A CHI ASSOMIGLI? TEST

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Settembre 07, 2008, 11:21:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trezeguet77- U Can't Touch This

____________________________ :horse:________________________

DOVETE INSERIRE IL PRIMO PIANO DEL VOSTRO VISO.... 

PER CHI A PROBLEMI CON FIREFOX PROVATE CON EXPLORER

__________ http://www.myheritage.it/riconoscimento-volti

IO  A  QUESTO  ..MA  SO  MESSO   MALE  ALLORA  AHHAHAHAHA   IO PIU FIGO   EHHEHEHE

Gregory Oliver Hines (14 febbraio, 1946 - 9 agosto, 2003) era un attore, cantante e ballerino americano, considerato da molti come il ballerino di tip-tap più grande della sua generazione.

Nato a New York City, i genitori di Hines hanno iniziato lui e suo fratello Maurice al ballo ad un'età giovane facendoli studiare con il grande coreografo Henry Le Tang. Insieme al loro padre i tre sono stati conosciuti come "I fratelli Hines,, per poi cambiare nome ancora nel 1963 in "a Hines, a Hines ed al Dad,,. Hines è comparso in vari film come The Cotton Club, Il sole a Mezzanotte, Saigon e Mezzo professore tra i marines. In televisione, partecipo' ad una propria serie nel 1997 chiamata "The Gregory Hines Show".

Hines è morto di cancro al fegato all'età di 57 anni a Los Angeles, in California. Nel 1990, Hines visitò il suo idolo, Sammy Davis Jr., morto di cancro alla gola, incapace di parlare.

marcos81

alphadj

a me e uscito jared leto http://www.fromjoe.blogger.com.br/JaredLeto.jpg peccato che eproi non ci assomigli veramente a lui

Vash The stampede

io l'avevo già fatto, infatti l'avevo messo nel mio blog, mi ha dato cn la percentuale del 72%a Mickey Rourke....
speriamo a quello dei tempi migliori!!!!  :D

cmq non mi ci vedo prorpio...forse un pochino la fronte... la parte meno espressiva...  >:(

:lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Joe

azz nn mi esce l'immagine ... non assomiglierò a nessuno? :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

hai ragione Rave, mi dici perchè, pur inserendo 1000 foto non mi visualizza  nessuna immagine somigliante?  :thanks:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Joe il Settembre 08, 2008, 18:57:09 PM
hai ragione Rave, mi dici perchè, pur inserendo 1000 foto non mi visualizza  nessuna immagine somigliante?  :thanks:

boooooooooooooooh

Forse sbagli qualcosa... non ne ho idea di come lo usi
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: Joe il Settembre 08, 2008, 18:57:09 PM
sarai troppo bello!?!  :uhm:

:lol:
cmq io ho dovuto aspettare diversi minuti prima che mi desse il "responso" !!!

l'avro' lasciato che caricava  la pagina 10minuti buoni...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Joe

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 08, 2008, 18:59:52 PM

l'avro' lasciato che caricava  la pagina 10minuti buoni...

10 m-i-n-u-t-i?  :o

aiuto non c'ho testa!!! :jason:

allora non sbagliavo niente, non sono un  :magic: informatico, ma nemmeno ignorante come Gattuso e Totti :sticazzi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Vash The stampede

beh come al solito dipende da pc a pc... ma sono sicuro che non sbagliavi, è solo questione di lasciarlo caricare...!

oppure sei davvero troppo bello e come te nessuno mai!!!  :asd:

Joe

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 08, 2008, 19:04:34 PM
beh come al solito dipende da pc a pc... ma sono sicuro che non sbagliavi, è solo questione di lasciarlo caricare...!

:doh: sono/ero troppo impaziente di natura! :drop:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Joe

ho provato a mettere 5 foto diverse e mi ha dato un totale di 20 risultati diversi .up:  tra i quali anche una donna  :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Vash The stampede

Citazione di: Joe il Settembre 08, 2008, 20:29:29 PM
ho provato a mettere 5 foto diverse e mi ha dato un totale di 20 risultati diversi .up:  tra i quali anche una donna  :lol:

visto? la tua pazienza ti ha premiato!  :lol: :lol:

evidentemente non voleva dirtelo ma tu hai insistito...  :asd:

Barrux

si cambiando la foto cambia i personaggi...comunque mi rifiuto di accettare queste somiglianze una su tutte pure il sito ci si mette!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!