disco anni 70 che non ricordo il nome [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Febbraio 07, 2008, 22:59:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che riguarda un splendido brano strafamosissimo degli anni 70 che  poi è stata ripresa negli anni 90 con un remix, l'unica cosa che ricordo è che er molto orecchiabile stile  delgi anni 70, era cantata da un uomo e mi pare che sul ritornello dicesse piu o meno  sta frase Listen To London poi diceva un altra cosa  e dopo Oh I really Want to live you dance forever  altre parole e poi terminava con Tonight....questo è quello che vi posso dire. so che non è molot ma sono sicuro che ve la ricordate. volevo sapere il nome del cantante e il titolo esatto. so di averla cercata tempo fa sta canzone, perchè l'avevo sentita tante di quelle volte per radio. ma ahime dimenticato tutto. grazie.

bitman

Senza dubbio la stupenda:

Electric Light Orchestra - Last train to London, 1979   :70roxxer:  :dj:  :70roxxer:

Ciauzzz
-- bitman

yakuza83

grazie Bitman è proprio la canzone che cercavo, sai dirmi se ngeli anni '90 hanno fatto dei remix per questo brano? io ne ho una in cassetta registrarta per puro caso, ma non so il nome del dj. casomai faro un ricerca su discogs. grazie ancora. dovrei farvi tutti santi su questo sito.

bitman

Mi spiace ma non ho idea su chi l'abbia remixata nei 90's...  :uhm:

Ciauzzz!
-- bitman

DJ_S@ndro

io ho anche una versione di Willy Morales del '92

yakuza83

grazie ragazzi, pimpiripi il remix che cercavo è questo, devo solo cercarlo, comunque il sound è tipico del 1992. grazie ancora.