Le ricette di danceanni90...

Aperto da Barrux, Settembre 22, 2008, 09:45:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Provalo  ;) quando ne faccio, sparisce in pochi nano secondi  :D

Cmq ora che ho trovato questo topic mi sbizzarrisco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 00:50:42 AM
Provalo  ;) quando ne faccio, sparisce in pochi nano secondi  :D

Cmq ora che ho trovato questo topic mi sbizzarrisco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sbizzarrirò anch'io.........adoro cucinare!!!  :cuore1:

The Joker

Un uomo che cucina?????????????????????
Ecco, lo sapevo, ho esagerato con la betulla  <_<
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 00:54:13 AM
Un uomo che cucina?????????????????????
Ecco, lo sapevo, ho esagerato con la betulla  <_<
Essì, io sn un'eccezione.................. mi distinguo...  :asd: so fare il pesto, il pane e la focaccia, la farinata, i baci di dama, i biscotti, torta genoise, bignè, pasta alla carbonara...e vediamo che altro???  :uhm: ah sì le meringhe!  8)

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 00:59:06 AM
Essì, io sn un'eccezione.................. mi distinguo...  :asd: so fare il pesto, il pane e la focaccia, la farinata, i baci di dama, i biscotti, torta genoise, bignè, pasta alla carbonara...e vediamo che altro???  :uhm: ah sì le meringhe!  8)

Tu non sei un'eccezione...sei una meraviglia!!!!!!
Dove sta il trucco???  :uhm:

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 01:01:50 AM
Tu non sei un'eccezione...sei una meraviglia!!!!!!
Dove sta il trucco???  :uhm:
Quale trucco??  :-\

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 01:07:08 AM
Quale trucco??  :-\

Ci sono!!! Hai studiato come cuoco, ecco perchè fai queste delizie  :sese:

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 01:11:08 AM
Ci sono!!! Hai studiato come cuoco, ecco perchè fai queste delizie  :sese:
:nono: :nono: ho imparato da mia madre, da mia nonna e da mio padre...e ho sfogliato tutti i ricettari che abbondano in casa mia... e poi a furia di sbagliare ho imparato anch'io...  :D

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 02:12:29 AM
:nono: :nono: ho imparato da mia madre, da mia nonna e da mio padre...e ho sfogliato tutti i ricettari che abbondano in casa mia... e poi a furia di sbagliare ho imparato anch'io...  :D

:progo: rimango colpita dagli uomini che cucinano per passione e non per necessità, bravo!!!
Allora devi invitare tutto il forum a cena: lo facciamo per te, per darti un parere sincero  :sese:

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:14:20 AM
:progo: rimango colpita dagli uomini che cucinano per passione e non per necessità, bravo!!!
Allora devi invitare tutto il forum a cena: lo facciamo per te, per darti un parere sincero  :sese:
Beh chissà??? Se un giorno capitasse perché no?? Solo che, tutti, siete un po' tantini, dove vi metto???  :asd:

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 02:16:29 AM
Beh chissà??? Se un giorno capitasse perché no?? Solo che, tutti, siete un po' tantini, dove vi metto???  :asd:

Ma noi ci stringiamo  :devil:

fra81

The Joker

Allora è ufficiale: tutti da Fra81 per assaggiare la sua cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:24:27 AM
Allora è ufficiale: tutti da Fra81 per assaggiare la sua cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
..........wow....incrocio le dita!!!!  :asd:

The Joker

:ehno: se incroci le dita come ci cucini??? :uhm: