sabato 21 giugno 2008 - VINTAGE 90 - Villar Perosa (TORINO) - STUPENDA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 11, 2008, 00:03:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Bella recensione Nico, fatta con il cuore. Io purtroppo nn ho potuto esserci ma ho assaporato l'atmosfera dal tuo resoconto. Ti do ragione sul fatto che una serata senza ospiti nn ha nulla da invidiare a quelle con grandi nomi. Perche' alla fine l'anima di tutto siamo noi e di chi si sbatte per farci divertire. Anche se eravate in pochi del forum, avete passato delle ore preziose insieme, ed e' quello che conta.
Bella la foto fatta a casa di Vid e Barby... trasmette il senso di famiglia. Spero di conoscerli prima o poi.
Favolosa la foto degli speaker con dietro le bottiglie di vino ! ....speriamo che crono nn le noti  ahauhuauahau sennò la prox volta viene di corsa !

crono 80

d fatti era una foto messa li x convicermi! no cmq lo ho gia detto la prox spero d esserci e speriamo d esserci in molti e d rifare l'esperienza d qlla mitica volta ad asti pero stavolta alla vintage!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 20:16:57 PM
d fatti era una foto messa li x convicermi! no cmq lo ho gia detto la prox spero d esserci e speriamo d esserci in molti e d rifare l'esperienza d qlla mitica volta ad asti pero stavolta alla vintage!

con la scommessa da vincere  :r0x:

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 20:16:57 PM
ci sarò anche io :D  anduma insieme. io navigatore e te autista :D

alesnow88

http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

Emperor Absolutus

Arrivano altre magnifiche fotuzze della festa, concesse dallo Staff della Vintage  :-*

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --