Sabato 20/09 @ Number One

Aperto da Jk, Settembre 16, 2008, 23:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Ciao a tutti!
Volevo sapere chi di voi verrà al number questo sabato giusto per vedere se siamo in 4 gatti o la solita combricola  :)

Attualmente la lista è questa:

Jk
Stefanchenco
Alpha
Giovanna

Altri?? Non fatevi pregare!!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

stefanchenco

Su raga, nessuno si aggrega a noi e ai Datura?
Mi devo arrabbiare :( :jason:
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

su dai gente no ammassatevi in troppi :risatona:

DjMonak

Come già ho anticipato a qualcuno Sabato, io non ci sarò poichè ho la festa di compleanno di un mio amico.

massi B

..ma quaaaaaaaali  4 gatti??? :r0x:...saremo noi gli animatori di tutta la sala!!....io e morosa ci siamo..anche se la sera prima saremo da vasco...le ultime due puntate di dance anni 90 non me le voglio perdere!!!! ;) ... APRO-POSITO.....RAGAS CI TERREI MOLTO SE,COMPLICI I GRANDI DATURA, l'ultimo sabato di settembre si pottrebbe fare una pizzata prima della disco???????vi pregoooooooo :piango: :piango:  CHI CI STA??????  sarebbe un bel modo per  concludere questa bellissima avventura vissuta quest'estate.....

alphadj

io il 27 non ci sono ho un impegno improrogabile sarò a verona a vedere il grande ligabue

Jk

Believe in me,
You never Elisir enough

stefanchenco

La pizzata si potrebbe farla anche questo sabato, basta chiedere a Stefano e Ciro.
Il 27 sono occupatissimo anch'io, cmq per adesso saremmo in 6... Cheffamo, ci andiamo allora?

Jk

Nel caso anche io ci sto per la pizzata!!
Dai dai dai :clap:
Believe in me,
You never Elisir enough

alphadj

io per la pizzata non posso esserci perche siccome mio padre e andato in ferie devo dare una mano a casa a mia mamma che da sola con i miei nonni non c'e la fa.

Jk

Uff...che paccari che siete...
Che barba, che noia!  :horse:
Believe in me,
You never Elisir enough

alphadj

lo so ma io non ci posso fare nulla la mia e una situazione familiare un po complicata, ho i mie nonni materno che vivono con me malati uno col parkinson e la'ltro con l'alzaimer quindi mia mamma ha bisogno di aiuto in casa e sicome mio padre e andato in ferie tocca ame aiutare mia mamma almeno fino a fine cena

stefanchenco

Massì tranquillo che scherzavamo  ;)

In 6 che dite, facciamo la serata? (in 8 con i Datura :))

alphadj

alphadj

:risatona: un mi amico mi ha appena inviato per andare aballare al borgo :risatona: dicendomi che ci sono delle ragazze, fa di tutto epr convincermie non farmi venire al number. io rimango sui miei passi e vaengo con voi al number con delle persone eccezionali quali siete.