18 ottobre 2008 @ number one

Aperto da Roby, Settembre 26, 2008, 13:05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Esatto, bravo Daniele! .up:

Però non vederli più... :'( :adirato:
Mutant Chronicles 4ever!!!

padi73

Uhm io penso che così lontano non andrò più (parlo della 90is magic).
Troppo sbattimento e troppi soldi che se ne vanno per una sola serata.
Brescia era l'ideale perchè andava bene un po' per tutti, ma fino a Udine a sto giro penso proprio di non andarci.

Danielenientepiu

Mai dire mai, è vero, ho passato una delle + belle estati con voi, al Number, conoscendo i Datura, Viviana, Taleesa, T42, Nathalie, Neja, Regina, tutte queste emozioni che negli anni d'oro mai più le immaginavo, erano troppo lontane, ora le ho toccate con mano e l'idea che svanisca quasto sogno è molto triste, però secondo me qualcuno che è online adesso ha ancora delle soprese da riservarci...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

datura altera los hombres

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 01, 2008, 12:24:27 PM
Mai dire mai, è vero, ho passato una delle + belle estati con voi, al Number, conoscendo i Datura, Viviana, Taleesa, T42, Nathalie, Neja, Regina, tutte queste emozioni che negli anni d'oro mai più le immaginavo, erano troppo lontane, ora le ho toccate con mano e l'idea che svanisca quasto sogno è molto triste, però secondo me qualcuno che è online adesso ha ancora delle soprese da riservarci...

certo che sì...

;-)

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 01, 2008, 12:09:07 PM
altrimenti il 17 Ott. c'è una festa 90 a Verona alla disco Berfi's (cena + disco per chi vuole).
cm mai nn è stata postata questa serata?  ::)

Danielenientepiu

Fatto cara, se volete fatemi sapere che chiamo per la cena!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia