Console videogiochi

Aperto da ♣Tommy♣, Settembre 10, 2008, 16:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

voi ne avete una, (di quelle nuove)? a me piacerebbe comprare l'xbox ma sono indecisissimo. + che altro per il prezzo..
sapete consigliarmi?
(la scelta non è tra xbox e ps3 o altro, ma tra xbox e niente :D)
:ciao:

DjMonak

L'ultima consolle che ho avuto è stato il Super Nintendo (SNES).  ;D
Ora, le (rarissime) volte in cui gioco, utilizzo gli emulatori.

alphadj

io h una wii, favolsa, coem giochi ho avuto dragonball, una figata pazzesca, il gioco dello sport che c'e incluso nella consolle, mario kart (mi diverto a giocare online con i giapponesi egli americani) e fifa 08. non la cambierei con nessun altra consolle. unica pecca che i giochi costano una cifradi piu rispetto ale altre consolle. poi oltre a questa ho avuto il super nintendo

padi73

Se sei appassionato di videogiochi io la comprerei.
Poi conta che spendi i soldi una volta e poi stop.
E poi se non erro si può anche modificare e... :D
Invece il pc va continuamente aggiornato (specie la scheda video).

crono 80

dipende dai giochi ke t piacciono... alcune esclusive sn x PS3 e altre per Xbox.

ma a scanso d equivoci, a differenza della prima xbox dove regnavano fps e giochi rifatti da titoli x pc e dove scarseggiavano i giochi piu "in" che uscivano x ps2, qui le cose s sn molto livellate.

inoltre la blasonata potenza del processore della play3 , all'atto pratico d sviluppo dei titoli, nn sembra che risulti cosi tanto enorme rispetto all'xbox 360.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

trezeguet77- U Can't Touch This

guarda io  o  sia  la  xbox360  ke  la ps3   la  xbox lo  sbattuta  in sala  e  ci  gioka  mio padre...  la  play  ce  ovviamente  e  nella  mia  camera la  sto  bruciando  poi  ci  son gioki  favolosi .  metal gear e un gioco  pazzesco  solo per  quello  ne  vale  la  pena.  poi  huncharted   lost la  serie  tv   e  pes 2008  ke  ora  uscira  il  2009...il  tennis  top spin  ke  anke  la mari  si  sta  esaltando  e  si  e costruita  la  sua donna  ehehhe  ,,,,   poii giocare  in rete  con la  play  senza  pagar  nessun  cost di  abbonamento..gia dice  tutto.. poi  tutto  wirelass  ..

marcos81

xbox a vita! io ho una 360 e il live di xbox non lo batte nessuno statene certi ed il costo è irrisorio sono circa 7 euro al mese!! pure la 360 è wirless e ormai le esclusive sono davvero poche ad esempio final fantasy 13 è gia confermato su xbox360 e si vocifera che nel 2009 metal gear arrivera anche su xbox a parte che noi abbiamo  gears of war(tra poco esce il 2) mass effect,Ninja Gaiden 2,Halo 3 in piu ci trovi giochi usciti due o tre anni fa a pochi euro !! quindi il mio consiglio è xbox360 a meno che a  te non interessi il blu ray per i film ad alta definizione
con questo non voglio dire che la ps3 sia da buttare anzi magari fra un annetto surclassera di brutto la 360 (anche se credo che giunti al quel momento zio bill ci sfornera la 720)

Erikinho

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 10, 2008, 16:06:08 PM
io h una wii, favolsa, coem giochi ho avuto dragonball, una figata pazzesca, il gioco dello sport che c'e incluso nella consolle, mario kart (mi diverto a giocare online con i giapponesi egli americani) e fifa 08. non la cambierei con nessun altra consolle. unica pecca che i giochi costano una cifradi piu rispetto ale altre consolle. poi oltre a questa ho avuto il super nintendo

Con la wii puoi fare altre cosucce alfio!
Se vuoi saperle chiedimelo!

Pure il diggey!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

adesso mi devi spiegare tutto quello che puoi fare con la wii sono abbastanza curioso

ethan

solo ps2, ma un giorno se avrò una bella comitiva affiatata posso anche prendermi la Wii, così quando d'inverno non sai ke fare, ti ritrovi a casa di uno e vai di wii  :r0x:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!