linus e albertino arrivano alle mani

Aperto da alphadj, Settembre 29, 2008, 14:12:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

posso andare a farsi fotere tanto abbiamo rdio byte noi

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

come rimpiango i vecchi tempi di discoradio il periodo 99/02 o della los quarenta. adesso in uficio dalle 9 alle 2 mi tocca ascoltare rtl.stamattina su 105 marco galli ha ricordato il periodo in cui faceva ambaradan che se non ho capito male doveva essere il programma pomeridiano che metteva musica dance. ora invece apparte alcuni programmi la radio mi fa schifo. oltretutto qualche volta mi e capitato di vedere su al music la sera le repliche del programma di linus il 90% parla ella sua vita privatae di quello che fa lui.

padi73

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 29, 2008, 17:37:40 PM
Allora il sig Pasquale di Molfetta in arte Linus è il direttore artistico che ha lanciato radio deejay e l'ha tenuto per più di 10 anni al primo posto degli ascolti cosa che nessuno è mai riuscito a fare ed è inutile che al primo colpo basso tutti gli diano addosso perchè è una cosa ridicola..
Magari dico una cretinata, ma non è stato Claudio Cecchetto a metter su radio dj?
Negli anni '80 mi pare che fosse lui il Boss della radio. Almeno che io ricordi.

alphadj

si certo prima era lui il capo poi passato ad rtl

Barrux

ma quanto mi dispiace per radio deejay ....  :risatona:  :devil:  
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 30, 2008, 09:53:56 AM
si certo prima era lui il capo poi passato ad rtl
Si infatti è come pensavo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_DeeJay

Nasce a Milano il 1 febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100 per volontà di Claudio Cecchetto (si narra dai ricavi ottenuti dal brano "Gioca Jouer"), Valerio Gallorini (socio e amministratore), Massimo Carpani e Pippo Ingrosso. Ottiene presto ottimi ascolti nelle zone del nord Italia in cui è irradiato il segnale, si decide così nel 1988 di ampliare la copertura in tutta Italia divenendo Deejay Network. Dalle sue costole nasce la trasmissione televisiva degli anni ottanta DeeJay Television. Nel 1989 il Gruppo editoriale L'Espresso, con Eleradio entra a far parte della società Erre D.J. srl e nel novembre 1994, rileva le ultime quote della radio di Claudio Cecchetto (che si è così occupato del suo altro progetto, Radio Capital, poi acquistata anch'essa dal gruppo Espresso), e diviene proprietario del 100% dell'emittente attraverso la sua controllata Elemedia. Dal 1996 il direttore artistico è Linus.

Emiliano RTRN

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 29, 2008, 22:21:57 PM
linus è in scazzo non tanto per i dati ma per una brutta questione che gli è successa questo week end.. ho letto sul suo blog e confermato da un sito di settore che suriaci ha usato parole pesanti nei confronti di linus su una rivista cosa molto scorretta mio avviso in quanto a quei livelli certe cose se le possono risolvere tra di loro.. e in più un cojone di rai due aveva comunica che linus aveva accusato fiorello di plagio del suo viva radio 2 a viva radio dj.. cosa ovviamente non vera.. e ci ha messo ben due giorni per poter recuperare la situazione...

ps

w radio 2 non riprenderà.. quindi il tutto se lo prenderàquello schifo dello zoo che di programma radiofonico non ha proprio niente

ppss

le radio di flusso fanno solo compagnia ma non cominicano proprio un ghezz.. fare un programma come quelli a dj con un filo conduttore non è facile e non è da tutti.

Azzz, sta cosa di suraci mica la sapevo però.... e ti credo che è skazzato !!!
Ma, cavolo, sei un professionista, skazzati quanto vuoi ma non lo dare a sentire/vedere quando sei in onda !

Che si prenda tutta la fetta lo zoo dispiace anche a me, perchè è una cosa indecente, un programma come quello lo sanno fare tutti, aprono i microfoni e giu di cXXX e compagnia bella....

Per quanto riguarda le radio di flusso, anche qui quotone Fabbry... azz, sai quante volte abbiamo provato a dare un filo conduttore al programma di Carletto quando era in onda da noi ?
In una radio come Rtl lui si trova bene perchè è proprio il suo stile, cioè non dice NULLA !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

e enon saci che due balle sta rtl la odio come radio.

crono 80

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 30, 2008, 12:48:22 PM
e enon saci che due balle sta rtl la odio come radio.

:o  "in principio era il Verbo...."   "...poi arrivo' Alpha dj!"  :|
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

m@uro

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 30, 2008, 09:39:18 AM
oltretutto qualche volta mi e capitato di vedere su al music la sera le repliche del programma di linus il 90% parla ella sua vita privatae di quello che fa lui.
Si, Deejay chiama Italia.... Che due palle di programma, parla un giorno si e l'altro pure di maratone, allenamenti e cazzate del genere. Oltretutto non mi piace la musica che mettono, è lagnoso.

Salvo solo Savino... Farolfi è meno attivo di una mummia. :down:

Comunque dispiace che a stravincere sia lo Zoo di 105, inascoltabile e fastidioso, non meriterebbe per me nemmeno un decimo del successo che ha. :down:

alphadj

a me lo zoo piace anche se preferisco tutto esauto la mattina con marco galli sempre su 105

Fabbry(T)he RadioMan

allora facciamo un po di ordine..

per quanto riguarda quello che dice padi si deejay è nata da ceccheto che poi ha fondato anche radio capital qualche anno dopo...

ma fu linus a portarla al massimo splendore negli anni 90 era diventata la radio di riferimento ogni dj sognava di poter lavorare li e secondo me ancora oggi molti ci sperano!

per quanto riguarda lo scazzo lo so non si dovrebbe far vedere però emiliano mettiti nei suoi panni in questo perioso so tutti contro di lui dati persone.. 3 radio da mandare avanti.. le pressioni sono molte..
poi lui si è sempre saputo che ha un carattere un po cosi.. figurati aggiungendoci tutte ste cose.. io non riuscirei manco ad andare in onda...
Radio Byte Network[/b]

Barrux

Le scelte sbagliate,o meglio infelici.si pagano prima o poi...purtroppo le cose non vanno bene da sole....