Playahitty - The Summer Is Magic (Dj Cerla Remix)

Aperto da alphadj, Maggio 02, 2008, 12:50:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Ecco una news direttamente dal sito di DJ Cerla:

"Sono molto lieto di annunciarvi il mio remix di un superclassico '90: "The Summer is Magic" di Playahitty. La canzone non ha bisogno di presentazioni, e sono felice di questo remix fresco e pompato, un vero MUST-HAVE per l'estate 2008 a mio parere! Il sound è molto distante dalle mie solite produzioni, ma veloce a 134 BPM e grasso di bassi come ti aspetti da un disco di Cerla. Già licenziato per etichette Airplay (Francia) e Universal (Polonia)"


http://idisk.mac.com/cerla/Public/summer.mp3 qui il link per scaricare

GAMMAdj.Tak

il riffettone molto axel foley...
peccato la vena elettronica...
ah cerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
GAMMAdj


crono 80

cantato reso piatto ad hoc x adattarlo all'ossessività dell'Auss XD
sint stile elettricone ma senza kissà ke classe secondo me...

quoto Gamma: ahhhhhhhhhhh cerla cerla!  :bravo:

ps: anke se a uno cme lui possiamo perdonare tutto  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

un'altra cover.... ma la creatività dove?
perchè per l'estate bisogna preparare un pezzo che sfondo 14 anni fa?
nn ha anche il 2008 diritto ad un suo pezzo come il 94 ebbe playahitty?  :unsure: :-\

Emiliano RTRN

Mi spiace ma questa a cerla non posso perdonarla, anche se comunque è un grande.
Cosa c'entra un remix con queste sonorità con un pezzo come questo ??
Cavolo... sembra uscito dalla fucina di David Guetta o Le Duc De Z !!!  :bleah:
E allora continuiamo a produrre solo house ed electro in italia, tanto siamo messi bene......  :down: !!!
Quoto Tommy... Dov'è la creatività ??? ?
Perchè invece di remixare con sonorità skifhouse un pezzo euro del 1994, non si torna a produrre DANCE, ma DANCE VERA, non house, con idee nuove ??
BOCCIATO IN PIENO !!!!!
(Scusa Cerla...)

RTRN - Welcome... To The Past !

angelbeats

non è un granchè sto remix... vabbè che l'hands up non tira più molto, però ritirare fuori una roba vecchia anche se molto bella per fare qualcosa di decente non mi pare il caso... come ha detto altre volte cerla stesso, le idee ci sono per fare dischi melodici, ma fino a quando ci porteremo dietro sto genere senza nome (perchè electro non è, l'electro è ben altra cosa, house non è... io la chiamo "monnezza" :lol: ) non si può combinare nulla :-X
cmq cerla ha utilizzato quelle sonorità in maniera molto migliore, nel remix di DOKTORSPIELE di ALEX C.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

ma al di la del genere che a noi o nn piace x niente, o piace poco, ci potrebbe stare benissimo un pezzo elettro dell'estate. ma un pezzo nuovo, una vera hit estiva come nn ne abbiamo da un po' di anni...magari con un accenno ad una melodia carina...