11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

Claudio

Visione della serata da "dietro le quinte"

Bella serata devo dire, finalmente si iniziano a vedere risultati positivi in una discoteca "con le contropalle"
cioè.. non era MAI stata fatta una serata dance da quando la house music ha iniziato a prendere piede (e ci tengo a sottolineare, l'atlantique era il tempio del supalova di vannelli, mica noccioline)

Qualche disguido purtroppo non poteva mancare (mancanza di connettività, incomprensioni per il bar, e insulti nello staff (chi vuol capire, capisca... non è che non ho le orecchie) ::) )

Tutto ciò però ha portato a riscontrare un interesse da parte della gestione del locale per il progetto..

stay tuned
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

Barrux

Grande serata come sempre, ormai si può dire che non conta il posto,potremmo essere in mezzo alla strada che sarebbe speciale lo stesso,per la compagnia...  :thumbsup:
Ringrazio tutti come al solito,tutti tutti grandissimi!!
 ho avuto l ennesima conferma che quel Vash è veramente insopportabile....

Veramente GRAZIE A TUTTI!!!!    :thumbsup:   :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ed eccoci qui per i consueti commenti post-serata.
Per noi, la serata è incominciata in pizzeria, con il gruppo formato da me, Gamma, Fabbry, Fex, i due
Danilo (da ora in poi chiamati Danilo_MatoGrosso e Danilo_DjThunderstorm) e Pamela (detta anche "la ragazza
di Danilo_MatoGrosso).
Verso le 22, ci siamo ritrovati con il resto dello staff (DjTech, Claudio accompagnato da Martina) all'interno
del locale.
Non ho potuto fare a meno di pensare a come le cose cambino nel giro di qualche anno: a cavallo tra il '99
ed il 2000, io frequentavo il Cafè Atlantique per sentire il mio dj preferito di sempre, ovvero Joe T. Vannelli,
nel periodo in cui faceva la serate soprannominate "New York Bar". Allora, io, dj ancora senza esperienza, mi piazzavo di fianco alla consolle e guardavo Vannelli destreggiarsi fra mixer e piatti, cercando di carpirne i segreti.
Mai avrei pensato che un giorno ci sarei entrato, ma per stare dall'altra parte della consolle.
Okay, la nostra non era la sala principale ed all'inizio, oltre ai problemi che ha già menzionato Claudio e
che hanno compromesso la diretta su "Radio Byte" e ad un altro "problema gestionale" che ci ha fatto storcere un
po' il naso, aveva anche un brutto difetto "climatico", ovvero l'aria condizionata non funzionante che rendeva
veramente difficoltoso stare in pista, ma anche in consolle.
Tuttavia, è innegabile che la serata, dal punto di vista musicale e dell'interesse suscitato, sia riuscita:
la gente che ballava nella sala principale si riversava anche nella nostra ed è fuori discussione che il pubblico
abbia partecipato.
Come Claudio ha già menzionato, adesso si tratta di chiarire alcune questioni organizzative (detto in soldoni:
le teste sono tante, le aspirazioni pure, l'impegno profuso da parte nostra è fuori discussione e le proposte
sono di un certo tipo: si tratta quindi di conciliare tutto questo).
Io non ho praticamente più voce dopo ieri sera, ad ogni modo è stata una serata veramente divertente ed è confermato che il gruppo che si è creato all'interno di questo forum sia formato da persone affiatate, che hanno piacere di stare insieme e che sanno divertirsi in maniera sana.
Io sono stato contentissimo di aver potuto rivedere dei miei ex-colleghi che, quando suonavo in passato,
mi seguivano praticamente ovunque (ebbene sì, nei tempi in cui i miei capelli erano ossigenati ho avuto i miei fans)
e, ieri sera, vedendoli ballare e divertirsi, ho potuto rivivere con un po' di nostalgia i bei momenti dei passato.
Sono contento di aver fatto la conoscenza di DjPix10, anche se non abbiamo avuto modo di parlare un po' per ovvi
motivi.
Inoltre, ho provato l'ebbrezza di essere sollevato e lanciato in aria da Barrux: veramente degna di nota la
disinvoltura con cui l'ha fatto: semmai avessi voluto saperlo, ho capito cosa provano certi lottatori di wrestling ad essere scaraventati qua e là.
Personalmente, il momento topico della serata è stato quando io ho celebrato un matrimonio improvvisato fra
le mitiche "TATU" ("Angel, mi vuoi sposare? Cioè... non io, lei. Bene, vi dichiaro... ehm... moglie e moglie,
qualunque cosa significhi. Okay, adesso scambiatevi un segno di pace... limonate. Più pace di così!"
)
E' proprio il caso di dirlo: "GOD IS A DJ (Monak)!"

