Black Machine - How Gee

Aperto da maxdance, Maggio 10, 2007, 09:08:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Con questo abbandoniamo la techno per parlare di un genere molto più soft......Drum & Sax per un disco che mi piaceva da matti.....

Altro prodotto made in Italy di successo by Percali & landro uscito nel 1991  :)

FedeZ

La adoro!!!!!! Sound che tira mucho!
FedeZ 90s

marieclaire75

carina!ma io preferivo u make me come a life!

pizpizo

come molto spesso accade discogs da informazioni incomplete;
c'è scritto Percali e Landro, ma i veri produttori sono Percali e Ottorino Menardi (aka Ottomix) come scritto sul mio bel cd singolo su etichetta New Music (di Pippo Landro appunto).

;)

maxdance

Citazione di: pizpizo il Luglio 01, 2007, 19:18:06 PM
come molto spesso accade discogs da informazioni incomplete;
c'è scritto Percali e Landro, ma i veri produttori sono Percali e Ottorino Menardi (aka Ottomix) come scritto sul mio bel cd singolo su etichetta New Music (di Pippo Landro appunto).

;)

Il tuo modi di postare e la tua conoscenza del mondo dance dei primissimi anni '90 mi ricorda un amico di un altro forum che come nick aveva Thrillseekers...magari sei proprio tu  :)

pizpizo

#5
hai da sempre tutta la mia stima maxdance, esempio di grande uomo e grande appassionato ed intenditore di dance per tutti ;)

maxdance

Citazione di: pizpizo il Luglio 07, 2007, 00:42:36 AM
hai da sempre tutta la mia stima maxdance, esempio di grande uomo e grande appassionato ed intenditore di dance per tutti ;)

Ti ringrazio per le belle parole che hai espresso sul mio conto......contraccambio e ti dico che mi fa molto piacere ritrovarti anche qui  :)

Dj Luca Effe

strasuonata, il vinile che ho è praticamente finito!!
guarda che coincidenza, la suonavo sempre prima di Banderas!!
Old Vinil Disk Jockey

maxdance


marieclaire75


Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

foxinho

mitica, e molto carino anche il bootleg con "get right" di JLO  :dj: