivoluzione"", senza dover per forza pensare alla sinistra con gli occhi di emilio fede o al 1850, non ci sarà mai.
Il secondo motivo per cui un cambiamento di questo stato di cose è quello che ha detto vash: alla stragrande maggioranza degli italiani le cose così vanno bene perchè il magna magna, le raccomandazioni, le truffe, aggirare la legge etc fa parte della nostra natura, e sa che lo farebbe se fosse al potere.
Marcos la mette ancora sulla sfida destra-sinistra: "il pd non c'è, continuano a dividersi e a litigare, la sinistra estrema è scomparsa non c'è più" etc senza capire che non è che se attacchiamo il governo (perchè pensiamo che ci sia qualcosa che non va e non a prescindere, xchè ci gira così, ma perchè la pensiamo diversamente) allora siamo di sinistra, noi siamo gia andati oltre.
L'opposizione non c'è è vero ma perchè quelli di sinistra sono dei veri coglioni e l'opposizione non l'hanno mai fatta.
Perchè? perchè hanno gli stessi interessi della destr..ehm di berlusconi, solo che sono meno furbi e si fanno trattare come veri coglioni dalla dx. cioè sono delle brutte copie, in piccolo, in pratica.
hanno avuto 2 occasioni per fare una normalissima legge che c'è in tutte le democrazie occidentali e che solo qua viene ignorata, cioè il conflitto di interessi, il che vuol dire chiaramente che non ne hanno avuto mai l'intenzione perchè avrebbero intaccato anche i loro interessi (magari qualche inciuccio unipol-coop e simili, meno grossi di quelli del modello a cui si ispirano).
Di pietro non è per un cazzo un buffone perchè è l'unico che ha le palle di dire quello che c'è da dire, che sgama tutti quei leccapiedi che si vedono in tivù, e se non sbaglio ora come ora ha l'8% ed è l'unico che rappresenta l'opposizione (ricordo che tra l'altro dipietro sarebbe di destra).
Quindi finchè il "basso" non si sveglierà, cioè mai a meno che qualcuno non faccia una cazzata colossale e succeda un mezzo disastro, le cose non cambieranno. e chi vuole vivere in europa andrà a vivere in europa.

crono 80

e si Tommy, quoto quasi tutto.

dal fatto che i provvedimenti qnd era ora nn sn stati presi (xinteressi trasversali e x coprirsi a vicenda), dal fatto che in molti c magnano e che gli va bene cosi, dal fatto che qui siamo oltre i soliti discorsi dx vs sn che tra l'altro si basano tutti sulla solita propaganda superficiale fatta x il popolino (oltre il velo d qll'apparenza d fatti cme detto, sia dx che sn han interessi a lavarsi le mani a vicenda a cominciare dal fatto che il ns cazzo d Parlamento c costa quasi cme il Bukingam Palace della Regina d'Inghilterra) fino al fatto che Di Pietro è l'unico che (anche se lo fan passare ad arte x buzzurro pazzoide) le cose che deve dire le dice in culo a tutti quanti... e sn anche daccordo sul fatto che se s vuole vivere nella nuova UE ... allora nn basta appartenervi formalmente...ma bisogna emigrare  :-[ via da qui...

when LHCb sees
of lead ions.