La bouche - Sweet Dreams Rmx [TROVATA]

Aperto da Haran_Banjo, Marzo 10, 2008, 23:37:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Haran_Banjo

Su una vecchia musicassetta imboscata chissà dove avevo un rmx di questa canzone che non riesco a trovare. Nella stessa compilation, fatta da me, c'erano canzoni tipo "think about the way" Ice MC, Silvia Coleman con "Around the world", "Never alone" dei 2 brother on the 4th floor, "Einz Zwei polizei" ecc... Vedrò di trovarla e di uppare il sample, era cmq un rmx leggerissimo, con qualche melodia aggiunta sulla canzone originale. Qualcuno ricorda qlc?  :thanks:

PS: ho già verificato che non era nè il "club mix", nè il "techno rmx", nè il "disco rmx".... :ehno:

DJ_S@ndro

sono molte le versioni di Sweet Dreams  :uhm:
prova con l'House Version

DJAlby84

ho tutte le versioni  :D

se riesci a fare un sample te lo dico immediatamente
Onore al synth!

Joe

così tante versioni ne sono uscite????  pazzesco  :sticazzi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DJ_S@ndro

ti dico tutte le versioni che ho io , così puoi controllare quelle che non conosci

1 - Airplay Edit
2 - Loveland UK Mix
3 - Italian No. 1 Mix
4 - House Mix
5 - French Hit Des Clubs Mix
6 - club Mix
7 - Oriental Mix
8 - Hola Mix
9 - Spike Mix
10 - Razormaid Mix
11 - Spanish Version
12 - Stylin Free Spike

per Joe80 - scusami, stavo modificando il post

Haran_Banjo

#5
Pimpiripi, grazie mille per l'aiuto, purtroppo non riesco proprio a trovare quella  :adirato: di cassetta per fare il sample.
Mi rimangono da chekkare:  Airplay, French hit, Hola e Spanish. Il problema è che.... sono quasi introvabili con l'equino  :ph34r:. Se ti dicessi che a memoria la canzone inziava esettamente identica all'originale e a 15 secondi si inseriva una melodia aggiuntiva(credo relativa ad un altro pezzo esistente), riesci magari a scremare ulteriormente la lista delle rimanenti?
Grazie in anticipo. E intanto... cerco.  :|

DJ_S@ndro

allora potrebbe essere la versione "Airplay Edit"
ecco un sample http://www.speedyshare.com/465757793.html
:ciao:

Haran_Banjo

No, purtroppo non è lei... Mi viene quasi il dubbio di ricordare male e confonderla con il RMX di un'altra canzone.... Devo trovare quella cassetta!!! :muro: Adesso.... :jason: casa!

DJ_S@ndro

và bè , prima o poi la trovi sicuramente  :)

per chi non la conosce , inserisco un sample della versione in spagnolo
http://www.speedyshare.com/656947663.html

Haran_Banjo

Sentite questa: ho trovato la famosa cassetta, non era in casa ma in un furgone che uso poco e in cui ascolto musica ancor meno. Beh, caccio la cassetta nell'autoradio, trovo la canzone e l'ascolto; poi, schiaccio eject per portarmela a casa e..... l'autoradio non vuol sapere di restituirmela!!! Si è incastrata dentro!!! Non ci volevo credere.... :'( Cmq, ho dovuto registrare Sweet dreams dal vivo col cellulare! :o La qualità è pessima ed il file è in formato amr. Se non si sente abbastanza bene posso rifare il record con la fotocamera che ha un audio migliore. Cmq, riascoltandola, mi viene quasi il dubbio che l'interprete non sia La Bouche...

http://www.speedyshare.com/860267445.html

bitman

Per me non è dei La Bouche; sembra una di quelle versioni tarocche che facevano negli anni 90 per pagare meno soldi di diritti. Sai il nome della compilation da cui proviene?

Ciauzzz  :ciao:
-- bitman

PBLMX

#11
Si tratta di

Sasha feat. Melody - Sweet Dreams

Un prodotto della onnipresente Factory Team


Un bel taroccone ma non era male specialmente per la cassa bella potente..  .up:

Haran_Banjo

Grande!!!  :bravo: Già recuperata. Grazie mille! :thanks:

Cristal

La Bouche (la Bocca)  :-*    stupenda Sweet dreams