Nooooooooo

Aperto da Dark_Night, Agosto 25, 2008, 01:34:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

Sono finito dentro a un fosso, con il mio scarabeo 125

stavo a  100, ha sbandato ede cco......... dentro al fosso


stro malissimo, ma il bello è ke hjo bevuto, e mio padre è convinto ke io sia ubriaco... porco xxx, è brutto ..... domani vorrei tanto convicerlo ke nn sia così. ma nn è possibile, ora sto nella merda

gia la macchina era a 21 anni, ora si potrae all'infinito........ vaffanculo, vita del cazzo ke passo vaffanculo
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DjMonak

C'è qualcosa che non mi torna: eri o non eri ubriaco?

Dark_Night

no non ero ubriaco, se no non lo scrivevo sul forum per farmi fare l'applauso .... mica so scemo fino a sto punto.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Dark_Night

#4
me fa rabbia raga... stavo nel fosso, passano due in moto, neanche si sono fermati, sti pezzi di merda, non feci in tempo a prendere la targa, altrimenti a quest'ora erano gia belli che denunciati...

Il motorino era in bella visione  dato che dopo la scampagnata, si elevò in cielo e riatterrò sul bordo del fosso, non so se ridere o piangere ma fatto sta che sto ancora qui a scrivere. Dannate gomme, sicuramente è colpa loro, quella dietro mi era stata garantita per nuova quando presi lo scooter, ma i suoi 20 k e passa km per me li aveva, reggeva a fatica in curva e ieri sera, non so come, non so perchè, il tachimetro segnava 100 km/h, il motorino cominciò a strattonare, persi il controllo.... e babum dritto nel canale a più di 10 m/s
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

Citazione di: Dark_Night il Agosto 25, 2008, 12:12:26 PM
no non ero ubriaco, se no non lo scrivevo sul forum per farmi fare l'applauso .... mica so scemo fino a sto punto.
Lo chiedo perchè la tua frase non era chiara:

"ma il bello è ke hjo bevuto, e mio padre è convinto ke io sia ubriaco"

Tutto qua.
Ad ogni modo, mi dispiace per l'accaduto. So che sono cose che fanno incavolare, ma perlomeno da quello che scrivi non ti sei fatto male.

Dark_Night

eh.. ieri sera per scrive quel post è stato come scalare una montagna.

seduto al pc con due occhi così O_O, gia pensavo a questa sera.. difatti devo inventarmi una bella balla... eh,,., ma non lo so... ma sti cavoli succedesse quello che deve succedere e basta, tanto sicuramente qualche bel mese di reclusione in casa non me lo toglie nessuno  :sbocc:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

vale4ever82

 :carezza:   l'importante è che nn ti sei fatto male...consolati,io ho fatto di peggio cn la patente della macchina appena presa..e credo che tutti qui sul forum la cazzata bene o male l'hanno fatta...

scusate ma nn capisco l'applauso   :down:  :down:  :down:

Dark_Night

Citazione di: vale4ever82 il Agosto 25, 2008, 13:34:05 PM
:carezza:   l'importante è che nn ti sei fatto male...consolati,io ho fatto di peggio cn la patente della macchina appena presa..e credo che tutti qui sul forum la cazzata bene o male l'hanno fatta...

scusate ma nn capisco l'applauso   :down:  :down:  :down:

sicuramente avranno capito male, penso alludino al fatto di aver bevuto.
Eh.. ma due bicchieri di vino durante il corso di una cena a base di carne ( compagnie carnivore 4ever ) ce stanno tutti ... ma da lì a stare "ciocco", ce ne passano de bicchieri  :eheh:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Claudio

Citazione di: Dark_Night il Agosto 25, 2008, 13:52:52 PM
sicuramente avranno capito male, penso alludino al fatto di aver bevuto.
Eh.. ma due bicchieri di vino durante il corso di una cena a base di carne ( compagnie carnivore 4ever ) ce stanno tutti ... ma da lì a stare "ciocco", ce ne passano de bicchieri  :eheh:
già.. cmq hai culo che non è intervenuta la stradale.. ne sò qualcosa..
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Dark_Night

speravo in qualche aiuto, dato che non c'era manco un lampione su quella strada.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

posso solo dirti una cosa paternalista forse, ma sacrosanta: la prox volta va piu piano IN OGNI CASO!

I riski sn sempre dietro l'angolo e a certe velocità (stante le masse in gioco e le velocità in ballo - nn occorre essere degli einstein x applicare la famosa seconda legge della dinamica - comportano forze notevoli, e questo porta a dei lavori molto elevati ... calcola solo ke a 50 km/h se impatti in un muro (senza scaricare energia cinetica in "strisciate" varie (attriti) lungo una strada) sei morto SUL COLPO solo x via della decelerazione che subiscono i tuoi organi interni, spappolandosi).


qndi adelante Dark, ma con juicio !  :-[ cme faceva già dire il Manzoni al don Ferrante che andava in carrozza, a maggior ragione quindi vale x te ke vai su un motorino!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ALEX78

Dark... Tutti di stronzate ne abbiam fatte... Anche più grosse, molto più grosse, e non solo per la guida....
Alla fine i genitori capiranno, sono stati ragazzi anke loro...
La cosa più importante è che quel che ti è successo ti serva da lezione per il futuro.
Sbagliando s'impara, se ne pagano magari le conseguenze per un pò, ora tocca alla nostra intelligenza far sì che non si ripetano...

Tranquillo... Te lo dice uno che ne ha combinate tante...

Barrux

Mah io non ci vedo nulla di grave,sono cose che possono capitare,la colpa secondo me non è ne tua ne del motorino,sono casualità.L importante è sempre non farsi male,a te è andata bene,allora a posto,poi le cose si sistemano,non ne farei un dramma.  ;)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dark_Night

gia.. tocca aspetta che passa il tempo.. du @@  :eheh:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero