Dreamland Featuring Vanessa - Indian Power

Aperto da FabyM4DJ, Settembre 22, 2007, 04:08:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


Emperor Absolutus

Meno male che qualcuno se la ricorda... un disco dalle atmosfere molto particolari... che ricordi!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

grazie a trezeguet per avermi fatto ricordare questo bellissimo disco!!!! :rox2:

Emperor Absolutus

Sì è bello veramente... dalle atmosfere molto particolari, ma ne conosco solo una versione... vorrei ascoltare anche le altre
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

non conosco altre versioni io...................

Djmarto

#5
Dreamland sono i 3-0-Matic / Dance Syndicate(all'opera anche in dei remix di Pharao,Sirius eccecc)

emperor ti piace la versione remix di rexanthony, quella dei z100 e' meno carina



inoltre  Dreamland e' feat Vanessa(ovvero quel progetto eurobeat di cui ho messo sample in un altro topic)..per Vanessa nn si intende di chi e' la voce perche in questo progetto si sentiva la voce sia di Clara moroni che di taleesa; quindi feat vanessa secondo me significa che nel progetto Dreamland participarono Clara Moroni come scrittice del brano e giacomo maiolini della time come produttore..
pero nn capisco na cosa a sto punto..Dreamland e' su Dig it mentre vanessa incideva solo su TIme.concorrenza strana tra le due etichette...bah certo che i grattacapi erano tanti all'epoca  :lol:

♣Tommy♣

up, topic doppio da unito, usate la ricerca please  ;)