11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Dj_ThunderStorm secondo em stato il migliore come selezione musicale

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 12, 2008, 17:38:21 PM
Una chicca: quando DjMonak entra in scena... suonano le campane!
http://www.youtube.com/watch?v=MK3okX_fklk

Scusa Andrea... ma che faccia avevi!?!?!?   :D

Stavi ancora dormendo? Sembra che nemmeno tu sai dove ti trovi!  :lol:  :thumbsup:

Citazione di: DjMonak il Ottobre 12, 2008, 19:25:41 PM
Semplicemente, essendo anch'io un ex-dj, posso capire Thunder: chi mette i dischi, le canzoni le prova a casa e magari trova una sequenza che gli piace particolarmente per come le canzoni suonano bene assieme e quindi si "affeziona" ad essa e magari tende a ripeterla, contento del fatto che, oltre che piacere al dj, tali brani hanno un buon impatto in pista

:sisi: .up:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Ottobre 12, 2008, 20:51:33 PM
Scusa Andrea... ma che faccia avevi!?!?!?   :D
Ma non si vede poi moltissimo la mia faccia! Il bello è che quella è la mia espressione naturale!  ;D

Dj_ThunderStorm

Citazione di: Claudio il Ottobre 12, 2008, 20:47:56 PM
:nono:

vieni a fare un salto in consolle la prossima volta che abbiamo una serata, così avrai modo di vedere la tecnica di danilo, che per la cronaca fà il disk jockey da 12 anni..
(ce ne fossero di dj come lui)  :)

cla...lascia stare...........ripeto. capitolo chiuso per quanto mi riguarda. non spreco neppura una parola in più per queste cazzate
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

♣Tommy♣

ciao gente! a me la serata è piaciuta molto, e il locale molto bello ma soprattutto estremamente più comodo da raggiungere almeno per me :P
mi sentivo un po' "in trasferta" dopo tante serate al buon vecchio humus dove, cm mi diceva alex ieri sera, col fatto che là eravamo al 90% gente del forum era un po' una cosa "tra noi";
mentre qui non si trattava tanto di rivivere tra noi la dance ma di esportarla in "territorio nemico"  :regista: :D :D :D forse è stato per questa situazione o forse semplicemente per la vostra fantastica compagnia non so, cmq mi è piaciuta di più "da pura energia roxantica danceforummatica©" :D rispetto alla seconda volta.
son stato contento di rivedervi come sempre, davvero, e mi dispiace che non ci fossero come le altre volte roby e fox.. ho sentito la vostra mancanza in pista in certi momenti  :'( :abbraccio: :D :D, e anche la mancanza del piemonte roxxalcolico  :o dov'eravate finiti?  :70roxxer:
2 ringraziamenti, 1  a djthunder per il consueto momento progressive-cassone  :progo: e 1 a claudio per aver fatto tutto questo. sono stracontentissimo per lui che la serata abbia passato il test, e anche per noi perchè continueremo a trovarci :r0x: :r0x: :r0x:

DjMonak

Segnalo un altro riscontro positivo: riporto la mail che mi ha mandato il mio ex-collega presente Sabato sera, che non si perdeva mai una serata quando ero io a suonare, anni fa.

Citazione
Caro Andrea alias DJMONAK, grazie per la serata e la foto , la terrò come una delle foto piu' care.
Mi sono divertito tantissimo ed emozionato all'inverosimile. Chiudevo gli occhi (e buttavo giu' un mojto super alcolico) e mi sembrava di stare al TIME,  come ai vecchi tempi.

Se organizzate un capodanno con musica del genere fammelo sapere che valuteremo.

un salutone grosso grosso
a ritmo di sale sale e non fa male

djpix10

Che bella serata!!! (anche se all'inizio causa caldo stavo per morire!) :rox2:

Ho conosciuto alcuni di voi anche se, presi dalle danze, effettivamente non ho avuto il piacere di poter scambiare due chiacchiere...

Rimedierò venendo a qualche pizzata così ci si conosce meglio!!!

E' stato un piacere!!!

E poi un ringraziamento particolare ai selezionatori: pezzi come I BELIEVE e FIND TIME non li ballavo da una vita  :progo:

Gianna83

E ORA TOCCA A ME.....BELLISSIMA SERATA, BELLISSIMO IL POSTO E BELLISSIMA MUSICA....MI HA FATTO PIACERE RIVEDERE TUTTI SOPRATUTTO LE PERSONE CHE NON VEDEVO DA BIASSONO:
MARTINA - CLAUDIO - FRA - ALEX - VASH - BARRUX - MONAK - FABBRY ECC.....

