GIGI D'AGOSTINO suona al FLORIDA di Ghedi(BS)20 settembre

Aperto da vale4ever82, Settembre 09, 2008, 20:39:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Settembre 18, 2008, 10:31:38 AM
Io non l ho mai visto dal vivo il lento violento, cmq Gigi è sempre lui....

by Pentolaio matto
io ho fatto(purtroppo)solo una serata e devo dire che è un 'esperienza  che merita,poi ovvio che prima d tutto deve piacere il genere

Joe

Citazione di: Barrux il Settembre 18, 2008, 10:31:38 AM
Io non l ho mai visto dal vivo il lento violento, cmq Gigi è sempre lui....

by Pentolaio matto

Pentolaio, non si faccia pregare, se ha l'opportunità di potere andare non si faccia scappare l'occasione.
Mal che vada, non le piace, ma per lo meno ci ha provato:P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Macche pregare,ci vado di corsa!!!  :r0x: però è la prima volta intendo,e mi dispiace sia la prima!! :asd:

By Pentolaio matto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

barrux t c vedo proprio a vendere le pentole  :eheh:  magari cm il baffo della tv!  :doh:

Barrux

:uhm: ....potrei mettere un banchetto fuori dal Florida....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 19, 2008, 01:43:27 AM
barrux t c vedo proprio a vendere le pentole  :eheh:  magari cm il baffo della tv!  :doh:
Sì, a patto che però respiri ansimando come lui!  ;D

alphadj

Citazione di: DjMonak il Settembre 19, 2008, 08:52:10 AM
Sì, a patto che però respiri ansimando come lui!  ;D

e devi farti crescere anche i baffi pero

vale4ever82

barrux!prepara le pentole che domani si va!!!!
se vuoi potresti dire a vash d farti da collaboratore..  :eheh: aiuto-pentolaiomatto!!!

Barrux

ma lui è il "capretto" bisestile inseparabile compagno del pentolaio matto...    :risatona:  :risatona:

Barrux

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Barrux

Dopo l ennesimo after venerdiano...
Mi dispiace avere dubitato della serata,il Gigi è sempre il GiGi.... :cuore1:   :progo:
Serata stupenda fantastica passata con persone stupende...
Forti gli amici di milano Michy H,Dj Toto,e gli altri...

Un saluto particolare e mega abbraccio a Vale e Stefano,siete grandi ragazzi,eccezionali come sempre...
(e Stefano non fare così che mi commuovo!  :'( )
Grazie della serata,grazie veramente...

Barrux

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 21, 2008, 15:09:13 PM
e voi vash e barrux cm siete messi?

Mah...abbiamo dormito meno di 6 ore credo (che visto la mia situazione non sono molte..  :sleep: ) però per una serata così sono stanco e distrutto con immenso piacere!!   :thumbsup:

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 21, 2008, 15:09:13 PM
ps x barrux:eh barrux,che ce voi fa...stefano è fatto così ma poi guarda che si commuove anche lui!!

Scherzi a parte le sue parole mi hanno fatto molto piacere ...  :thanks: