canzone anni 90 sconosciuta.... [TROVATE]

Aperto da NiKuZ, Febbraio 27, 2008, 22:35:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NiKuZ


bitman

Oddio mi hai fatto fare un tuffo nel passato di 15 anni! Non me la ricordavo più!  :-[

Niù Tennici - Affitta una Ferrari, 1992  :asd:

Ciauzzz
-- bitman


PBLMX

#2
Lool sono i
Niu tennici con affitta una ferrari ... del 92 / 93 nn ricordo bene...


Bit m hai battuto sul tempo... :D

NiKuZ

bitman.... come sempre..... il numero 1 della dance anni 90!!

te x caso hai presente quella song che assomiglia a run to me dei double you (come melodia)... che parte con una chitarra classica... è una song veloce... e dopo la chitarra parte la cassa....

GRAZIE MILLE!!!

bitman

Boh... con la chitarra classica mi vengono in mente i Jam & Spoon con le mitiche "Right in the night" e "Find me" (siamo nel 1994-1995)
oppure Eku - The secret of love

Anche se dall'altro thread mi sembrava di capire che quella che cerchi non era solo simile, bensì era proprio una versione remix della stessa Run to me...  :uhm:

Ciauzzz
-- bitman

NiKuZ

Jam & Spoon  "Right in the night" ECCCCOOOLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


GRANDISSIMO!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!

FabyM4DJ

certo che qua tra gli "scopritori di titoli del forum" si è instituita proprio una formazione di grandi saggi!
A Bitman ma dimme n'à cosa, te al posto del cervell oche ciai n'hardisk collegato co l'archivio del deejay time, megamix planet,original megamix, los quarenta radio italia network,discoradio.....altro che serial ata 2....te sei n'à scheggia!  :applausi: :bravo:

FabyM4DJ

Citazione di: NiKuZ il Febbraio 27, 2008, 23:12:36 PM
Jam & Spoon  "Right in the night" ECCCCOOOLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


GRANDISSIMO!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!
ti posso consigliare de senti sempre de  istessi produttori un disco che a lugli odel 1995 arrivo' al numero uno???sentete ANGEL ...se sogna!

Emiliano RTRN

Visto che fabio ti ha dispensato un consiglio su jam & spoon, un altro te lo do io:

Age Of Love - The Age Of Love (Jam & Spoon Watch Out For The Stella Club Mix)

Il piu grande remix che abbiano mai realizzato !!

RTRN - Welcome... To The Past !