IL MOMENTO PIU' BELLO E' STATO (come gia' citato da Monak) IL MATRIMONIO TRA LE TATU....MI RACCOMANDO ANDRE TIENITI DISPONIBILE PER UN  MIO FUTURO MATRIMONIO CHI MEGLIO DI TE COME PRETE PER CELEBRARE UN MATRIMONIO ANNI 90.

UN GRAZIE A VASH PER NON AVERMI RICONOSCIUTA CAUSA CAMBIO PETTINATURA....A MOMENTI CI PROVAVA PENSANDO CHE NON ERO LA JO'.

GRAZIE FRA PER LA TUA RISPOSTA ALLE MIE PAROLE, NON ME L'ASPETTAVO!!!!

LA CONCLUSIONE LA DEDICO TUTTA PER JICLY.....NON HAI IDEA DI QUANTO PIACERE MI HA FATTO RIVEDERTI L'ULTIMA VOLTA E' STATA IL 30.05.08 A BIASSONO....TI PORTO NEL CUORE PERCHE' SEI STATO LA PRIMA PERSONA ASSIEME A MARTINA,FRA86 E MONAK CHE HO CONOSCIUTO ALLA 90 IS MAGIC IL 31.10.2007 LA MIA PRIMA SERATA DANCE ANNI 90.
QUELLA SERATA E' STATA UN RITORNO ALLA VITA PER ME.!!!!
TI VOGLIO BENE TOMMY!!!!!

Bloom06 aka Italodancer

e pensare che stavo da schifo prima di entrare. prima la sveglia non suonava, dormivo e ho fatto ritardo di mezz'ora con gli altri 4 amici, poi mal di testa per il viaggio in auto tanto che temevo di sboccare  :bleah:

ma appena entrato passa To Be You di Kim Lucas e si va subito a star bene...  :dj:

per la cronaca ho raccolto in ordine sparso questa playlist

Basic Connection - Hablame Luna NON SENTITA
Culture Beat - Mr. Vain SENTITA
Da blitz - i believe SENTITA
Dj Miko - What`s Up SENTITA
Nina Badric - I'm so excited SENTITA
Prezioso feat marvin - Tell Me Why SENTITA
Vengaboys Boom Bomm Bomm SENTITA
Scooter - How Much Is The Fish SENTITA
T42 Feat. Sharp - Find Time SENTITA
Molella - Love Lasts Forever SENTITA
Molella - Confusion NON SENTITA
Molella change SENTITA
Gala - Freem From desire NON SENTITA
Mario Più - Techno Armony NON SENTITA
Rexanthony - Capturing Matrix (ERA POLARIS DREAM ) SENTITA
Roland Brant - Moon's Waterfalls NON SENTITA
Liberty - Melody in Motion NON RICORDO
Quick feat. Charlotte - Need you tonite (la la la) SENTITA
666 - Dance 2 Disco SENTITA
Mimmo Amerelli - Alla consolle SENTITA
La Bouche - Be My Lover SENTITA
Corona - Baby Baby SENTITA
The soundlovers - Walking SENTITA
Kim Lukas - To Be You SENTITA
Carolina Marquez - Sexo Sexo SENTITA
Carolina Marquez - Bisex Alarm SENTITA
J.K. - You & I SENTITA
Gabry Ponte - Got To Get SENTITA
Gabry Ponte - Geordie SENTITA
Eiffel 65 - Cosa Resterà NON SENTITA
Eiffel 65 - 80 stars NON SENTITA
Eiffel 65 - Move Your Body SENTITA
Gigi D'agostino - Bla Bla Bla SENTITA
Orchestra Maldestra - Carica Tremenda NON SENTITA
Gigi D'agostino - L'amour Toujours SENTITA
Gigi D'agostino - La Passion NON SENTITA
Gigi D'agostino - The Riddle NON SENTITA
Gigi D'agostino - Another Way SENTITA
Robert Miles - Fable NON SENTITA
Ice Mc - It'S A Rainy Day SENTITA
Miranda - Vamos Alla Playa NON SENTITA
883 - Nella Notte (Rmx) SENTITA
Bamble B - Crime Of Passion NON SENTITA
Mabel - Disco Disco SENTITA
Cassandra Rien Ne Va Plus SENTITA
Alex Castelli - Enjoy This Trip (La Pasta) NON SENTITA   
Strider - Backgammon NON SENTITA
Roberto Molinaro - Superman NON SENTITA
Roberto Molinaro - Punk Dj NON SENTITA
Jts - Nog Een Keer NON SENTITA
Unconditional - Magic Feet SENTITA
Unconditional - Computer Love SENTITA
Unconditional - Feel So right SENTITA
Naive - Looking 4 Happiness SENTITA
Brothers - The Moon NON SENTITA
Soriani Brothers - Take one more time SENTITA
Lady Gaga - Just Dance (Gamma Dj Rmx) SENTITA
AVA & STONE - ALL ABOARD SENTITA
ICE MC - THINK ABOUT THE WAY E IT'S A RAINY DAY SENTITE

