Raga aiutatemi....cerco il titolo di questa canzone da 13 anni!!

Aperto da Sa81, Febbraio 15, 2008, 19:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sa81

Ciao raga...aiutatemi, sono nuovo...Cerco da un mare di tempo questa canzone!!! Credo sia del 1996...Ecco l'indirizzo dove ho messo questo spezzone piccolo, ma davvero piccolo di questa canzone!!! :thanks:


http://www.mediafire.com/?9wxnpxcnfus


Oppure in allegato .zip se compare

Sa81


Djmarto


Sa81

Sei un grande....ma proprio la conoscono in pochi! Ma sbaglio o ha fatto successo all'epoca?

Sa81

Sicuro che sia questa? Non mi sembra....forse un altra versione....

Djmarto

si un po di successo per chi seguiva la progressive l'aveva avuto...io la mettevo sempre...

cmq la melodia e' quella ....nn ricordo se e' un altra versione...nn so manco dove e' finito il mio vinile pardon

Sa81

Capisco...perchè nella versione che ho non è esattamente la stessa...vedremo...se hai novità fammi sapere...

Dj80

Flexter - Plast, è la traccia del lato B del vinile Profondo Rosso  ;) bella eh?

Sa81


Dj80


Sa81

Anche volendo non saprei dove andarlo a comprare il vinile...

Dj80


Djmarto

#12
mmm Flexter Plast nn la ricordavo...vero hai ragione e ce l'ho pure il vinile in picturedisc con sole 2 versioni e al lato b con questa traccia..che idiota che sono...molto simile a lello b cmq

Dj80

 ;) sono simili si! purtroppo plast è stata penalizzata proprio dal fatto di essere il lato B di profondo rosso, secondo me è nettamente + bella  :r0x:

Djmarto

ho pure il remix di profondo rosso e quindi anche di plast ma nn mi piacciono...meglio l'original single