Come si chiamava ?? (spot Twingo 2001)

Aperto da PBLMX, Gennaio 27, 2008, 22:37:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Era una canzone che faceva da colonna sonora allo spot della renault twingo nel 2000/ 2001, tutta in stile anni 60 / 70 sia la musica che la voce femminile che intonava  il ritornello "Duaap duaap duaap duaaa" e ricordo che il titolo era qualcosa di simile al ritornello...

Se puo esser d'aiuto se non sto confondendo di brutt ricordo che si vedeva nella pubblicita la macchina che camminava in una piazza nera  circolare che poi vista da lontano risultava  un disco in vinile, addirittura prendeva un fosso e la canzone saltava (la macchina era una fantomatica puntina insomma)  chi la ricorda?

R@ve M@ster Dj

forse è Gabin - Doo Uap, doo uap, doo uap ?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

PBLMX

LOOOOL  :clap:

E' proprio leii!!! pero ho toppato di brutto vedo che era colonna sonora dello spot di alice non della twingo ricordavo proprio male!

Grazie mille Rave master!!

R@ve M@ster Dj

#3
Citazione di: Pablomix il Gennaio 27, 2008, 23:00:49 PM
LOOOOL  :clap:

E' proprio leii!!! pero ho toppato di brutto vedo che era colonna sonora dello spot di alice non della twingo ricordavo proprio male!

Grazie mille Rave master!!

:sisi: Che poi se non erro in realtà dovrebbe chiamarsi It Don't Mean A Thing
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

PBLMX

Questo non lo so su discogs il singolo è titolato solo doo uap doo uap doo uap, io ricordavo cosi perche avevo visto il titolo di sfuggita anni fa nel video ma non riuscivo a rintracciarla perche non ricordavo effettivamente cm era scritto..