Pizzata a Milano Domenica 28 Settembre

Aperto da ☆Fè®, Settembre 24, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_ThunderStorm

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

AHHH SI?

COME SEMPRE NON AVEVO CAPITO UNA MAZZA  :D :D

RAGA...ALLORA è UN PROBLEMA..DOMENICA SERA C'E' IL DERBY.........O VI RAGGIUNGO DOPO...OPPURE IO PASSO.
IL DERBY NON SI PUO' PERDERE  :) :)
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Dark_Night

ma è il ristorante dei gemelli diversi, o un nome a brullo?
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Mirage

Ragazzi voi sapete già dove trovarvi e a che ora ? Vi fate un giro per Milano come l'altra volta ?

Perchè io padi e crono pensavamo di arrivare davanti alla pizzeria intorno alle 18.00... e pure vid ieri in chat mi diceva la stessa cosa. Voi cosa fate ? Ci troviamo lì per quell'ora e poi andiamo a bere un aperitivo in un bar vicino ?

Se fosse così, Thunder puoi essere di nostri e dopo vai a casa a vedere il derby.

DjMonak

Sarebbe un'ottima cosa, dato che io non so se mi fermerò in pizzeria per via dei motivi sopra elencati. Ci sto.

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 26, 2008, 10:23:24 AM
Sarebbe un'ottima cosa, dato che io non so se mi fermerò in pizzeria per via dei motivi sopra elencati. Ci sto.

in che senso non ti fermi in pizzeria ?

Dj_ThunderStorm

mmm..si...così sarebbe l'ideale.....con il ritrovo alle 18..avrei tempo di fare tutto (dormire...vedervi..mangiare....derby:D:D:D:D)...mi piace  :brind: :brind: :brind:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 26, 2008, 10:24:09 AM
in che senso non ti fermi in pizzeria ?
Nel senso che, non avendo la macchina, se si fa tardi, per me è un problema tornare a casa dato che abito fuori Milano e vorrei evitare di prendere la metro troppo tardi (sai com'è...).
Alex78 abita dalle mie parti: ieri l'ho sentito e se lui c'è (mi confermerà Domenica) mi fermerò a cena, altrimenti vi dovrò abbandonare prima. Ma comunque ci vediamo.

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 26, 2008, 10:29:31 AM
Nel senso che, non avendo la macchina, se si fa tardi, per me è un problema tornare a casa dato che abito fuori Milano e vorrei evitare di prendere la metro troppo tardi (sai com'è...).
Alex78 abita dalle mie parti: ieri l'ho sentito e se lui c'è (mi confermerà Domenica) mi fermerò a cena, altrimenti vi dovrò abbandonare prima. Ma comunque ci vediamo.

Infatti noi veniamo in macchina perchè nn ci fidiamo della metro a quell'ora. e comunque verso le 22.00 ce ne torniamo a casa...
speriamo che alex venga... (ieri l'ho minacciato XD)  noi purtroppo non sappiamo girare per Milano altrimenti un passaggio te l'avremmo dato volentieri.

Barrux

Uh ma quanta gente!!!si si bisogna esserci....

Ragazzi se qualcuno vuole o riesce ci si becca anche prima che ci facciamo un giro....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Barrux il Settembre 26, 2008, 12:59:39 PM
Uh ma quanta gente!!!si si bisogna esserci....

Ragazzi se qualcuno vuole o riesce ci si becca anche prima che ci facciamo un giro....
:sisi:

☆Fè®

Si si c vedem prima..cmq il derby lo s puo vedere anke in pizzeria ^^' l altra volta c era la tivvù...
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

ma che derby e derbyyyyyy non rompere con sto calcio.. ehehehehehe

amo ma marco ha il mezzo di spostamento vero? se no il jicklazzo rimane a piedi..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Marco è in viale tibaldi ^^' prima o poi la trovera la pizzeria :D
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

qualcuno ha prenotatooooooo?!?!?!?!

se no altro che pizza.. calci nel sedere quando arriviamo
auauahuaha
Radio Byte Network[/b]

m@uro

Io ho lo stesso problema di Monak... Quindi credo di venire il pomeriggio, e se ci facciamo l'aperitivo sarebbe ottimo :brind:

Tra l'altro non posso neppure prendere troppo tardi il treno di ritorno, altrimenti avrei anche lo stesso problema (mancanza di mezzi) tornato a TO :-[ :-[