Indiana Vs. Diana'S

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 13, 2007, 12:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

che differenza c'era??perchè ad un tratto si chiamava Diana'S e non piu' indiana??

vince_ro

in italia era indiana..per l'estero utizzarono il nome <diana's>  il perchè...è un mistero :-\
Vince

Djmarto

tanti produttori erano soliti cambiare nome ...era un motivo di mercato secondo me..perche era possibile che lo stesso nome rompeva il ....e per dare un tocco di rinnovamento...insomma secondo me x far comprare di piu leggendo un nuovo nome che suscitava di piu la curiosita'..

esempi : Da Blitz= Vandana=LaFortuna=sangwara=CPU=BlizarT ecc ecc

pizpizo

Il progetto Indiana di All I Need Is Love e You Are My Angel che aveva come cantante Danila Gimmi era prodotta da Marletti, Ulivi e Pisano su etichetta Dancework, niente a che fare col progetto di indiana sotto etichetta Flying / Drohm che ha prodotto Tears On My Face, Together Again e I Wanna be Loved prodotta da prodotta da Ricky Mazzamauro / Bapsy Team produttore fra cui anche di latin aspect - estrangera, Paolo Pierelli (produttore anche del progetto Anat...ricordiamo la bellissima without you) e Roby Colella.

;)

Djmarto

si ma cmq Indiana-all i need is love era lo stesso progetto di diana's

pizpizo

certo, solo che appunto per motivi di diritti ed etichette da indiana dovette cambiare in diana's, alla fine i soliti problemi di soldi eheh

:)

Pacalito

Ai tempi avevo sentito in radio... ma non ci metterei la mano sul fuoco... che il nome "indiana" esisteva già prima dell'uscita di "tears on my face" o "together again" e che la futura Diana's aveva dovuto cambiare nome in quanto aveva "usurpato".. diciamo così un nome che già esisteva....


CMQ, per restare in tema: se Daniela Gimmi è la voce di Diana's (che altro ha fatto?), la bellissima voce di Indiana chi era?

michele1983

SI E' VERO IL NOME INDIANA C'ERA PRIMA DEL 1995,IO HO ALCUNI VINILI  D'INDIANA DEL 1993 MAC ARTHUR PARK/MARADONA E UN ALTRO,CHE NON RICORDO IL TITOLO
E SU EBAY HO VISTO CHE C'E' UN 7  POLLICI D INDIANA CON UNA CANZONE IN ITALIANO E NELLA COPERTINA CE  SEMPRE LA RAGAZZA DEL PROGETTO DI TEARS ON MY FACE,E TOGETHER AGAIN