Usa, mette all'asta la verginità

Aperto da padi73, Settembre 15, 2008, 13:17:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Certo che se ne sentono proprio di tutti i colori  :doh:

Citazionehttp://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo426914.shtml

Usa, mette all'asta la verginità
Singolare iniziativa di una 22enne
Da quando è arrivato e-bay, siamo ormai abituati a vedere mettere all'asta qualsiasi cosa e ormai non ci si stupisce più di nulla. Fa però discutere l'iniziativa di Natalie Dylan, una bella mora americana che ha deciso di vendere all'incanto la sua verginità per pagarsi gli studi. Almeno un milione di dollari la cifra richiesta. L'intera asta sarà seguita in diretta da una popolare emittente radiofonica statunitense.

La diretta dell'evento sarà condotta da Howard Stern, uno dei più famosi e trasgressivi dj degi Stati Uniti, già resosi protagonista in passato di episodi decisamente "poco eleganti" e che in alcuni casi gli sono anche costati il posto in prestigiosi network.

Stern è, infatti, famoso per aver fatto ascoltare, in diretta, un orgasmo femminile avuto da una donna alle prese con una bruciante passione, consumata vicino alla cornetta.
Conoscendo i precedenti del conduttore, tutto farebbe pensare a un'ennesima trovata pubblicitaria tuttavia la bella Natalie assicura che non c'è nulla di falso nella sua iniziativa e di essere pronta a dimostrare la sua veridicità al termine dell'asta, con l'aiuto di una visita ginecologica che dimostrerà al mondo intero la sua tanto decantata virtù.

crono 80

della serie ce l'ho solo io e voglio farlo sapere  al mondo :-[  :sex_ :sticazzi:

ma forse è sl qstione d epoca: oggi i sussidi universitari sn diventati obsoleti forse.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Settembre 15, 2008, 13:22:51 PM
della serie ce l'ho solo io e voglio farlo sapere  al mondo :-[  :sex_ :sticazzi:

ma forse è sl qstione d epoca: oggi i sussidi universitari sn diventati obsoleti forse.
no della serie ce l'ho solo io ed è d'oro massiccio 24karati.
ma che andasse a lavorare se si vuol pagare gli studi.

Mirage

Ormai il sesso è diventato merce di scambio.
Sarò bigotta ma a me fa solo schifo. Ritengo che il sesso sia una cosa intima e che vada fatta con amore e nn sbandierata ai 4 venti... o almeno mi è stato insegnato così...

p.s.: notizia cmq data qualche giorno fa da Studio Aperto  :asd:

DjMonak

Un milione di dollari per una scopata?!
E io che credevo che l'espressione "cinquanta la bocca e cento l'amore" fosse una cosa esagerata!  :o
Con tutti quei soldi, spero che perlomeno i preservativi ce li metta lei!  <_<

Barrux

A me sembrerebbe quasi una buona strategia studiata a tavolino per attirare l attenzione,riuscendoci benissimo e facendo scalpore in praticamente tutto il mondo visto che è arrivata anche da noi la notizia....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: Barrux il Settembre 15, 2008, 15:01:51 PM
A me sembrerebbe quasi una buona strategia studiata a tavolino per attirare l attenzione,riuscendoci benissimo e facendo scalpore in praticamente tutto il mondo visto che è arrivata anche da noi la notizia....

ma sicuramente è così... io l'avevo già sentita in passato sta cosa, ogni tanto la tirano fuori sta notizia :-X e c'è ancora gente che ci crede (e sopratutto: c'è ancora gente che legge il tgcom e guarda studio aperto ??? :D).
riguardo howard stern, di lui so solo che è l'idolo di marco mazzoli dello zoo di 105, quindi molto probabilmente si tratta di un imbecille :D :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

Citazione di: trancegenerator il Settembre 15, 2008, 17:04:22 PM
(e sopratutto: c'è ancora gente che legge il tgcom e guarda studio aperto ??? :D).

lo so che è dura da accettare... ma fattene una ragione...  auhauhauhauhauhahauhahau

vale4ever82

cosa c si può aspettare da stern...e dalle sue compatriote...

nn mi stupisce

Joe

Citazione di: Mirage il Settembre 15, 2008, 17:14:45 PM
lo so che è dura da accettare... ma fattene una ragione...  auhauhauhauhauhahauhahau

:lol: :lol: :lol: :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Jk

Mamma che tristezza....sicuramente è come dici tu Barrux, ad ogni modo per quanta pubblicità si farà e magari soldi, non credo la ripaghino dalla reputazione ormai andata direi! :o
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

vale4ever82

nn è questione d pubblicità ...questo tipo d notizie fanno scalpore qui in italia,nn d certo in un paese cm gli usa dove le frittole te le sbandierano in faccia cm se niente fosse..

ormai ste notizie nn fanno più ne caldo ne freddo agli statunitensi..anzi forse s stupiscono del fatto che c sia una ragazza d 22 anni vergine

infatti anni fa per richiamare l'attenzione cantanti cm jessica simpson e britney spears s dichiaravano vergini,se avessero detto d essere state sverginate a 12 anni sarebbero state cm tutte le altre

crono 80

ma forse al d la del solito stupore iniziale, ormai un po in tt il mondo occidentale qste notizie passano presto in cavalleria dimenticate... oggi siam abituati a tutto e di più.
when LHCb sees
of lead ions.

Dj80

Ma con un milione di dollari quali studi deve pagare?  :asd: Università delle mignotte?  :eheh:
Comunque cercando su internet ho letto che la scopata con il 'fortunato' sarà consumata in un bordello del Nevada dove lavora la sorella (in Nevada la prostituzione è legale), quindi questa tizia è vergine a 22 anni mentre sua sorella fa la baldracca di mestiere!  :risatona:
Ho visto anche le foto della 'vergine' ed è brutta e cicciottella!
Con un milione di dollari altro che 'vergine', mi farei tutte le belle concorrenti di 'Veline', comprese quelle eliminate.  :devil:

crono 80

Citazione di: dj80 il Settembre 16, 2008, 18:56:08 PM
Ma con un milione di dollari quali studi deve pagare?  :asd: Università delle mignotte?  :eheh:

hahahahha  :lol: :lol: :lol: :-[   e in effetti... XD ne avanza pure d soldi anke se s dovesse iscrivere ad Harvard  :-[
when LHCb sees
of lead ions.