Per ora è tutto, vi lascio con tre piccoli video. A breve (al massimo domani) altri filmati e foto.
VIDEO
Una chicca: quando DjMonak entra in scena... suonano le campane!
http://www.youtube.com/watch?v=MK3okX_fklk

Fabbry in consolle mixa DjMiko e i DaBlitz
http://www.youtube.com/watch?v=k21KPBqfoGQ

In pista ci si scatena con il brano dei Soriani Brothers
http://www.youtube.com/watch?v=_CTC5BGicRQ

Il momento di "Mabel - Disco disco"
http://www.youtube.com/watch?v=eFXuEEGQnps

FOTO
Io circondato da donne? E da quanto tempo non accadeva una cosa così?

Gamma e Fabbry

Io con Claudio e Martina

Io con Francesco ed Alex78

Io con la nostra mascotte che non si ferma mai: Bloom06 (grazie come sempre per la tua energia, Ivan!)

Questi ragazzi fanno probabilmente parte del forum, ma non conosco i loro nick: chi siete, ragazzi?

Io e Jicky

Io con AlphaDj e JK

Io con Vid77, Barby76 e Barrux

Io con Barrux (momento imperdibile)

Io e Stefanchenko (come siamo belle noi due!)

Io e Danielenientepiù

Barrux... lo sponsor ufficiale di "80vogliadi90"!

☆Fè®

Dopo ok_casafraS riesco a postare...chommardetesta,chommardegola,chollesaurimento ^^'

Parto facendo i complimenti ai DIGGEIS e all'organizzatore, anke se la sala era piccina il posto era davvero bello *_*

Ho avuto modo di conoscere altre xsn del forum e di parlare piu tranquillamente con ql ke gia conoscevo ^^

Malesseri e acciacchi apparte m sono divertita :D

Saluto anzitutto coloro ke han banchettato con me prima della disco (amo  :-* jem monak pam e i 2 dany)  :-[

Speciale ringraziamento a fraS e a casa Plescia che m han ospitato x la notte e han offerto anke pranzo :D (causa rimanazione fuori casa ^^')

Saluto anke cla&marty(dopo mille anni se semo beccate)alex78,valletto,vid&barby,jk&stefa,vash&barrux,jikly la flo e dario,pix,alpha,rema,giovanna e gli altri k nn ho conosciuto..

ps  :progo: :progo: PROGO x bloom :progo: :progo: :progo: 6 1 spettacolo ^^

spero alla prossima..baci a tt :cheekiss:
:progo: :progo:

Danielenientepiu

Monak una recensione degna della serata di ieri, stupendaaa!!!
Mi ha fatto piacere incontrare persone vecchie e nuove, siamo un bel gruppone che si sa divertire come si deve. Rimane solo una cosa da dire: A QUANDO LA PROSSIMA??!!  :cuffie: :cuffie: :cuffie:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Fabbry(T)he RadioMan

Salve ragazzi sono un po di corsa oggi.. ma vi prometto che domani farò anche la mia recensione..

vi scrivo al volo ora, in quanto responsabile di Radio Byte Network, che la diretta non ha potuto avere luogo causa connessione a internet non dovuta dalla mancata organizzazione della radio, bensi del locale... Noi ovviamente eravamo gia pronti a trasmettere con tutto quello che serviva.

Vi chiedo ovviamente scusa per il disguido e sono certo che problemi di questo tipo non se ne verificheranno più.

Alla prossima!!
Radio Byte Network[/b]

delyryo

serata bella come sempre io ho solo una critica da fare e ke nn mi è piaciuto .... ma dj thunderstorm mixa sul serio o ci prende per il c**o  :muro: ; a me è sembrato molto strano ke ha iniziato la sua parte della serata con in sequenza unconditional - computer love , unconditional - magic feet e scooter - how much is the fish proprio come a biassono .... a me sa tanto di tracce gia mixate altrove e messe li tanto per ... x fortuna poi la playlist è variata se no sarebbe stato davvero uno scandalo; io amo molto la dance e vedere come i dj riescano a miscelare ogni volta dischi diversi ma quando succedono ste cose mi sento solo preso per i fondelli ; cn tracce premixate in serie tutti possono stare dietro alla consolle

