La macchina dei vostri incubi

Aperto da Joe, Settembre 18, 2008, 14:37:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

la materia...bruttissima

la prima volta che l'ho vista poi era bianca..nn capivo se era un'ambulanza riuscita male o che altro

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

#20
Citazione di: Barrux il Settembre 18, 2008, 15:12:30 PM

Bondbug ne ho vista solo una in vita mia...

Bmw bubblecar



visto che avete citato sti due aborti... oggigiorno purtroppo c'è un "automobile" (se così si può chiamare ;D) che è molto diffusa e non è molto diversa da queste... sto parlando della SMART :bleah: che io disprezzo con tutto me stesso, e in particolare disprezzo i ragazzi fighettini effeminati che la guidano :eheh: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

Citazione di: Joe il Settembre 18, 2008, 23:04:10 PM

ah no?


se dico che nn è brutta è perchè lo vista  :-[ :-[ se aveva i cerchi + grossi guadagnava molti punti anche  :uhm:

Barrux

#22
Citazione di: trancegenerator il Settembre 19, 2008, 16:57:45 PM
visto che avete citato sti due aborti... oggigiorno purtroppo c'è un "automobile" (se così si può chiamare ;D) che è molto diffusa e non è molto diversa da queste... sto parlando della SMART :bleah: che io disprezzo con tutto me stesso, e in particolare disprezzo i ragazzi  fighettini effeminati che la guidano
Io non farei di tutta l erba un fascio....
va benissimo giudicare la smart ,ma non il proprietario in senso assoluto...il Mio fratellino vash ha la smart e quando si parla di lui io ci vedo rosso come i tori....battuta semplice x spiegare le cose.   8)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: Barrux il Settembre 19, 2008, 17:55:56 PM
Io non farei di tutta l erba un fascio....

si lo so, ho un pò esagerato :P è solo che a me sembra una macchina da donne, come la mini o la 500 nuova ::)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

altre machcien che prorpio mi fanno schifo che le brucerei soloa  vederle sono la smart  e la mini

Barrux

Un "tipo" di automobile che odio ma veramente odio da amante del fuoristrada sono i suv....veramente non avete idea dell odio...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 19, 2008, 17:27:31 PM
se dico che nn è brutta è perchè lo vista  :-[ :-[ se aveva i cerchi + grossi guadagnava molti punti anche  :uhm:


ti guadagni però un bel 2 in grammatica :lol: :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

W la Dacia. ;D io sono pro-Dacia :sisi: Voi umani non potete capire :asd:


Una macchina che mi fa ribrezzo è la Rodius :caffe: e in generale tutte quelle pseudo auto coreano\orientali senz'anima.


Barrux

veniamo ai giorni nostri...


senza dimenticare ovviamente ....





Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Beh, è vero: la materia ha delle forme davvero originali e quindi...discutibili!!! pero' anche a me piace... poi certo, se dovessi spendere dei soldi non la considero neanche ma se me la regalassero non la darei via!!

uno dei miei incubi è questo coso:


o questa:

La copia cinese della Smart :sbocc:

so che ora qualcuno mi ammazzerà..ma a me fa VERAMENTE schifo questo:

Il bmw X5... insultatemi pure ma è più forte di me quando lo vedo in giro... :sbocc:, con l'x6 invece mi scatta anche da... ma non cadiamo nelle oscenità! :eheh:

MA IN ASSOLUTO LA COSA PEGGIORE CREATA DALL'UOMO E' STATA QUESTA:



LA CLIO THALIA!!!!
è il mio incubo! l'ho vista in un viaggio in Ungheria (non pensate male zozzoni!!  :risatona:) è lì era pieno..

ciao a tutti!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...