una moto... è per sempre!

Aperto da jickly, Febbraio 27, 2008, 18:11:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: jickly il Febbraio 29, 2008, 17:12:35 PM

ognuno deve andare col proprio passo stando però attento agli altri, perchè se finiamo in un fosso chissene frega, ce la siamo cercata, ma se finiamo addosso a qualcuno allora è una disgrazia!

beh complimenti tommy, questo è parlare. puro vangelo.  :applausi: bisogna sempre tener a mente qsto.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Saretta

Citazione di: crono 80 il Febbraio 29, 2008, 19:59:24 PM
beh complimenti tommy, questo è parlare. puro vangelo.  :applausi: bisogna sempre tener a mente qsto.
d'accordissimo!!!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

jickly

E LA MOTO S'IMPENNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :risatona:

DjMonak

Citazione di: Saretta il Febbraio 29, 2008, 14:14:25 PM
mio fratello ha un hornet 600
E' la mia preferita!  :r0x:

... ma non una Hornet 600 qualunque: proprio quella di suo fratello...  :uhm:

Saretta

Citazione di: DjMonak il Febbraio 29, 2008, 21:13:04 PM
E' la mia preferita!  :r0x:

... ma non una Hornet 600 qualunque: proprio quella di suo fratello...  :uhm:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Cugino Luca

La moto ...io sono qualche anno che conto la mia età all'incontrario ...ora sono a -1,20 ...il 18 maggio 2009 saràò l'anno ZERO ..
e allora anche io entrerò in un mondo parallelo ... :horse:
sono sempre stato innamorato dell' honda CBR600RR, è bellissima ...
linea fantastica, le prove dicono la più facile da guidare, abbastanza piccola anche per quelli non altissimi come me ...
è perfetta, ovviamente a mio parere ...

però restera sempre un sogno ...sarà come Beatrice per Dante ...
perchè obbiettivamente, costa tanto, per i viaggi è impossibile, e il passeggero (o melgio passeggera) poveretto sembra aldo giovanni e giacomo nella pubblicità ...
e allora io aspetto e mi compro il nuovo monster 696 ...quello diverso dagli altri ...non so se avete presente ...

è bellissima, non avrei mai creduto che una moto, una naked per giunta, potesse attrarmi così tanto ...
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Saretta

Citazione di: Cugino Luca il Febbraio 29, 2008, 22:45:32 PM
sono sempre stato innamorato dell' honda CBR600RR, è bellissima ...
linea fantastica, le prove dicono la più facile da guidare, abbastanza piccola anche per quelli non altissimi come me ...
è perfetta, ovviamente a mio parere ...

però restera sempre un sogno ...sarà come Beatrice per Dante ...
perchè obbiettivamente, costa tanto, per i viaggi è impossibile, e il passeggero (o melgio passeggera) poveretto sembra aldo giovanni e giacomo nella pubblicità ...
molto bella come moto  :sisi: xò come hai detto tu molto scomoda x quella che sta dietro, almeno x me...

Erikinho

::) ::)

Beh putroppo a me la velocità m'è sempre piaciuta x l'orgasmo alternativo come Doctor Vale racconto' x il sorpasso a Max Biaggi, siccome con le donne non ho successo, allora corro ogni tanto durante la giornata....

Pensavamo fra amici in moto che figata qua e la....ma cè un problemino, corriamo senza accorgersi... :hammer: :hammer: in auto figuratevi con la moto...

Bellissimo il saluto e rispetto fra motociclisti....

pero' come è successo con "Paschin", un conoscente....ero dietro su Benelli ultimo modello da 30.000 € e passa Seminuda da 300 km/h...o come diavolo si chiamano....
andava tranquillo su strada normale (160-180 km/h)
ecco che arriva un fighetto della madonna....che ci affianca....e vroommmm....

"Paschin" non ci sta ed ecco il rombo di un vero pilota....porkanna 230km/h in curva stretta e non per toccare i 300 in rettilineo x andare su al confine.....

Risultato: il tipo ci ha raggiunti un bel po' dopo ...scusandosi....almeno quello....

:dj: :dj:

Un'emozione ma anche un rischio specialmente chi si siede sul seggiolino....
e tantissima ginnastica x le mie ginocchia e braccia malandate porkanna.... :'( :asd:

E giu' di birra....

Il messaggio è questo: una-due-tre---ti possono andare bene ma non sempre così in auto...

Se facessero piste come x go kart x sfogarsi come gli austriaci e croati a Rejka...

Cmq dico la verità, x il nervoso al lavoro mi sfogo in giro: ne ho fatte di cazzate! :confuso:

Ultimamente mi appassiona il drifting ma ho car traz anteriore putroppo....
vedo su ebay, tipo fast and furios.....mado quanto costano! :fischetto:

Raduni tuning ce ne sono, ma tipo fast furious all'estero e difficilmente raggiungibili.

Ma x colpa di quei coglioni delle iene hanno confuso amanti tuning con piloti di corse clandestine!
Ce ne da parlare di queste cose ma lasciamo perdere siamo in italia...
:ita:
Hola
Erikinho :muro:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]