linus e albertino arrivano alle mani

Aperto da alphadj, Settembre 29, 2008, 14:12:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 29, 2008, 22:21:57 PM

w radio 2 non riprenderà.. quindi il tutto se lo prenderàquello schifo dello zoo che di programma radiofonico non ha proprio niente

davvero? :o :'( sei sicuro? ogni anno fiorello e baldini lo dicevano, poi però il programma riprendeva sempre.
riguardo lo zoo, per me non c'è niente di male (a parte la qualità) se vogliono fare un programma "stupido" tanto per far ridere: la cosa peggiore dello zoo è quando mazzoli e co. si mettono a fare i "sermoni" (che poi in realtà sono solo delle squallide chiacchiere da bar) sulla politica, sull'italia che fa schifo, sul trash che dilaga in tv ecc. quando poi pure LORO sono trash! :-X almeno avessero la decenza di fare le loro cavolate senza sparare "giudizi" dall'alto del nulla su argomenti seri!
tornando IT, a me sembra che ascoltando radio dj in questi due giorni c'è un pò di senso di "straniamento" per le modifiche fatte al palinsesto, ad esempio Ciao Belli mi sembra un pò più "fiacco" come ritmo, non credo che allungare il programma sia stata una buona idea, pare che abbiano "diluito" i contenuti di un'ora di programma in un'ora e mezza... sarà che savino e dj angelo ora hanno anche altro per la testa (Scorie su raidue).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

per quanto riguarda w radio 2 confermo.. il baldini ha iniziato un programma tutto suo alla mattina.. fiorello è entrato in pausa per una polemica con la rai sia televisiva che radiofonica..
Radio Byte Network[/b]

Barrux

che disastro questa radio,la facevo molto meno "allo sbando"...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Io sono cresciuta con Radio Deejay, in particolare con il Deejay Time, il più bello e divertente programma dance a mio avviso. Allo stesso tempo adoravo chiaramente Disco Radio.

Trovo sia stata una cazzata tremenda interromperlo, non esistono paragoni purtroppo, quindi sono felice che ora sia tornata anche se solo la sera.

Senza il deejay time trovo che radio deejay sia poverissima! Intendo...durante la giornata io salvavo solo ciao belli e lo spazio con diego e la pina....

Meno male ora c'è studio + che posso ascoltare almeno online!  :sisi:

Tra l'altro...NON POSSO ANCORA CREDERCI, giovedi scorso....la stessa sera che i Datura hanno suonato a Milano, c'era un mega evento con i Djs + famosi ai magazzini generali, dove hanno replicato il dj time live!!!!
Non me lo perdonerò mai per essermelo perso accidenti!!!

D'altronde...nn ne ha parlato nessuno  :'( :'(
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

DjMonak

Perchè ascoltare il nuovo "Deejay Time" quando il Mercoledì sera su "Radio Byte Network" c'è un bellissimo programma di musica dance & satira condotto da un deejay bellissimo?  :sese:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Ottobre 02, 2008, 17:23:57 PM
Perchè ascoltare il nuovo "Deejay Time" quando il Mercoledì sera su "Radio Byte Network" c'è un bellissimo programma di musica dance & satira condotto da un deejay bellissimo?  :sese:

spammone !

Barrux

Citazione di: Jk il Ottobre 02, 2008, 17:19:26 PM

Tra l'altro...NON POSSO ANCORA CREDERCI, giovedi scorso....la stessa sera che i Datura hanno suonato a Milano, c'era un mega evento con i Djs + famosi ai magazzini generali, dove hanno replicato il dj time live!!!!
Non me lo perdonerò mai per essermelo perso accidenti!!!

D'altronde...nn ne ha parlato nessuno  :'( :'(

Nuuuuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :piango:  :piango:  :piango:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

la serata del dj time è stata puramente electro.. proprio com eil nuovo dj time..
a livello pubblicitario è stata un'ottima mossa in quanto che modo migliore di promuovere un programma come una serata gratuita di quel tipo?

peccato che però non hanno niente a che fare con le vere serate organizzate dal dj time degli anni 90..
Radio Byte Network[/b]

Jk

Guardate qui c'è qualche foto della serata

http://www.magazzinigenerali.it/gallery.aspx

Vorrei trovare qualche video, i djs che c'erano spaccavano!
Believe in me,
You never Elisir enough

Barrux

Vabbe allora se era electro niente...cmq ora il dj time per me è inascoltabile...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Jk il Ottobre 02, 2008, 17:55:39 PM
Guardate qui c'è qualche foto della serata

http://www.magazzinigenerali.it/gallery.aspx

Vorrei trovare qualche video, i djs che c'erano spaccavano!

jk sul sito di radio deejay c'è tutto il materiale che vuoi! eheheheh

barrux hai ragione ora è davvero inascoltabile..
Radio Byte Network[/b]

Barrux

Jk

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 02, 2008, 20:19:49 PM
jk sul sito di radio deejay c'è tutto il materiale che vuoi! eheheheh

barrux hai ragione ora è davvero inascoltabile..

Ah... mi dici dove che non sono riuscita a trovarlo?
Thanks  :)
Believe in me,
You never Elisir enough

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]