Ascoltate ancora dance?

Aperto da Dark_Night, Settembre 04, 2008, 18:20:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 04, 2008, 19:41:22 PM
dalla serata fatta  al barracuda di bareggio, grazie al vocalist ho scoperto un nuovo genere la progressive house, ho comprato la dj selection uscita a luglio ed e molto carina

:bravo:

angelbeats

Citazione di: Mirage il Settembre 05, 2008, 15:55:09 PM
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 04, 2008, 19:41:22 PM
dalla serata fatta  al barracuda di bareggio, grazie al vocalist ho scoperto un nuovo genere la progressive house, ho comprato la dj selection uscita a luglio ed e molto carina

:bravo:

vorrei precisare una cosa... :P la prog attuale è un "evoluzione" (derivata principalmente dal sound di DEADMAU5), ma la progressive house è un genere che esiste da anni, in passato i "leader" erano SASHA e JOHN DIGWEED, anche se non ne so moltissimo, ma di sicuro la prog non è un genere "nuovo" ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Anch'io ho smesso di ascoltare la dance nell'autunno/inverno 2004.. (tra le ultime belle che ricordo di quel periodo ci sono "canto do mar" di moltofolk+gigi d'agostino e "lullabow" dei supasonic)

Non seguo attualmente le varie emittenti.. mi è piaciuta l'anno scorso Rise up di Yves e qualcosa di Guetta...mah..tristezza!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Ascolticchio,soprattutto per via di mio  fratello di 18 anni...
Trovo che mi piace soprattutto ciò che arriva dal nord europa intendo come generi...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

Tra qualche mese avrete qualcosa di molto "old style" da ascoltare....  :caffe:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mr_DANCE

io si alcune song son stupende vedet quelle di danijay e gigi  :) per nn parlare di qualke artista nuovo come Basshunter

Sirius

Attuale? Poca roba...

Giusto qualche buon pezzo commerciale di quelli che escono ogni tanto...
vedi Laurent Wolf, Yves La Rock... R.I.O.... ma per il resto zero assoluto, dato che già Bob Sinclair e David Guetta non rientrano nei miei canoni :caffe:

Provai tempo fa a seguire il cammino di Gigi e a farmi piacere il lento violento, ma proprio non ce l'ho fatta...
Un' ora di quel programma è più sturbante di un pranzo al McDonald :asd:

Il Vince (DAV-)

Diciamo che il filone nuovo lo seguo, ma faccio fatica a trovare cose che mi colpiscano. Ho provato ad appassionarmi ad altri generi, ma con scarso risultato.
La musica dance, intesa come musica "da discoteca" si è divisa in troppi sottogeneri: è questo il suo principale male di oggi, credo.

Riascoltare quelle del passato mi trasmette decisamente noia e nessuna nostalgia, addirittura quasi indifferenza.

DanieleVA

Di musica "nuova" ascolto ben poco...solo e soltanto Dance Anni 90  :clap: :clap: :r0x: