Goody Feat. Luna - Mamma Mia 1999 !!!

Aperto da Mr_DANCE, Marzo 16, 2009, 19:31:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

ciao belli altra kikka targata 1999 su youtube nn si trova quindi provo a caricare un sample speriamo bene....spero di nn violare nulla visto che il file dura 44 secondi qualità 96.
ecco il link http://www.sendspace.com/file/w1k4wf  ;)
altre info:http://www.discogs.com/Goody-Feat-Luna-Mamma-Mia/release/1267105

Spider Jerusalem

Me la ricordo,sonorita' stile Vengaboys...decente.

AndreaGerard

djpix10

Quanti ricordi, era quel periodo in cui c'era solo uno con la macchina in compagnia e si andava in giro co sta renault 5 blu ad ascoltare una cassettina (Deejay parade estate 99) in cui anche questo brano era presente...

percy

Citazione di: djpix10 il Marzo 20, 2009, 10:08:46 AM
Quanti ricordi, era quel periodo in cui c'era solo uno con la macchina in compagnia e si andava in giro co sta renault 5 blu ad ascoltare una cassettina (Deejay parade estate 99) in cui anche questo brano era presente...

Davveroooo che bella l'avevo dimenticata,quanto l'ho ascoltata !!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

ducatriste

percy

Ookk la ricommento , la domenica mattina destinazione mercato di Sant'Angelo sul peogettino bianco tamarro con ste canzoni a tutta,col sole che sembrava più giallo (e forse lo era)  e il cielo più terso,  spensieratezza pura   :ita:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Adoravo questo disco, uno dei più carini e puramente da suono tipicamente estivo presenti nella compilation "Deejay Parade" dell'estate 1999. Al di fuori di quella raccolta, però, non l'ho mai sentita trasmessa in radio. Quasi una rarità, dunque.

ducatriste

stile Venga boys, sputato!
non è male, ma secondo me dopo un pò stufa... che dite?