Suonerie Telefoniche

Aperto da padi73, Settembre 09, 2008, 10:45:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

io ho Everytime we touch di Fourteen 14...ma mi sa che la cambierò per Natale con quella che avevano fatto per Natale radio DJ & Friends nel 94...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

Citazione di: maxdance il Dicembre 22, 2008, 11:07:13 AM
E ti lamenti tu, pensa che mia suocera si chiama Pina e immagina cosa succede ai miei figli quando la domenica la loro nonna gli fa le tagliatelle  <_<

di questo dobbiamo ringraziare Antonella Clerici e quella puttanata della Prova Del Cuoco :lol: meno male che adesso sta per avere un figlio, così forse la smetterà di fare la deficente :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 23, 2008, 17:15:02 PM
di questo dobbiamo ringraziare Antonella Clerici e quella puttanata della Prova Del Cuoco :lol: meno male che adesso sta per avere un figlio, così forse la smetterà di fare la deficente :D

:asd: ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

#79
ora la mia suoneria è Nat King Cole -  Buon Natale (Means Merry Christmas to You)
ma sarà sostituita da Basshunter - Jingle bells oppure Cascada - last christmas....

:r0x:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

io ho Another Way di Gigi D'ag :r0x:...e ogni volta ke mi squilla il telefono,tutti a dire frasi tipo "ke schifo hai le song delle giostre sul telefono",oppure "ke musica da tamarri ke ascolti"e altre frasi inutili di questo tipo  :muro:....qualche giorno veramente devo fare la strage degli innocenti! :jason: ;D

Barrux

Citazione di: laszlo 90 il Dicembre 23, 2008, 21:39:39 PM
io ho Another Way di Gigi D'ag :r0x:...e ogni volta ke mi squilla il telefono,tutti a dire frasi tipo "ke schifo hai le song delle giostre sul telefono",oppure "ke musica da tamarri ke ascolti"e altre frasi inutili di questo tipo  :muro:....qualche giorno veramente devo fare la strage degli innocenti! :jason: ;D

a me fa morire quando sono in riunioni,o sto parlando di lavoro in uffici di altre ditte che mi squilla il cel e parte la suoneria tamarra di turno ... eh oh divided vibes...eh eh oh....  :asd:  :asd: la faccia di un ingegnere di 50 anni al sentire tale suoneria è stupenda...

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Dicembre 22, 2008, 11:07:13 AM
E ti lamenti tu, pensa che mia suocera si chiama Pina e immagina cosa succede ai miei figli quando la domenica la loro nonna gli fa le tagliatelle  <_<
:lol:

Mirage

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 23, 2008, 17:15:02 PM
di questo dobbiamo ringraziare Antonella Clerici e quella puttanata della Prova Del Cuoco :lol: meno male che adesso sta per avere un figlio, così forse la smetterà di fare la deficente :D

Antonellina sbrigati a partorire e ritorna !
Ho visto 5 minuti la prova del cuoco... la nuova conduttrice, nonchè "preferita" di Del Noce, fa letteralmente addormentare.....  :sleep:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Barrux il Dicembre 24, 2008, 15:37:46 PM
a me fa morire quando sono in riunioni,o sto parlando di lavoro in uffici di altre ditte che mi squilla il cel e parte la suoneria tamarra di turno ... eh oh divided vibes...eh eh oh....  :asd:  :asd: la faccia di un ingegnere di 50 anni al sentire tale suoneria è stupenda...

Eh... pensa che a me all'università all'esame di Elementi di Automatica, durante la mia interrogazione, mi chiama un mio amico al quale avevo assegnato la suoneria personalizzata di Daitarn 3. Fortunatamente la prof era giovane (e che giovane!!!) e se ne uscì con un sorriso chiedendomi semplicemente "Ma lei quanti anni ha?"...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

 :asd:  :asd: sono i momenti migliori...soprattutto quando invece capita il contrario,sempre mentre si parlava di lavoro suona un cellulare ,la suoneria era dreamland...tutti si guardano e alla fine uno risponde...mitico!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

#86

Barrux

Del gattino maledetto c e anche la suoneria in cui si sente sparare e dopo...il silenzio....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

ormai cè l'imbarazzo della scelta con le suonerie del micetto

marieclaire75

dai roberta rispondi al cellulare......ecco che il micetto ora ti chiama per nome.....