le cerco da quasi 10 anni !!!

Aperto da northenstar, Gennaio 27, 2008, 21:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

northenstar

ciao raga, sono qui x chiedere il vostro aiuto su un paio d pezzi che mi stanno facendo diventare scemo !!!
l'anno dovrebbe essere tra il '93 e il 96 al max ... e ho avuto la fortuna d ascoltarli su RadioStudio+ ... pura eurodance d allora ... chiedo venia x la qualità pessima dell'audio, ma è un reperto di una cassetta registrato con il telefonino  :-X spero davvero possiate darmi una mano !!!

grazie mille in anticipo  :)

... mi accorgo solo ora che sto schifo d estensione nn è compatibile con nessun programma ...
abbiate pazienza ma io con il pc sono un vero imbranato  :|

spero d riuscire a rimediare !!!  :adirato:

Emperor Absolutus

Quella che si intitola Stay è:

INFINITY - "Baby stay" un disco del 1996
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

northenstar


... tra le altre cose i file li ho nominati io a caXXo !!!  :|
vuoi dire che inconsciamente c ho preso ???  :|

intanto grazie mille davvero !!!

allora ne devo postare solo uno adesso  :D



bitman

Ma sono scemo?  ??? O non c'è il sample?  :uhm:  :confuso:

-- bitman

PBLMX


northenstar


no lo scemo sono io che ho messo un file con un estensione incasinata da aprire e sto tentando d trasformarlo in mp3 ... abbiate pazienza  :muro:



PBLMX

A me nn lo fa aprire manco con l'apposito lettore..boh...

bitman

OK l'ho convertito. Lo trovate qui sotto.
Purtroppo non la conosco...  >:(

Ciauzzz
-- bitman

PBLMX

#9
Io questa l'ho gia sentita cazzarola .. non voglio illuderti ma m da l'impressione d'averla da qualche parte, pero sicuramente è qualcosa che non conoscevo e ho reperito  per curiosita attraverso un titolo letto su questo o altri forum quindi adesso non saprei da dove iniziare a cercarla...



Ps ovviamente se mi ricapita d'ascoltarla e non mi sto sbagliando (ma credo di no) la posto subito se non fa prima qualcun'altro...

northenstar



grazie mille a Bitman x aver convertito il mio file e grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando in questa, sembra impossibile, ricerca  >:(