REXANTHONY - Memorabylia (The Greatest Hits 1992-2008)

Aperto da Ravecreator, Marzo 30, 2008, 21:57:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ravecreator

Preso oggi il doppio 12" in Limited Edition, che dire ritrovare oggi in un unico LP le hit degli ultimi 16 anni di un artista che ha contribuito attivamente al movimento Techno Trance in Italia mi ha dato un grande gusto!!!
Soprattutto per chi come me appartiene alla "vecchia guardia"  :D e che, come me, ha vissuto i tempi di Gas Mask.....
Il disco e' un tuffo nell' affascinante passato e un salto nel nuovo sound di Rexanthony ,per me senz'altro meno bello ma comunque valido...
La lacrima e' scesa quando la mia Ortofon e' passata su tracce come "For You Marlene" , "This Is A Trip" , "Cocoacceleration", "Human Decodification" e "Switch On Power"   :sticazzi:

Qualcun'altro ha avuto modo di ascoltare questo grande GREATEST HITS?

PS per i Moderatori: un Topic su questa uscita di REX era gia' stato aperto lo scorso Ottobre 2007 nella sezione Discussione di Interesse Generale ma non e' stato portato avanti, mi e' sembrato opprtuno aprirne uno nuovo dopo alcuni mesi dall' uscita di un vinile comunque cosi' importante...se dovesse risultare un doppione sapete voi cosa fare! Grazie!!

Dj80

Io invece ho comprato il doppio cd perchè molti dei brani li ho già su vinile e in + ci sono i video dei live al Cocoricò di Capturing Matrix e For You Marlene. Unica pecca: in questo greatest hits mancano i primissimi singoli tra cui gas mask, an.tho.ny e after hours.

Mixx

Anch'io ce l'ho in cd... e a me dispiace che non ci sia X-Program, il massimo della cattiveria  :r0x:
Doppio stupendo, comunque... ci stava tutta una raccolta...  :cuore1:

I love Rexanthony!
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"