Roby

Citazione di: delyryo il Ottobre 12, 2008, 19:18:44 PM
serata bella come sempre io ho solo una critica da fare e ke nn mi è piaciuto .... ma dj thunderstorm mixa sul serio o ci prende per il c**o  :muro: ; a me è sembrato molto strano ke ha iniziato la sua parte della serata con in sequenza unconditional - computer love , unconditional - magic feet e scooter - how much is the fish proprio come a biassono .... a me sa tanto di tracce gia mixate altrove e messe li tanto per ... x fortuna poi la playlist è variata se no sarebbe stato davvero uno scandalo; io amo molto la dance e vedere come i dj riescano a miscelare ogni volta dischi diversi ma quando succedono ste cose mi sento solo preso per i fondelli ; cn tracce premixate in serie tutti possono stare dietro alla consolle

non penso si tratti di premixati conoscendo thunder però non so dire con certezza ne una ne l'altra cosa! cmq penso faccia tutto live! ovvio che poi penso che se vede che le canzoni tirano ripeta gli stessi mix ma onestamente non credo vada di premixato!

DjMonak

serata bella come sempre io ho solo una critica da fare e ke nn mi è piaciuto .... ma dj thunderstorm mixa sul serio o ci prende per il c**o  :muro: ; a me è sembrato molto strano ke ha iniziato la sua parte della serata con in sequenza unconditional - computer love , unconditional - magic feet e scooter - how much is the fish proprio come a biassono
No, no, ti confermo che nessuno dello staff ha usato tracce pre-mixate.
Semplicemente, essendo anch'io un ex-dj, posso capire Thunder: chi mette i dischi, le canzoni le prova a casa e magari trova una sequenza che gli piace particolarmente per come le canzoni suonano bene assieme e quindi si "affeziona" ad essa e magari tende a ripeterla, contento del fatto che, oltre che piacere al dj, tali brani hanno un buon impatto in pista (io, nel 2001, ricordo benissimo che mi piaceva parecchio come suonavano i primi quattro dischi che mettevo e quindi ripetevo lo stesso ordine nei vari locali in cui suonavo).
Semplicemente, tu eri presente anche a Biassono e quindi ti sei ricordato la sequenza, ad altri è apparsa del tutto nuova (e comunque... suvvia, si trattava di tre dischi in una serata di alcune ore!  :-X).

Francesco86

Eccomi ;D

A parte il caldo infernale come Biassono :drop: la serata è stata davvero molto bella :clap:

La gente ke incuriosita, stanca della sala centrale, entrava nella nostra saletta e ballava la nostra amata dance  :-*

Bellissima selezione musicale come al solito :rox2: in particolare il mitico djTech :cuffie: ke mi mette Take Me One More Time dei Soriani Brothers e Dance 2 Disco dei 666!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x:
Sono impazzito :eheh: e Jk, Stefanchenko e Giovanna ke mi guardavano allibiti :lol:

Un ringraziamento alla "Burn Energy Drink"  :birra: ke ha cancellato i dolori della palestra :pesi: dandomi la carica giusta x ballare a + nn posso tutta la serata  :birra:
Un :cheekiss: a tutte le belle donne del nostro forum presenti alla serata...Fex, Jk, Giovanna (grazie x le belle parole ke mi hai detto), Tatu, Martina, Barby, Pamy, Florida.....
Un abbraccio a tutti i maskietti  :abbraccio:

Ankora :compleanno: al fratellino Fabbry :birra:

Alla prossima  :ciao:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Dj_ThunderStorm

non mi spreco nemmeno a darti risposte..........se eri presente a biassono.....sai perfettamente cosa e come ho suonato......quindi......inutile andare oltre.
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Dj_ThunderStorm

Citazione di: DjMonak il Ottobre 12, 2008, 19:25:41 PM
No, no, ti confermo che nessuno dello staff ha usato tracce pre-mixate.
Semplicemente, essendo anch'io un ex-dj, posso capire Thunder: chi mette i dischi, le canzoni le prova a casa e magari trova una sequenza che gli piace particolarmente per come le canzoni suonano bene assieme e quindi si "affeziona" ad essa e magari tende a ripeterla, contento del fatto che, oltre che piacere al dj, tali brani hanno un buon impatto in pista (io, nel 2001, ricordo benissimo che mi piaceva parecchio come suonavano i primi quattro dischi che mettevo e quindi ripetevo lo stesso ordine nei vari locali in cui suonavo).
Semplicemente, tu eri presente anche a Biassono e quindi ti sei ricordato la sequenza, ad altri è apparsa del tutto nuova (e comunque... suvvia, si trattava di tre dischi in una serata di alcune ore!  :-X).
monak..è inutile anche spiegarle certe cose a certe persone......
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Claudio

:nono:

vieni a fare un salto in consolle la prossima volta che abbiamo una serata, così avrai modo di vedere la tecnica di danilo, che per la cronaca fà il disk jockey da 12 anni..
(ce ne fossero di dj come lui)  :)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..