NEJA ..GOOD FRIEND... new Hit!!!!

Aperto da whigfield, Maggio 22, 2012, 18:54:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

whigfield

Da pochissimo ho sentito la nuova canzone di Neja in collaborazione con dj jago e alexanna dal titolo Good Friend; è bellissima....finalmente ha abbandonato i ritmi più duri e house di Sorry o di Loving you ed è tornata sulla scia di una dance melodica.
E' davvero un ottimo pezzo...............peccato che non si trovi neanche un misero video su youtube e che sia stata pochissimo pubblicizzata.... davvero un peccato perchè sarebbe un pezzo destinato a diventare una hit!! :((

angelbeats

ma è già uscita? probabilmente è stata pensata come singolo estivo
io ero rimasto a Questa
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

whigfield

Si è già uscita!!!!! Questa è la dimostrazione che la pubblicità del singolo è pari a zero!!! :(
comunque è disponibile su Itunes.... ed è davvero molto bella....secondo me, merita tantissimo....

angelbeats

la "pubblicità" verrà fatta sicuramente attraverso il passaparola o il web... la stessa agnese si era espressa chiaramente a riguardo (le sue parole furono anche riportate in un topic qui) sul fatto che lei non fosse più nel "giro" mainstream, se aspettiamo che passino la canzone in radio stiamo freschi ;D prima o poi qualcuno la metterà su youtube in maniera più o meno ufficiale, ormai lo fa chiunque :)

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

whigfield

Si...ragà, ma che tristezza!!!!!
Io credo che questa canzone possa avere un ottimo riscontro commerciale; purtroppo se aspettiamo che la pubblicità le facciano "i sentito dire" o un video postato su youtube...allora stiamo freschi!!! Perchè in questi casi, chi si interesserebbe nel cercare la canzone sono solo coloro che hanno ancora la passione per la dance 90 e che continuano a seguire i cantanti che rispecchiano quel periodo, come appunto è lei. Ma gli altri....cioè il grande pubblico se non ha modo di sentire una canzone in radio, come fà a trovarla??????? E di conseguenza come fà una canzone a diventare una hit?????

......ora mi spiego perchè sono anni che non sentiamo più i classici tormentoni estivi in stile "Alexia" ...cioè quelle canzoni che, anche se le senti a distanza di anni, ti ricordano sempre l'estate, quelle canzoni da "spiaggia ed ombrellone" che senti canticchiare anche a genitori o nonni....cavolo, ricordo che "uh la la la" la conosceva pure mia madre e i miei amici non smettevano mai di canticchiarla.... Altri tempi, purtroppo!!!!:(

Il Vince (DAV-)

Ho sentito la versione Alexanna Mix, ma dovrei riascoltarla...

E' uscita anche su Beatport, ed è classificata Dubstep la versione Yago Mix, ed electro-house la versione Alexanna Mix.
La data di release è 12-02-2012, dunque non è da poco che è uscita...

http://www.beatport.com/release/good-friend/865203

angelbeats

Citazione di: whigfield il Maggio 24, 2012, 21:35:00 PM
......ora mi spiego perchè sono anni che non sentiamo più i classici tormentoni estivi in stile "Alexia" ...cioè quelle canzoni che, anche se le senti a distanza di anni, ti ricordano sempre l'estate, quelle canzoni da "spiaggia ed ombrellone" che senti canticchiare anche a genitori o nonni....cavolo, ricordo che "uh la la la" la conosceva pure mia madre e i miei amici non smettevano mai di canticchiarla.... Altri tempi, purtroppo!!!!:(

appunto, ormai i tempi sono cambiati, fino a 15 anni fa c'erano le case discografiche che facevano i loro porci comodi (a discapito di alcuni artisti) e c'erano i tormentoni, nel 1998 anche neja ha avuto la fortuna di finire in quel "giro" ma ormai quasi nessun cantante/musicista nuovo (o che si autoproduce come agnese) ne fa parte, forse fra non molto tempo, quando questo periodo di transizione finirà, le cose ritornerranno come prima (forse anche meglio, perchè saranno le persone a scegliere direttamente e non le defunte case discografiche).