disco campana '91/'92

Aperto da l.a. style, Settembre 11, 2008, 00:22:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

l.a. style

salve a tutti...torno con un nuovo quesito..
questo credo sia facile... :bugia:   :risatona:
l'anno 91/92 periodo x intenderci di phraga kan-injection whit the poison...(sicuramente scritto sbagliato...cmq..)
disco sull'acido andante con un sample di campane da chiesa dal un giro ripetitivo...mi pare alla fine di ogni giro un vocal che diceva:"believ'it"...(credo)...

AudiOSonic

Ciao! È sicuramente Euphoria - Believe it (1991) su Quark americana o su New Music italiana   :sisi:

La trovi sul mio canale:  :thumbsup:


bitman

Grande Audiosonic! vedo che sei molto ferrato sulla techno 91/92... non è che sapresti dirmi cos'è questa?

Ciauzzz!
-- bitman

l.a. style

grandeeeeeeeeeeeeee e' proprio quello....  :clap:

Stylus Josh

Citazione di: audiosonic il Gennaio 21, 2009, 04:40:57 AM
Euphoria - Believe it (1991)

Campione iniziale tratto da Blasphemous Rumours dei Depeche Mode...  :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Cristal

Bellissimo questo pezzo   me lo ero scordato proprio  :vergogna:

AudiOSonic

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 21, 2009, 15:46:39 PM
Campione iniziale tratto da Blasphemous Rumours dei Depeche Mode...  :)

Esattamente, come ho citato nel tag alla fine: mi fa piacere ci siano persone con l'orecchio fine.  :clap:

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

AudiOSonic

Citazione di: bitman il Gennaio 21, 2009, 07:45:32 AM
Grande Audiosonic! vedo che sei molto ferrato sulla techno 91/92... non è che sapresti dirmi cos'è questa?

Ciauzzz!
-- bitman

No, veramento penso di non averla mai sentita, sono quelle secondarie, che magari le senti solo in disco, comunque sembra dica Release Youself  :sisi: