Suonerie Telefoniche

Aperto da padi73, Settembre 09, 2008, 10:45:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: DjMonak il Settembre 09, 2008, 11:23:32 AM
Quindi, dopo il topic sul trattino, ora c'è il topic sulla virgola...  :uhm:
Vi avverto che sto per aprirne uno sulla "&"...

bene.... nn vedo l'ora d provvedere io allora cn un bel "punto e a capo"  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet


marieclaire75

mi chiamo virgola sono un gattino sono la stella  del telefonino chiusa parentesi chissà chi è se non rispondi questo non lo saprai mai......................................... :lol: :asd: :sbocc:

vale4ever82

ma il dramma è stato quand'ero in spiaggia i bambini lo cantavano tutto il giorno!  :muro: io nn guardando la tv nn sapevo chi cazz era sto virgola..poi m'hanno spiegato e c sn rimasta malissimo:noi almeno cantavamo le canzoni dei cartoni animati,ma se i bimbi si riducono a cantare le suonerie vuol dire che siam messi proprio male....
nn c siamo  :nono:

padi73

questa invece l'avevate vista?
non so voi ma a me sembra estremamente volgare e basta.
almeno il gattino è simpatico, ma questa...

http://it.youtube.com/watch?v=GKipZ5ceOkY&feature=related

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

dall'alto della tecnologia... il mio cellulare quando suona "trilla" come il vecchio telefono della nonna!!sembra una cazzata ma fra tutte stè suonerie mp3 / gatti "virgola" e "storto" il giaguaro cn le emmoroidi... mi distinguo!! 8)

mica pizza e fichi.....  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

te scherzi vash!io vorrei tanto la suoneria d nilla pizzi o camillo del vho,ma nn riesco a trovarle...

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 09, 2008, 23:40:56 PM
te scherzi vash!io vorrei tanto la suoneria d nilla pizzi o camillo del vho,ma nn riesco a trovarle...

io in verità odio le suonerie, perchè ogni volta si attira l'attenzione di milioni di cristiani quando suona... ma saranno cavoli miei di chi mi chiama e quando no?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

io invece per sapere gia chi mi chiama o manda un sms ho messo le suonerie eprsonalizzate almeno quando squilla so gia chi e. tutte fatte da me prendo la song dal cd e poi la taglio facendola durare max 50 secondi

Barrux

Io ho miliardi di suonerie nel cel ma è quasi costantemente silenzioso...odio le suonerie e poi chiamo io quando ne ho voglia ok?!?!  :devil:   :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

visto che c'e la canzone di virgola il gattino del tuo telefonino potrebbero fare anche trattino(quello che vorrebbe tanto mauro :lol:) il cagnolino del tuo telefonino :lol:

marieclaire75

ma la suoneria dell'inverno la staranno già preparando?

alphadj


m@uro