Sabato 20/09 @ Number One

Aperto da Jk, Settembre 16, 2008, 23:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Mi dispiace non essere dei vostri,ma Gigi mi chiama al Florida...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Eccoci come sempre deve arrivare la cavalleria a ribaltare la situazione...
Dunque, sarò presente con una piccola delegazione di amici (io + 4) con possibilità di allargare la cumpa, vediamo.
Per la cena credo sia già prenotato un risotto in sagra in un paesino vicino dove abito, fanno una fiera enorme!!!!

Dan + 4 /// presente (volete scherzare??!! se non vengo i Datura mi mettono la nota sul registro del Number  :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:) e la cosa non va bene! Putrtoppo lo scorso sabato ero giustificato per motivi di lavoro!

:horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse:

Raqgazzi, sarà un piacere rincontrarvi dopo tanto tempo

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

oooohhh yeah, allora si deve fare per forza la serata!!! :dj:
A sabato!!! .up:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

alphadj

anche io ma tu ti fai trovare al solito posto?

Jk

Hem..no, sentiamoci cosi ci mettiamo d'accordo come al solito.  :)
Believe in me,
You never Elisir enough

massi B

certo che da ieri sera ne abbiamo fatta di strada eh..... :D ;D allora..ricapitolando....se si fa questo sabato io e la mia ragazza ci siamo..belli carichi...però io voglio i DATURA...eh....quali ospiti d'onore... :progo: :progo:  e poi io ci tengo tantissssssssimoooooo    DATO CHE CONOSCO POCHI DI VOIIIIIIIIIIIIIII :piango: mi piacerebbe molto......stefanchenco,al massimo,se non ti dà fastidio,potremmo trovarci alla partenza dalle mie parti, e poi andar su al luogo prefissato...che dici??? io fino a sabato pome non sarò a casa quindi risponderò solo nel pomeriggio.....do not preoccup..... :thumbsup:  mi raccomando...qualcuno contatti i nostri deejay!!!!    :dj:  

alphadj

ho sentito la gio e io lei e la erika siamo li per le 11,30 mezzanotte prima no anche eprche iosono senza auto

vale4ever82

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 18, 2008, 17:01:16 PM
Eccoci come sempre deve arrivare la cavalleria a ribaltare la situazione...
Dunque, sarò presente con una piccola delegazione di amici (io + 4) con possibilità di allargare la cumpa, vediamo.
Per la cena credo sia già prenotato un risotto in sagra in un paesino vicino dove abito, fanno una fiera enorme!!!!

Dan + 4 /// presente (volete scherzare??!! se non vengo i Datura mi mettono la nota sul registro del Number  :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:) e la cosa non va bene! Putrtoppo lo scorso sabato ero giustificato per motivi di lavoro!

:horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse: :horse:

Raqgazzi, sarà un piacere rincontrarvi dopo tanto tempo

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

dani sei troppo forte   :D

stefanchenco

Citazione di: massi B il Settembre 18, 2008, 19:30:32 PM
certo che da ieri sera ne abbiamo fatta di strada eh..... :D ;D allora..ricapitolando....se si fa questo sabato io e la mia ragazza ci siamo..belli carichi...però io voglio i DATURA...eh....quali ospiti d'onore... :progo: :progo:  e poi io ci tengo tantissssssssimoooooo    DATO CHE CONOSCO POCHI DI VOIIIIIIIIIIIIIII :piango: mi piacerebbe molto......stefanchenco,al massimo,se non ti dà fastidio,potremmo trovarci alla partenza dalle mie parti, e poi andar su al luogo prefissato...che dici??? io fino a sabato pome non sarò a casa quindi risponderò solo nel pomeriggio.....do not preoccup..... :thumbsup:  mi raccomando...qualcuno contatti i nostri deejay!!!!    :dj:  

Mmm, l'idea mi piace, ma devo vedere se è praticabile, forse sono già a Brescia dal pome...
Non so, ti lascio il cell in PM, magari chiamami per le news.

A sabato notte allora più carichi che mai! :dj:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Gianna83

IO ALFO ERIKA SICURI, FORSE PORTO UNA MIA AMICA.

Jk

Brava Gio', allarghiamo la compa!  :dj:
Believe in me,
You never Elisir enough

alphadj

ieris era serata bellissima, ormai la musica esempre quella ma la compagnia e la migloiore di tutte grazie a tutti, sopratutto all gio la mie inseparabile compgana di viaggio :cheekiss: :abbraccio:.

Jk

Ragazzi mi spiace moltissimo di non esssere riuscita riuscita a salutarvi a fine serata!   >:(
Sono rimasta dentro 10 minuti per parlare un po' con i Datura, e uscendo non c'era già piu' nessuno.

Spero ci rifaremo la prox volta, sabato ero un po' scombinata, ma ora sono pronta a roxare come si deve!  :rox2:

P/s: Ciro merita una statua! Dopo varie insistenze da parte mia...  :drop: (lo so lo so...sono una scassa balls...) mi ha messo Your brain is mine, per i comuni mortali sale sale...e!
Bè..ha funzionato da riempipista! eh eh  :asd: (quindi da 4 rimasti in pista siamo diventati una ventina)
Voglio fare la Dj selection! ahahahahahah

Grazie Datura  :-* erano 10 anni che non la sentivo / ballavo!
Believe in me,
You never Elisir enough