DjMonak

Ecco un altro video: Gamma suona il suo remix di Lady GaGa - Just Dance e poi cede il posto in consolle a DjThunderstorm.

http://www.youtube.com/watch?v=NUAhuiXrzSY

Mirage

Scooter - How Much Is The Fish SENTITA    :progo:
Molella - Confusion NON SENTITA    :progo:
Rexanthony - Capturing Matrix (ERA POLARIS DREAM ) SENTITA    :progo:
Roland Brant - Moon's Waterfalls NON SENTITA    :progo:
Carolina Marquez - Sexo Sexo SENTITA    :progo:
Gigi D'agostino - Another Way SENTITA    :progo:
Robert Miles - Fable NON SENTITA           :progo: :progo: :progo:   l'ha messa Thunder ?
Mabel - Disco Disco SENTITA    :progo:
Alex Castelli - Enjoy This Trip (La Pasta) NON SENTITA  :progo:
Unconditional - Magic Feet SENTITA  :progo:
Lady Gaga - Just Dance (Gamma Dj Rmx) SENTITA   :progo:
ICE MC - THINK ABOUT THE WAY E IT'S A RAINY DAY SENTITE   :progo:

... peccato che non andava la diretta  :'(

Dj_ThunderStorm

si...tutta la progressive l'ho messa io.

Citazione di: Mirage il Ottobre 13, 2008, 11:45:43 AM
Robert Miles - Fable NON SENTITA           :progo: :progo: :progo:   l'ha messa Thunder ?

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Inoltre, ho provato l'ebbrezza di essere sollevato e lanciato in aria da Barrux: veramente degna di nota la
disinvoltura con cui l'ha fatto: semmai avessi voluto saperlo, ho capito cosa provano certi lottatori di wrestling ad essere scaraventati qua e là. 

Lo sai che l ho fatto solo perchè ti voglio bene....   :asd:

Io con Barrux (momento imperdibile)

Barrux... lo sponsor ufficiale di "80vogliadi90"!

Come sempre siamo la coppia più bella....

e adesso sono addirittura lo sponsor ufficiale?!?!

Comunque mitico thunder...dopo le mie "accuse" di essere ingiacchettato... eheh....  :progo:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Martina

Bellissima serata regà..grandissimi tutti come sempre..
:dj:
ora sono al lavoro..stasera resonto tutto per bene e posto anche le mie foto..a dopo
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

foxinho

Sono andato alla chiusura con il risultato amarissimo di non essere nemmeno invitato a una colazione insieme. Ci sono rimasto malissimo, se a qualcuno frega qualcosa, come sapete faccio i miei sbagli ma non mi vergogno di dire quello che sento. Si fa presto a dire amici, si fa tardi ad esserlo. Non mi sembra di essere stato così bastardo con la gente, di aver negato favori, di aver contribuito a serate negative o di aver fatto polemiche. Se devo ricevere questo tipo di trattamenti mi dispiace tanto ma non è + il mio posto perchè non sono l'ultima merda che passa per la strada. Ci vediamo alle feste + importanti in cui verrò con il mio AMICO Cece e la mia AMICA Monica, persone che magari non sento molto ma che ci sono sempre state, dimostrandomi con i fatti che posso contare su di loro. Se poi qualcuno ha qualcosa da dirmi sul mio comportamento che me la dica subito e in faccia, così si risolve una volta per sempre. Questo che leggete è il mio stato d'animo di oggi. Liberi di ignorarlo o meno.