PEZZI DA 90 @ VILLA COMUNALE FROSINONE 14.09.07

Aperto da FabyM4DJ, Settembre 02, 2007, 14:23:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Gli eventi Pezzi Da 90 proseguono in giro per tutta l'Italia, prossima data in Lazio il 14 settembre, più precisamente a Frosinone...altre info arrivano a giorni..
Stay Tuned!

Emperor Absolutus

Benissimo.. abbiamo già trovato chi ci rappresenterà a questo mega evento   ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

keppalle..ho fatto 1 breve calcolo...alle 4 e mezza parto da trani...alle 21.44 son la...alle 00.53 ho il treno e alle 05.50 son a casa..il problema è ke è d venerdi...n è ke posso sparire csi...mannaccia..cmq via se sento gli altri d bari e vengono c vengo...xke da sola nn me la fido d farmi il viaggio..
:progo: :progo:

Ldj

Citazione di: PiZZina^^ il Settembre 08, 2007, 12:51:29 PM
keppalle..ho fatto 1 breve calcolo...alle 4 e mezza parto da trani...alle 21.44 son la...alle 00.53 ho il treno e alle 05.50 son a casa..il problema è ke è d venerdi...n è ke posso sparire csi...mannaccia..cmq via se sento gli altri d bari e vengono c vengo...xke da sola nn me la fido d farmi il viaggio..

Eh si... peccato...e pensare ke io ci vado tt le estati lì...xkè è il mio 2° paese... lo fanno proprio ora... :-[
Istinto Dance!

djtechnodream

Sono contento per voi ragazzi!
Ma quando ci sará un evento del genere vicino o in Trentino Alto Adige? Ne ho veramente le scatole piene della musica che gira quá in giro :'(
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

-Ritirato-

djpaulo11

wielkie dzieki za upload,kawal dobrej roboty. :ita1:Pozdrawiam :applausi: :bravo: :applausi:

FabyM4DJ

a Paolè, ancora cò sti scherzi?ciai gia fatto altre volte.. vedi de parlà italiano perchè nun te capimo quà, lo sapemo  che tu sei de tor vajanica, artro che polacco, a proposito una de ste sere annamo a magnà a Frascati

2 salsiccette coi sottoli e le bruschette
un vassoio de panzerotti alla burina
poi pe sta leggeri spinaci strascinati in padella belli sfritti
e i fiori de zucca fritti
n'à bella tajata co la rucola e pachino
la scamorza coi porcini

e cantamo tutti insieme

Osteria dell' Appia antica!
paraponzi ponzi po'!
Fa all'amore è nà fatica!
paraponzi ponzi po'!
E si nun ce stai più attento
te ce pija 'no sturbamento
dammela ben biondina, dammela ben biondà!
Osteria dell'Aventino!
paraponzi ponzi po'!
Sò davvero un ber cretino!
paraponsi ponsi po'!
La credevo 'na signora
ma ho pagato pè 'na mezz'ora,
dammela ben biondina, dammela ben biondà!

:D :D :lol: :lol: :lol: :asd: :eheh: