oasis.spinta sul palco.costola rotta

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Settembre 09, 2008, 13:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Uff, ma io nn e' che guardo solo Studio Aperto... ci sono telegiornali più intelligenti... tipo quello di Emilio Fido  :r0x:

Vash The stampede

vabbè che notiziona: ve ne do una io: ho una caviglia con attaccata una patata  e mi fa un po' male... so che non è interessante quanto L'ATTENTATO agli oasis, ma per chi mi vuole bene e mi ama e sono in pensiero sappiate che sto bene!!  :asd:

ragazzi..vi dimenticate che siamo un paese di IGNORANTONI (sottoscritto compreso per carità...)
che quando sentono che in Iraq sono morti 3MILA soldati americani rispondono: " e a me che me ne frega" ?

non aggiungo altro.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Joe

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 09, 2008, 23:51:42 PM
ragazzi..vi dimenticate che siamo un paese di IGNORANTONI (sottoscritto compreso per carità...)
che quando sentono che in Iraq sono morti 3MILA soldati americani rispondono: " e a me che me ne frega" ?
non aggiungo altro.

Quoto. Punto senza Trattino :ita:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

scusate ma cosa caspita c'entra studio aperto, tg5 o quel che è.
a me pare assurdo che un tizio faccia un gesto del genere.

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Settembre 10, 2008, 00:06:06 AM
scusate ma cosa caspita c'entra studio aperto, tg5 o quel che è.
a me pare assurdo che un tizio faccia un gesto del genere.

se devo stare a pensare alle assurdità della gente... il giorno prima magari la ragazza aveva detto che "era un figo"... ed è andato a dimostrargli il contrario!  :asd:
chissà che c'aveva per la testa....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

quella degli oasis è una notizia che lascia il tempo che trova.. alla fine chissenefrega. Ci sono notizie più importanti da dare e cmq i tg già lo fanno. poi alla fine la notizia cazzuta può anche starci per stemperare un attimo...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 09, 2008, 23:51:42 PM
e dei milioni di morti in cina, nell'ex unione sovietica o in africa che non vengono nemmeno menzionati nei tg non ne vogliamo parlare?  :unsure:

Barrux

[Sinceramente...io guardo tutti i telegiornali in fila,mezzo giorno e sera... partendo da studio aperto,tg5 poi passo alla rai,rete4 e di nuovo rai.
Tutti e proprio tutti dicono un sacco di cazzate,ma del resto con una televisione così globalmente monnezzara non ci si può aspettare un tg decente...bisogna semplicemente filtrare molto bene quello che dicono e ragionare con la propria testa]

Detto questo credo che la notizia del pirla gallagher che finisce come un tortellino spiattellato non me n è fregato nulla,ma del resto è una notiziona x un tg...assolutamente da mandare in onda...  :down:  :sbocc:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Ma una spintina a Berlusconi durante un dei suoi comizi no eh?  :uhm:

alphadj

Barrux

Sinceramente una grossa spinta a tutti quelli che cercano di comandarci o ci comandano o ci hanno comandato...
e non da semplice costola rotta...

Peròmi spiace si dilaghi sempre in politica
... tornando al mitico gallagher....

:hammer:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Citazione di: padi73 il Settembre 10, 2008, 00:44:14 AM
e dei milioni di morti in cina, nell'ex unione sovietica o in africa che non vengono nemmeno menzionati nei tg non ne vogliamo parlare?  :unsure:

e xke parlarne,sono + importanti le nozze di Briatore no?? :fischetto:

restando nel tema dei tg-spazzatura,penso ke gli unici veramente liberi dalle lunghe mani di Berlusconi sono il TG3 e quello di LA7,se notate il "potere"di Silvio incomincia a farsi sentire anche negli altri due TG della rete pubblica... :muro:

Barrux

marcos81

Citazione di: laszlo 90 il Settembre 10, 2008, 17:37:31 PM
e xke parlarne,sono + importanti le nozze di Briatore no?? :fischetto:

restando nel tema dei tg-spazzatura,penso ke gli unici veramente liberi dalle lunghe mani di Berlusconi sono il TG3 e quello di LA7,se notate il "potere"di Silvio incomincia a farsi sentire anche negli altri due TG della rete pubblica... :muro:

e si  decisamente!!
anzi secondo me quel tipo l'ha mandato il berlusca!!