E' giunto il momento......

Aperto da maxdance, Luglio 31, 2008, 10:59:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

...di salutarvi perchè da domani entro ufficialmente in ferie fino al 31 agosto  :sisi:

Non cominciate a pensare "beato te" ecc...perchè non vado da nessuna parte causa riabilitazione dopo rottura tendine di achille e dopo rottura portafogli (in pratica sono quasi al verde  ;D)

Fortunatamente abito in una città di mare così almeno porterò moglie e pargoli quotidianamente sulla spiaggia......passerò così le mie vacanze tra castelli di sabbia e buche da un parte e tra passeggiate sulla sabbia ed esercizi di nuoto per il tendine dall'altra.

Voi mi raccomando fate i bravi, per chi partirà buone ferie per chi starà a casa cavoli vostri perchè io ho già tanti problemi di per sè che non posso accollarmi anche i vostri  :asd:

Cercate di tenere vivo il più possibile questo forum durante il mese di agosto, che di solito è un mortorio.

Nex contact 1 settembre 2008

Bye  :bye:

Mirage


Barrux

Buone vacanze!! rimettiti in forma  :pesi: e riposa!! fatti un mojito sotto l ombrellone anche per me... ciao!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: maxdance il Luglio 31, 2008, 10:59:24 AM
Cercate di tenere vivo il più possibile questo forum durante il mese di agosto, che di solito è un mortorio.
Non preoccuparti Maxdance: ora che ci saluti il forum diventerà più vivo che mai... :risatona:

:devil: Che cattivo che sono... prima o poi mi beccherò il ban. :ph34r:

Scherzi a parte... mi spiace per il fatto che ti devi riabilitare. Se ti può consolare, io neppure vedrò il mare (salvo al più due volte in giornata), per di più dovrò dare un sacco di ripetizioni di matematica e spagnolo e studiare per gli esami di settembre. :carezza: :-[

Comunque dai, mi auguro che te la passerai lo stesso (se non con il rasoio elettrico almeno con la lametta :risatona: ). Mi raccomando, goditi il relax e riguardati! ;) :ciao:

crono 80

buone ferie collega e rimettiti presto! a settembre piu rox che mai allora!  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Oldschool Man

Buone ferie Max e buona riabilitazione!!  :)

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Emperor Absolutus

Abitare nelle località di mare in questi periodi è una gran cosa... buona guarigione e buona vacanza, ci penserò io a tenere vivo il forum anche per agosto, dato che come si sa sono avverso al mare  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Martina

Buone vacanze max :ciao:
e rimettiti presto
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marcos81

invece io te lo dico proprio: beato te che vivi in una citta di mare!! io devo passare le vacanze a casa nel bel mezzo della pianura padana!!!
quant 'è bello il mare!! :piango: :piango: :piango:

Emiliano RTRN

Dé, 'sa ti deo dì.... bone ferie max !!
Se vuoi ci si vede prima del 1 settembre.... :asd: io il 31 agosto sono al porto di livorno per imbarcarmi per la sardegna (vado in ferie a settembre), se vuoi ci si trova li.....

RTRN - Welcome... To The Past !

padi73

#10
Ma invece di fare na marea di thread (ognuno si sta aprendo il suo per dire dove va in vacanza o in ferie) non se ne poteva fare uno unico?  :uhm:
Padi quotidiani :D

Buona ferie maxdance   .up:

Erikinho

 ::) ::)

E la storia si ripete....

Beh, tendine...brutta gatta da pelare!

Divertiti, rilassati e nuota bene!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

☆Fè®

:progo: :progo:

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

DjMonak

Citazione di: maxdance il Luglio 31, 2008, 10:59:24 AM
(in pratica sono quasi al verde  ;D)
Mal comune, mezzo gaudio!  ::)
Buone vacanze, Max: con quel cavolo di tendine hai veramente preso una bella batosta, visto tutti i casini che ti sta procurando.
Cerca di riprenderti!