tanti auguri a GLORIA ESTEFAN!!

Aperto da vale4ever82, Settembre 01, 2008, 13:01:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

lo so che qui nn gliene fregherà niente a nessuno..ma oggi la mia cantante preferita compie ben 51 anni,e continua a regalarmi tante emozioni cn i suoi successi



complimenti,51 anni portati benissimo..  :-*

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Mirage

Beh, a me frega invece. Negli anni 80 e 90 (come solista o con i Miami Sound Machine) ci ha tenuto molta compagnia con le sue canzoni trascinanti.
Auguri Glorietta !


DjMonak

Ho anch'io qualche suo album ed è un artista che ha fatto canzoni indimenticabili. Buon compleanno.  ;D

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2008, 14:26:17 PM
Ho anch'io qualche suo album ed è un artista che ha fatto canzoni indimenticabili. Buon compleanno.  ;D
io ho tutti gli album..a parte gli introvabili..i primissimi cn i miami sound machine  >:(

cm potersi dimenticare del suo primo grande successo!la conga!

e molti suoi pezzi anni 80 vengono ancora oggi ripresi da alcuni dj...anche prezioso aveva preso l'inizio di dr beat per fare emergency 911...anche l'house ho notato che prende dei suoi pezzi..

Tommy El Fighet

Dal momento che sono un amante delle canzoni latinoamericane (non me ne volete :-[), può tutt'altro che fregarmene!
Incredibile... non avrei mai detto che questa mitica artista avesse compiuto 51 anni. :clap: