Ascoltate ancora dance?

Aperto da Dark_Night, Settembre 04, 2008, 18:20:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

Riuscite ad ascoltare ancora dance?
Io personalmente ho smesso di ascoltare dance attuale, non mi piace, quindi solo 90, per il resto mi paice molto il rock e qualche buona rappata X_X
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

Qualche pezzo nuovo lo ascolto però poca roba.

angelbeats

io la seguo ancora, anche se meno di prima.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82

di attuale solo il lento violento  :rox2: ,il resto della dance attuale nn mi piace  :ehno: oserei dire che è proprio insulsa

alphadj

io praticamente mi sono fermnato ad ascoltare dance a settembre del 2004. da li in poi non ho piu ascoltato musica attuale da discoteca di qualsiasi genere non mi emozionava piu. adesso per esempio odio nel piu profondo del cuore il lento violento, la musica che mettono al diabolika e la minimal, la house copmemrciale invece qualche pezzo orecchiabile ma non mi emozionano piu di tanto come nel periodo 99/02. dalla serata fatta  al barracuda di bareggio, grazie al vocalist ho scoperto un nuovo genere la progressive house, ho comprato la dj selection uscita a luglio ed e molto carina

m@uro

Io ascolto quasi tutto anche di adesso, ma non il Lento violento, che non sopporto ;D

♣Tommy♣

non ha ascolto + niente di dance attuale, sempre che ci sia.. roba nuova la ascolto cmq però  :sisi:

marieclaire75

Vash The stampede

io sinceramente ascolto e da qualche mese ho OSATO addentrarmi nella musica di nuove tendenze... più per divertimento (nel senso che li prendo in giro, ballare quella roba è nà passeggiata...) che per gusto.
ma devo dire che, sopratutto nella commerciale, ho trovato qualcosa che mi piace, se si riesce a distinguere le canzonette che fanno per i ragazzini di 13anni da quelle serie allora qualcosa di valido si trova.
In ogni caso resto fermo all'idea che non mi "entra" dentro come la dance '90 in generale, chiaro segno di invecchiamento oppure solo uno di buoni gusti?!?! ;)
P.S. vorrei difendere gigi...neanche a me piace il lento violento... ma ho il suo ultimo cd e devo dire che è bello! il 16 agosto potevo pure andare a ballarlo se non fosse stato per quel SHDJEWBVQBPTHPVC!!!!! di un mio amico (ho coperto gli insulti e le bestemmie...)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Joe

uhm dance attuale? non esiste, è una bestemmia etichettare "dance" la porcheria che propinano ora.
Si salva solo Lento Violento .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: Joe il Settembre 05, 2008, 10:28:32 AM
uhm dance attuale? non esiste, è una bestemmia etichettare "dance" la porcheria che propinano ora.
Si salva solo Lento Violento .up:
infatti..anch'io la penso così:dov'è la dance?..house e simili sn musica che fa ambient,nn fa dance!

♣Tommy♣

Alan_1978

se x dance si vuole intendere "italodance",diciamo ke di questo genere ascolto solo quello ke produce Danijay,di cui ho l'ultimo album(e devo dire ke è veramente bello con produzioni di qualità .up:)...x il resto ascolto qualcosa in stile "lento violento"o ancora meglio "Hardslow Style"alla Mondello(ke mi piace un botto 8)),mentre dei generi ke rientrano nella dance commerciale di oggi,ascolto molta Progressive House,e qualche produzione electro ma non più di tanto...

crono 80

nu, xkè dance scnd me nn esiste piu.

ascolto qlcosa rara d commerciale soft d oggi (rara), poi qlke elettro minimal la apprezzo invece.

x il resto....la musika elettronica che gira in Italia già da un po d anni a me fa pena. e nn l'ascolto.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Jodie